1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    di fatti non c'ho capito molto se in questo DLC ci saranno armi nuovi ma credo di no, forse le 5 assegnazioni che dici te servono per i nuovi mezzi!
  2. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    eh eh eh ...grande...se non sbaglio al minuto 1,45 c'è il mio GOL SNIPER MAGNUM che c'è in BC2 e come sfondo mi ricorda White Pass e Porto di Valdez sempre di BC2....anche i bombardieri??? :rotfl::rotfl::rotfl:
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    No però veramente ha ragione,la torre è praticamente identica
    Comunque fa nulla,queste mappe sembrano fantastiche dai video
  4. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi sa tanto caro vecchiaccio che questo DLC venderà assai.
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi ho acquistato da poco il premium... Beh, che dire, fantastico!!

Comunque, visto che ho pochi amici che giocano a Battlefield, se mi volete aggiungere il mio ID è Blue_Hawk95
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    si comincia a capirne di più del nuovo DLC in arrivo a settembre e per gli abbonati al premium lo potranno scaricare con 2 settimane d'anticipo rispetto agli utenti non abbonati, le novità sono parecchie oltre a 4 nuove mappe ci saranno tanti nuovi mezzi dove saranno distribuiti tra anticarri e artiglieria mobile oltre all'introduzione dell'AC130 e per i più romantici del mitico bbc2 il ritorno del quad.
    la mappa più grande mai inserita in un gioco si chiama Bandar Desert ambientata tra le montagne e una nuova modalità di gioco (che mi intrippa molto a me) che si chiamerà tank superiority, ossia una modalità dove a farla da padrona saranno i carri armati e veicoli altamente all'avanguardia.
    ritornando alla mega mappa Bandar Desert: Gli aerei potranno ingaggiare duelli tra le montagne che circondano l’area di gioco principale, che consiste in strisce di deserto aperto idoneo per lo schieramento dei carri armati e alcuni edifici utili alla fanteria per tendere imboscate o occultarsi ai mezzi aerei".
    purtroppo per chi come me adora sbloccare le armi non ci saranno ma questo DLC è solo esclusivamente per i mezzi ed i supporti a loro montati!
  8. tantocibo

tantocibo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ciao, ho una domanda da fare: voi non trovate che la sensibilità dell'analogica in bf3 per ps3 sia un po' "strana"? Cioè, faccio veramente fatica a centrate qualcuno per ucciderlo, mentre in mw3, per fare un esempio, la sensibilità è più precisa, immediata, tanto che appena muovo la levetta capisco subito dove arrivo con il puntatore. Invece qui la visuale si sposta, oltre che lentamente (lo so basta impostare la sensibilità), in modo impreciso, poco "razionale" per così dire... Ditemi voi cosa ne pensate! :/ forse è il prezzo da pagare per un po' di realismo in più nei movimenti?
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    avendoli tutti e 2 posso dirti che nei movimenti sono completamente diversi, b3 è molto realistico il movimento per cui ci devi giocare per prenderci la mano, in mw3 la movimentazione è più semplice ma meno veritiera, se passi da uno all'altro ovviamente le difficoltà aumentano, io ad esempio ho lasciato da parte b3 per alcuni mesi perchè volevo prestigiare in mw3 e appena ritornato c'ho messo alcune partite per ritornare a killare tranquillamente, prova a giocarci fisso con b3 e vedrai che ci prendi la mano alla grande ed il divertimento è assicurato!
  10. tantocibo

tantocibo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Stessa identica esperienza tua... :) Non sono l'unico, insomma! :D
    A asus piace questo elemento.
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    no no tranquillo penso sia una cosa un po comune per chi li possiede entrambi!
  12. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    se in mw3 giocavi con la mira assistita la spiegazione è più banale di quanto pensi
    A +AleUfo+ piace questo elemento.
  13. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Infatti è per quello, cod ha l'autoaim e io continuo a dire, bella merda.
    A Full Metal Jacket piace questo elemento.
  14. tantocibo

tantocibo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ma secondo me non è tanto per l'autoaim (che mio parere è anche funzionale), ma proprio il modo di transizione della visuale, che risulta in bf3 molto meno immediato e preciso rispetto a mw3. Comunque ho capito, basta farci l'abitudine in fin dei conti!
  15. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Si penso che la rotazione orizzontale della visuale sia più veloce di quella verticale e ciò provoca un po' di confusione all'inizio!
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi io sono circa 5 mesi che non gioco.... e ora sto ricominciando a giocare e un pò che non seguo il forum...qualcuno di buon anima può spiegarmi le novità introdotte? vedo il 70% dei giocatori che ora sono premium.. che hanno che li avvantaggia ora su campo rispetto a quelli non premium????
  17. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Su campo niente a parte le armi (ma non sono overpower): a 50€ premium ti permette di avere senza costi aggiuntivi tutti i DLC in programmazione, più alcune cagate di contorno tipo guide, mimetiche armi, un coltello con un nome (lol) e delle assegnazioni! ;)
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    azzzz 50 babbà!!!! alla faccia.... mi accontenterò dellunico pacchetto uscito con la limited.... lol vabbhe quindi per il resto grosso modo non è cambiato nulla ^^ ci sto rigiocando ultimamente ho fatto alti 2 prestigi arrivando al 4... mi ricordo quando feci livello 60, c'era qualche prestigio qua e la, ora i 100 honor si buttano... forse hanno calibrato male i puni per arrivarci ...
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    una cosa non mi è chiara, ossia quando ti danno i punti aggiuntivi alla fine della partita? per le molteplici kill fatte o per i nastri accumulati durante la partita? perchè oggi ho fatto una partita con molte uccisioni ed ho accumulato molti nastri ed alla fine dalla partita mi hanno dato 10000 punti aggiuntivi!
  20. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    non so come aiutarti asus, per esperienza personale ti danno 5mila punti aggiuntivi per ogni assegnazione completata