1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A cosa stiamo giocando?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Tyler Durden, 16 Gennaio 2012.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Quasi finito MGS 4 <3
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Quindi adoreró max payne:asd:

AC è uno dei miei giochi preferiti (ma un po' in calo) e arkham asylum mi è piaciuto moltissimo come gioco. Non conoscendo x nulla i fumetti di batman l'ho giocato come un qualsiasi altro gioco e devo dire che era tanto che non mi capitava tra le mani un beat'em (l'ultimo che ho giocato è stato dragon's qualcosa x snes, tipo il mese scorso)

X tagliare la testa al toro ho preso pure tomb raider underworld:asd:
  3. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ho mollato Deus Ex (non mi sta entusiasmando più di tanto) e ho appena cominciato Resonance of Fate!
    Già solo dall'intro me ne sto innamorando :asd: ha quel non so che di retrò che mi garba molto :D
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ogni tanto sortita sull'UT di fifa, ma x la maggior parte del tempo si fa BRINK

ps: -3 al platino :asd:
  5. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Sto giocando con Fist of the North Star - Ken's Rage, davvero un gioco fantastico, ogni fan di Ken deve giocarlo assolutamente.
    A Coin-op piace questo elemento.
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Grande Spaceman e in culo a tutti quelli con la puzza sotto al naso che ne hanno parlato male! :D

Io intanto torno a dire che mi capita sempre più spesso di trovarmi in accordo (e sempre a posteriori, quindi avendo PRIMA giocato il gioco e POI letto le recensioni) con Destructoid. Non lo frequento molto, ma le volte che mi capita ho sempre trovato ottimi e ben ponderati articoli che sembrano quasi scritti da gamer e NON da presunti e sedicenti critici "obiettivi". Citazione dovuta all'ottima (e giusta) valutazione che mi pare diedero proprio a Ken's Rage.

Poi Space, se ti va si riparlerà della "capolavoraggine" di questo gioco. :D

Io invece ho ripreso ieri Sonic & SEGA All-Stars Racing, che avevo finito e millato da oltre un anno. Rende sempre un gran bene e non vedo l'ora esca il sequel. :)
  7. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Parlando di Destructoid, anche io sono spesso d'accordo con i loro voti, anche se non sempre a dire il vero.

Per quanto riguarda Ken ho appena sconfitto Yuda, l'ho trovato davvero ben fatto, livelli ben strutturati, progressione del personaggio, missioni segrete, diversi personaggi, credo che sia il migliore gioco di Ken mai uscito, hanno fatto davvero un ottimo lavoro, l'unica pecca IMHO è che ci sono poche combo, per il resto è il paradiso di ogni fan di Ken, credo che resterà parecchio tempo nella console :D

Sonic & SEGA All-Stars Racing è piaciuto molto anche a me, il sequel lo aspetto anche io, mi sono sempre piaciuti questo genere di giochi, Da Mario Kart a Street Racers a Crash Team Racing a Diddy Kong Racing (che IMHO personalmente ritengo il migliore gioco in assoluto di questo genere).
  8. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Amo il manga di Kenshiro, un vero capolavoro, non ci sono parole per descriverlo.
    Il gioco mi piacque molto per i primi capitoli di Ken fino a Sauzer.. ma già arrivato a quel punto la noia cominciava a salire: poche combo, scenari ripetitivi, nemici sempre uguali e IA da dimenticare.
    Il gioco l'ho abbandonato purtroppo, e mi dispiace davvero.. da fan dell'uomo delle sette stelle ero molto entusiasta quando lo comprai.

Ho sentito parlare che stanno lavorando già al secondo capitolo, spero che tutti i difetti che ci sono in questo gioco vengano corretti.
  9. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quoto, il miglior gioco di Ken mai fatto. ;)

I QTE a fine boss poi ci stanno benissimo, dopo il combattimento "atatarli" così è figherrimo, per quanto sbloccando le sette stelle del livello il boss diventi potentissimo...

Fra i personaggi che imho meritano di più, oltre a Ken, ci sono Toki, Rei e Raoul, fedelissimi rispetto al manga. Raoul poi quando lo sbloccherai sarà un qualcosa di veramente godurioso da giocare. ;D

Poche combo dipende, di beu con maggiori mosse se ne contano pochi e non scordare poi i tanti colpi speciali, equipaggiabili 4 alla volta, più le prese personalizzate e la "furia" attivabile. Alla fine ha tipo sei volte le mosse di Final Fight.

Sto fremendo per Ken's Rage 2... :)
  10. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Manco vero.

Alla fine i soldati, soprattutto nelle missioni più difficili, diventano davvero fastidiosi e contribuiscono a logorarti, alla lunga, l'energia. Del resto sono bori, beoti sostanzialmente irrilevanti per gente di Nanto o Hokuto, sarebbe stato non fedele e non sensato renderli più difficili. Ci sono poi i "low boss" e i "mid boss", neanche troppo rari, a rendere un po' più tosto il tutto. Ma alla fine sono quello che devono essere, carne da macello che singolarmente non dovrebbe mettere a segno più di un colpo in vita sua. :D
  11. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Si gli scenari sono un po' ripetitivi, ma alla fine anche nel manga/anime è raro che ci siano altri scenari oltre deserti e città distrutte, quindi non mi sento di biasimare troppo gli sviluppatori sotto questo aspetto. È vero anche che la IA non è il massimo, però la trovo appropriata per i nemici comuni, magari ci si potrebbe aspettare qualcosa in più dai boss, questo è vero.

Per il momento ho provato solo Ken, prima voglio finire la storia con lui, poi mi dedicherò agli altri.

Si è vero che confrontato con altri BEU di mosse alla fine ce ne sono parecchie, però mi sarei accontentato anche solo di un altro tasto per usare i calci, il che avrebbe almeno raddoppiato le combo, spero che questo aspetto sia migliorato nel seguito, che anche io aspetto con impazienza.
  12. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Verissimo, però allora il senso della sfida va a farsi fottere.. perchè uno dei motivi per cui ho mollato il gioco è che facevo sempre le stesse combo agli avversari e non riuscivano a levarmi la vita.
    Proprio per questo ho detto che i primi capitoli erano fantastici.. vedere tutte quelle combo ricreate molto bene, gasavano non poco :asd:
    Ma quando quelle combo diventano routine, ripercorrere gli stessi scenari molto simili dove cambiava solo il boss di fine livello a me purtroppo ha stancato.

Bastava mettere un livello di difficoltà che potevi cambiare; il classico "facile - normale - difficile" ed ero più contento.
  13. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

:eek:

Veramente quei tre livelli di difficoltà c'erano e cambiavano non poco la faccenda.

E poi evidentemente non hai mai raggiunto i boss grossi seri e incazzati (Raoul su tutti) se dici questo. :)
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Per non parlare di quando c'erano gli scontri in cui partiva You Wa Shock remixato, goduria totale. :D
  15. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Attacco di nostalgia :tfrigna:

Tony Hawk's Pro Skater 2 e Crash Bandicoot 3
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Platinato Brink..

Continuo con Fifa,MAG e ci metto di nuovo dead nation, dannato dlc -_-
  17. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Platinato oggi Deus Ex Human Revolution... mi giocherei volentieri un seguito. Ora aspetterò PES 13.
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Finalmente sono riuscito a provare Mass Effect II, in questi giorni sicuro lo squaglio :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    io ho iniziato Tomb Raider Underworld...mah...non mi dice molto per ora e la telecamera è da vomito, ma aspetto a giudicare
  20. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    finito uncharted2 vado con brutal legend