1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo film visto?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 15 Febbraio 2012.

1. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85

:asd:

Io sabato ho fatto una full-immersion da paura!
    nell'ordine:

-Salto nel buio (sempre bello :D)
    - Tron Legacy (a costo di farmi dare del blasfemo devo ammettere che ho preferito questo al primo)
    - kung fu panda 2 (anche qui ho preferito il sequel rispetto al primo episodio)
    - Fantozzi in paradiso (nulla in confronto al primo, anche se qualche battuta ti strappa più di un sorriso)
    Ultima modifica: 16 Luglio 2012
    A glenkocco e Berkelio piace questo messaggio.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    salto nel buio non so se l'ho visto..

tron 2.. boh, il primo è un cult intoccabile.. questo ha i suoi punti di forza senza dubbio, ma ti lascia con un senso di insoddisfazione come.. capolavoro mancato

Kung fu panda 2.. per me nessun film di animazione è al livello di kung fu panda (tolti toy story che è sacro e Up perchè più maturo di quello che sembra).. amo kung fu panda e anche per me il secondo è ancora meglio del primo!!!

Fantozzi.. beh.. lo odio :asd:
  3. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    mi gioco le gonadi che lo hai visto :asd:

se te lo chiamassi "innerspace"? :D
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

tornando a tron, io quando ho visto il primo mi sono addormentato :asd: il secondo invece l'ho visto 3 volte :D
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Salve :asd:

Visto sabato sera l'altra faccia del diavolo, molto meglio di quanto tanti dicessero, per quanto non creda a queste cazzate, decisamente d'impatto e resterà un bel ricordo nella mia mente cinefila ;)
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    aaaaaaaaaaaaaah ok ora ci sono :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  6. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    conosco i miei polli :asd:

non potevi non averlo visto :D
  7. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    al momento sto prendendo una pausa durante la mia personalissima maratona di cinema made in italy,come regista ho scelto salvatores,sono partito da Mediterraneo,ora mi aspettano Happy Family,Puerto Escondido,Sud,Quo Vadis baby,Io non ho paura..Che ne pensate delle scelte?cosa pensate di questi film e di questo regista,a me piace personalmente..
  8. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Non sono un esperto di salvatores, ma ho visto Io non ho paura e happy family....
    il primo è bellissimo... ti trasmette una roba.. un misto di rabbia, angoscia e tristezza...
    happy family al contrario è veramente spassoso :asd:
  9. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    vabbè io non ho paura è un gran film,happy family,bhe...a me piace,non so perchè,mi trasmette una sorta di strana pace interiore,una pseudo-felicità che non so da dove venga,bho...alla fine è una commedia leggera,condita da qualche battutina squallidissima che però riesce a strapparti un sorriso,è un mix tra arte cinematografica e cazzate immani...la storia,di per sè è poco credibile,non credo esista una famiglia del genere in italia,almeno lo spero :asd: però bho..
  10. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    I film comici italiani io li ho lasciati proprio perdere,quando ero bimbo già mi strappavano qualche risatina,ma ora resto impassibile.
    Gli unici che mi fanno ridere sono quelli di Ficarra e Picone,gli unici ormai.
    Per il resto,tranne rare eccezioni come Benvenuti al Sud ed il suo seguito,niente di niente.(Alessandro Siani lo preferisco di gran lunga negli spettacoli quando parla tutto in napoletano ed improvvisa,Bisio lo preferisco di più sul palcoscenico di Zelig)
    Già vedere tutti quegli attori mediocri da cinepanettone o da serie tv fallita visti lì tutti accalcati insieme mi fan girare lo stomaco,altro che ridere...
    Se voglio farmi una risata molto meglio le commedie americane o film demenziali.
  11. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    a me nemmeno le commedie fanno più ridere... Film come american pie o scary movie (e via discorrendo) mi urtano alquanto...
    Sarò cambiato io, o il genere....boh... Però trovo ben poca roba capace di farmi ridere di gusto!
    Gli ultimi film italiani che ho visto e che mi hanno fatto davvero ridere sono stati habemus papam di moretti e boris - il film... Benvenuti al sud non lo considero film italiano perché le battute sono tali quali al film del quale han fatto l'adattamento, cioé "giù al nord" (film francese)
  12. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Boris ce l'ho ma ho deciso di vederlo dopo che ho finito tutte e tre le stagioni,e non c'era dubbio che questo,come la serie tv,sia di alto livello.
    Neanche a me le commedie americane fanno ridere più,soprattutto quelle recenti,ma c'è roba tipo Zombieland che è davvero carina,poi ci sono i classici come American Pie o Porky college,Venerdì 13 o roba del genere che fanno sempre ridere...certo prima facevano molto più ridere,sarà l'età,ma ho cambiato molto i miei gusti in questo genere.
    Per il resto i film italiani sanno tanto di forzatura,i film intitolati con Vacanze in... o roba del genere sono davvero tristi,anche Vincenzo Salemme mi è caduto molto in basso,dopo capolavori come A ruota libera e via discorrendo;almeno le commedie americane o film divertenti cercano sempre qualcosa di nuovo per farti ridere(da scartare le parodie dei film,quelle sono tristissime),nel cinema italiano invece tutto ruota intorno al solito tradimento con la strafigona di turno(Seredova,Ferilli,Senicar ecc...) oppure alle solite parolacce in romano,tristezzappalate proprio :asd:
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ieri notte ho visto Abduction, sempre di Singleton, niente a che vedere con "Four Brothers" ma è pur sempre un film godibile, a dispetto del giudizio a dir poco negativo della critica :asd:
  14. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    Stanotte vado di Fastest,non sarà un film,ma è tanta roba :p
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    A me fanno ridere solo i film di Sordi, Troisi e qualcuno di Benigni, per il resto trovo anche io urtanti i fil alla scary movie e american pie. Benvenuti a zombieland non è propriamente un film comico, è più una commedia irriverente per teen agers :asd:
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Stasera guarderò protocollo fantasma, il trailer m'ha devastato!
  17. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    the experiment con adrien brody
    stavo per reputarlo un film straordinario ma il finale mi ha un po' deluso... comunque rimane un film interessante e buono
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io ho visto l'originale e non mi era dispiaciuto.. i remake li evito quasi sempre
  19. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe quei 3 non c'è nemmeno bisogno di menzionarli,si sa che sono il top del top.
    American Pie invece trovo che sia differente dagli altri film demenziali,perchè si basa comunque su una storia godibile e che ha un filo logico e che continua per vari capitoli(lasciando perdere il 7 che è uscito fuori razza),con personaggi azzeccati e tante altre cose davvero belle.
    Per quanto riguarda gli Scary Movie,la "saga" è godibile fino al 3° capitolo,da lì in poi il vuoto.

Comunque ultimo film visto è Wanted,la cosa dei proiettili che curvano mi è piaciuta parecchio :asd:
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    wanted penso sia uno dei peggiori film che abbia mai visto
    A Robigus piace questo elemento.