1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost Recon: Future Soldier

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Aprile 2012.

1. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Guarda...è il primo gioco in TPS che provo...di solito ho sempre giocato a COD e ultimamente a BF3: giudizio strapositivo!!!Ovviamente devo prendere mano con le meccaniche differenti, mi sgammano velocemente ma gli scontri a fuoco sono davvero divertenti!!!Sto aspettando i miei amici tirchi per poter giocare in cooperativa...che secondo me dovrebbe essere davvero una figata!!!Ho provato per 5 secondi il multi...ma occorre giocarci in squadra, altrimenti senza comunicare e soprattutto con persone che non conosci diventa inutile!!!Anzi se qualcuno del Tribe mi aggiunge mi farebbe piacere fare qualche partita in compagnia.....
  2. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Comprato, e dopo qualche ora di multiplayer è finito su eBay. Non per problemi di lag, fatta eccezione per qualche disconnessione o cambio di host la connessione non era così malaccio. Campagna da sbadigli, ma la vera chicca è il multiplayer a dir poco pessimo, controlli rivedibili, sistema di riparo confusionario, armi praticamente tutte uguali, grafica da 2006 e sonoro a dir poco imbarazzante. Una brutta imitazione di Gears in chiave warfare. E brutta forte. Gli 8.5 in pagella dati dalle varie redazioni sono da imputare prettamente alla caratura del publisher (Ubisoft), se questo gioco fosse stato pubblicato da Milestone avrebbe preso un voto sotto il 5.
    Ultima modifica: 3 Giugno 2012
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    preso ieri grazie alla moglie che aveva 3buoni da 25€uri da spendere all'interno del bennet
    che dire...ho fatto 5 partite(tutte perse :asd:)ed è filato tutto liscio come l'olio.
    ovviamente giocato da solo è inutile,in quanto le kill non valgono una cippa.....ci vuole per forza gioco di squadra
    ieri ero in compagnia di americani e,non ci siamo mai e dicoo MAI capiti....
    direi che fino all'anno prossimo con MP3 e GRF sono apposto.
  4. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Io sto giocando la campagna...e francamente mi piace davvero!!!Per il multiplayer...purtroppo due amici hanno tirato pacco, ed essendo in due in squadra per il momento optiamo per guerriglia anche se in due è davvero dura dopo le 15 ondate......qualcuno ci gioca????
  5. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi se c'è e come funziona il comparto multiplayer in split screen ??
  6. Frost

Frost Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao..volevo chiedere se qualcuno a affrontato il gioco con il livello di difficolta:ELITE,e volevo sapere quanto è impegnativo grazie......
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Giocato e finito, campagna non granché, si gioca ma non entusiasma, per nulla, differenza tra le armi non molto marcata, grafica davvero molto povera(tranne che per i ghost)..insomma..il multi non mi interessa però avevo aspettative più alte..fortuna che me l'ha prestato un amico non merita l'acquisto..
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è impegnativo solo nelle sessioni alla gears, dove devi sparare come un matto..iocredo che se non vuoi stufarti veterano basti..certe missioni mi hanno annoiato..
  9. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti...venerdì ho riscontrato un problema, volevo giocare a guerriglia con un mio amico ma in nessun modo il sistema ci lasciava connetterci e il messaggio era che o l'uno o l'altro aveva scaricato dei contenuti non compatibili!!!Poi non ho più provato nel week-end...qualcuno sa qualcosa???
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita, xxiaprile753 se vuoi vendere qualcosa esiste il mercatino, nel resto del forum non è consentita tale attività.
  11. Princeat9

Princeat9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    ragazzi cerco gente per boostare un po di obiettivi Dominio, altrimenti online di squadre se ne trovano poche. aggiungetemi se volete, TAG: PrinceAT9
  12. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Ieri nuovamente lo stesso problema...qualcuno che ci gioca ancora ha rilevato la stessa anomalia???
  13. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma offline in coop si può giocare? se si come?
  14. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finito ieri direttamente ad elìte.
    Devo dire che il gioco mi è piaciuto, l'approccio tattico ti fa riflettere 1 sec. in più senza buttarti a capofitto. Grafica carina tutto sommato, e buona varietà di ambientazioni.
    In definitiva un'alternativa ragionata agli tps.Io gli darei un 85 di voto
  15. watusso

watusso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    ragà com'è il live di questo gioco?? me l'hanno consigliato ma per quanto riguarda la campagna leggo molti commenti "poco positivi". Non vorrei che fosse deludente anche il live...
  16. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    la campagna a me ha divertito ,il multyplayer non è un granche