1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. BadStingray

    BadStingray Guest

    Madonna, siete così disperati da sperare in una nostra squalifica per entrare in E.L.
    ROMANISTI SEMPRE TRISTI U.U .

    Per ciò che concerne il calcioscommesse a me non interessa più nulla, finchè non escono le condanne le chiacchiere di Erodiani, le mie e le tue stanno a zero.




    Chi vedete favorita per lo scudo??
    Per me la Juventus quest'anno farà di nuovo il culo a tutti.
  2. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Beh io vedo favorita la Juve,che oltre ad essersi rinforzata (non poco) sembra dall'anno scorso più squadra delle altre.Inoltre Inter e Milan non sono più quelle di un tempo.
    Vedo bene Napoli e Roma,la Lazie invece con quella specie di generale che hanno come allenatore la vedo male (troppe 2-3 stagioni buone consecutive dei laziali :asd:).
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pensa che son così disperato che non ci dormo la notte :asd:
    Poi va beh quelle sono le dichiarazioni di Erodiani, che vanno verificate dalla giustizia sportiva, ma il negare ad oltranza ciò che è abbastanza evidente non vi aiuterà di certo nel caso in cui ci saranno eventuali ripercussioni sulla vostra squadra ;)
    Per il campionato la Juve è ovviamente favorita, anche perché avendo vinto il campionato è anche la squadra che ha comprato e speso di più sul mercato, per il resto le uniche altre squadre che stanno spendendo soldi sul mercato sono il Napoli, la Roma e in parte l'Inter, che non staranno facendo un mercato roboante ma che stanno spendendo in modo oculato, le altre al momento o non pervenute(vedi la tua Lazio), oppure svendono(vedi Milan ed Udinese), certo il mercato chiude tra un mese e mezzo e tutto può ancora accadere...
  4. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    [​IMG]

    :asd:
    A Liberty s, Tinosognatore e Fire ITz Kr0n0S piace questo elemento.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ibrahimovich è il mercenario per eccellenza
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ma come li ha messi quei capelli?? Sembra appena uscito da un film su Asterix e Obelix :asd:
    A Liberty s, Indiavolato92 e Manux_85 piace questo elemento.
  7. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Insomma,pare che il vocabolario di Ibra sia molto compatto e conciso,composto precisamente da:

    -Cazzo guardi!?
    -Vai a casa
    -E' la squadra che ho sempre sognato
    -E' un sogno che si avvera
    -Spaco botilia
    -Amazo familia
    -Serve un assegno?
    -Tua suorela (usato raramente)
  8. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    E la cosa più assurda è che Ibra avrà un agevolazione fiscale perché il suo è un contratto stagionale (14mln di €€€€)
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mo glielo fa vedere Hollande al PSG quanto li agevolerà fiscalmente, è in arrivo una super tassa per i ricchi del 75% per i redditi superiori al milione di euro :lalala:
    Mudingay è a Milano per effettuare visite mediche e firmare il contratto con l'Inter, arriva in prestito con diritto di riscatto.
    Gabbiadini sembra destinato al Bologna tramite Juventus, che lo cederà agli emiliani dopo averlo preso in comproprietà dall'Atalanta.
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Bel colpo Gabbiadini, nelle partite della Under 21 mi è sempre piaciuto più di Destro :asd:
  11. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Il bello è che la supertassa la pagherà il PSG,l'ho appena sentito a Studio Sport :uau:
  12. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    fap fap fap :asd:

    madò che zingaro :rotfl::rotfl:
  13. BadStingray

    BadStingray Guest

    Capigliatura tipica da zingaro. Gli manca il coltellino ed è apposto.






    Ciccio, non dirmi che la Roma sta facendo un mercato roboante: Bradley e Dedè (Dodò o come cazzo si chiama xD), non sono grandissimi nomi.
  14. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Magari Dedè, magari... :asd:
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sicuramente meglio(per inciso sono Bradley, per rendimento uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato, Dodò giovane molto promettente tutto da verificare, Castan che è un discreto centrale difensivo, Tachtsidis altro giovane di prospettiva, ed altri in arrivo) che non prendere nessuno con una squadra di ultra trentenni come la vostra, nessuno a parte uno che ha fatto per anni la riserva di Pjanic nel Lione quando il giocatore bosniaco non aveva nemmeno 20 anni...
    E comunque in Italia un mercato roboante non lo sta facendo nessuno(giusto un po' la Juve magari), purtroppo la nostra realtà calcistica è in caduta verticale da anni ormai, meglio puntare a fare un mercato intelligente, possibilmente puntando sui giovani o su giocatori di 24-25 non di primissima fascia, ma che possono rendersi molto utili alle nostre latitudini.

    Altro nome importante che sarebbe finito nel registro degli indagati per il calcioscommesse sembra essere quello di Preziosi, chissà perché ma non sono affatto sorpreso di ciò :D
  16. BadStingray

    BadStingray Guest

    Per carità, Bradley è un BUON centrocampista, ma non è tutto 'sto gran che secondo me. Poi dipenderà molto dalla stagione che farà.
    Per quanto riguarda l'età media della nostra squadra ti posso dire che ci sono progetti e progetti. Chi vuole ottenere buoni risultati subito si affida (solo in Italia si fanno queste cose) ai giocatori più avanti con l'età. Miro poi ha dimostrato di avere ancora 20 anni :asd:, Mauri è fondamentanal così come Dias.
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma quali progetti, mi vuoi forse dire che alla Lazio c'è un qualcosa che punta al futuro???
    Cioè m'hai citato 3 giocatori di cui uno(Klose) un altro paio di anni magari riuscirà anche a giocare a buoni livelli, dato che erano due anni che non giocava nel Bayern e quindi s'è ampiamente riposato, un altro(Mauri) non sa neanche se potrà continuare a fare il calciatore date le note vicende che lo vedono coinvolto, e l'ultimo(Dias) sono due anni(soprattutto l'ultimo) che è in evidente fase calante, per non parlare del fatto che in quanto a tecnico ti ritrovi nella situazione di aver preso un emerito sconosciuto del quale si sa poco e nulla, compresa l'adattabilità del suo calcio a quello nostrano...
    Il calcio è semplice da questo punto di vista, io magari posso faticare un po' di più nell'immediato presente per via dei tanti giovani, ma di sicuro nel breve-medio periodo io posso solo andare a crescere, mentre te coi tuoi matusalemme non puoi far altro che andare a scemare di pari passo con la loro età, se poi a questo quadro poco roseo ci aggiungi che avete un presidente che non caccia un euro manco sotto tortura, beh il vostro quadro non è poi così roseo :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  18. BadStingray

    BadStingray Guest


    Forse non hai capito: io ho parlato di progetto che si svolge nell'immediato. Con questi giocatori puoi ottenere buoni risultati da subito. Infatti negli ultimi due anni siamo arrivati ad un passo dalla Champions (nostro obiettivo principale). Poi mi ha insegnato proprio la tua squadra che agli allenatori bisogna dare tempo. L.Enrique secondo me ha fatto bene così come Stramaccioni. L'allenatore è l'ultimo dei miei pensieri dato che mi fido molto di Petko.
    Poi sai, la Roma viene allenata da un allenatore che nella sua carriera ha vinto qualcosina, allora posso dire che sulla carta siete con una marcia in più rispetto a noi. E invece no, anche la vostra è una scommessa dato che non allena in Serie A da svariato tempo.
    Sul presidente è inutile che sottolinei ogni volta che è tirchio e non spende mai 'na lira, lo sanno pure quelli che abitano nello Zimbawe. Prima o poi la sua fine arriverà mo bisogna solo che sopportallo e anda avanti con quello che fa.
    Ultimissimissima cosa su Mauri: ce rifai, ma c'hai la palla de vetro per dire che è coinvolto?!?! Ma io non lo so xD. Aspettiamo sto minchia di giudice, poi potrai sguazzare quanto ti pare nella vicenda di Mauri xD.


    Altra cosuccia su Dias: prima di questo campionato il nostro "Rocky" aveva fatto delle partite bellissime e se ti ricordi, per un certo periodo, la nostra era la seconda o terza miglior difesa del campionato ;). Sarà "stagionato" ma almeno ti da sicurezza. Meglio un "Dias pugile", che un "la spazza Kjaer" :) (riferito all'ultimo campionato).
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2012
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La parte evidenziata è fantastica, sei la prima persona che ho sentito parlare in questi termini di Luis Enrique, e questo di certo non depone a tuo favore :asd:

    Almeno io sono sicuro che il prossimo anno farò tanti più gol dei miei avversari, e per inciso Zeman non sarà un vincente ma sicuramente in carriera ed in Italia ha fatto molto più di doppioPetkovic che non ha mai allenato in un campionato decente...

    Ma te mi sa che non capisci caro lazialotto, Mauri è stato in carcere preventivo, ergo in qualche modo è coinvolto, o pensi che in galera ci vada chi non ha alcuna implicazione in certe storie???
    Poi possiamo discutere sul se e quale pena gli potrebbe venire comminata dalla giustizia sportiva, ma guarda che a me e a te in galera non ci mettono per il calcioscommesse :lalala:

    Allora ci rifai, io ho detto che con la vostra "progettualità", che per definirla tale ce ne vuole, a medio-breve termine non vai da nessuna parte, perché le tue possibilità di primeggiare sugli altri appassiscono insieme all'età sempre maggiore dei tuoi giocatori ultratrentenni, e Dias ne è un chiaro esempio, più invecchia, più è acciaccato e più gioca peggio, e come lui tanti tanti altri nella tua squadra seguiranno giocoforza questa dinamica...
    P.S. E poi sai benissimo che la tua discreta difesa degli ultimi anni derivava molto più dal modulo di gioco molto coperto di Reja che dalla bravura della tua coppia centrale(come potrebbe essere altrimenti con Biava-Dias :rotfl:)
  20. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ti rispondo punto per punto:

    -A me Luis Enrique non è dispiaciuto. Non è che alla prima esperienza potesse fare subito bene. E' impossibile.

    -Farai più gol dei tuoi avversari, ma attento a quanti ne subirai :asd: . Come ho già detto prima, bisogna rischiare con le scommesse. In giro non c'è tanta scelta tra gli allenatori e sinceramente mi tengo stretto Petkovic visto che le alternative erano De Canio e Del Neri.

    -Mauri è stato messo al gabbio per custodia cautelare. Volevano accertarsi il suo coinvolgimento nella storia dato che era stato tirato in ballo. Non è che se arrestano uno è per forza colpevole.

    - Reja giocava con il 4-3-1-2, non me sembra il 5-4-1 eh. Ultimamente ha giocato con il 4-2-3-1 perchè non avevamo punte (Alfaro???, Rocchi era infortunato, Klose idem e rimaneva Kozak). Beh, di certo quarto non ci arrivi difendendoti. Ti ricordo che abbiamo fatto quasi i gol dell'Udinese quella stagione, quindi........
    Questa è stata una stagione storta ma ci siamo riconfermati ad alti livelli. Finchè il presidente non cambia il progetto è a breve termine, nell'ambito di massimo 2 anni. Progetto schifoso ma meglio di niente.