1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SPOILER] silent hill,gran finale

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da roxmoz, 18 Novembre 2007.

  1. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono al mostro,credo finale,il padre impiccato che poi e'un mostrazzo alla parete.Ci sono arrivato con poche munizioni,e mi sembra piuttosto duretto...
    Consigli?
    Spero di si.Sto'per disfare la psp dal nervoso....:D
  2. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prova a ucciderlo! :D:D:D:D:D:
  3. lorenzogitto

    lorenzogitto Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    non e' il mostro finale...
  4. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dimenticavo quanto questo posto sia pieno di persone simpatiche.Grazie dei consigli......;(
  5. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    rox stai attento, così potresti rovinare il finale agli altri.edito il titolo in modo da avvertirli.
    spostato in sezione più adatta.
  6. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Ragazzi ho finito silent hill origins in quasi 7 ore. Per favore mi aiutate un po a ricostruire tutta la storia che non ci ho capito molto?

    Travis O'Grady si trova a passare per lavoro per Silent Hill dove una ragazza muore incendiata probabilmente (di sicuro) uccisa dalla madre. Si leggono e sentono un sacco di fatti di madri che uccidono i propri figli etc etc.
    Non riesco a collegare tutta sta storia con la vita del protagonista.
    Ho capito che sua madre era improvvisamente divenuta pazza e che suo padre (che diventa poi un mostro) si impicca.
    La madre della ragazza morta dice che avevo spezzato l'incantesimo liberando un mostro (dove fa vedere che la bimba si trasforma in un mostro e distrugge il mondo).
    Alla fine ci stano 6 tipi incappucciati che hanno su una barella la ragazza morta nell'incendio e che alla fine quando uccido il mostro si illumina il ventre e mi è sembrato di vedere un neonato.
    Chiedo scusa per l'italiano.
    Aiutatemi.
  7. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    effettivamente la storia sembra ingarbugliata, più che altro perchè si riallaccia a silent hill 1 della ps1...purtroppo io il titolo su ps1 l'ho giocai un po' di tempo fa, pertanto anch'io non ci ho capito molto sul titolo psp....