1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid HD Collection

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Febbraio 2012.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Konami è una farabutta, aveva detto che metteva il codice per scaricare Peace Walker per PSP così da usare il transfarring e invece l'ha puntualmente tolto.
  2. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma l'autosalvataggio non c'è vero?
    Le guardie posso accoltellarle senza far scattare l'allerta??
  3. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti sono bloccato in sons of liberty!!
    sono in strum pump facility e non riesco a disinnescare la bomba con lo spray...
    sto provando da dietro la bomba(tra i tubi) e non si disinnesca... come posso fare???
  4. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate l'ignoranza ma ho visto che questo gioco sta spopolando su PS3...ma io non ho capito, ho visto una videorecensione e non mi sembra tutto sto granchè migliorato per PS3, Metal Gear 2 e 3 sono praticamente uguali a quelli per PS2...perchè tutti se lo stanno comprando? XD
  5. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Perché sono due reliquie del passato :asd:
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Che siano visivamente uguali alla versione ps2 è una cagata, quindi chi lo dice non gli ha provati. A parte questo in molti lo comprano perchè molti sono fan di questa saga ed anche io, nonostante abbia ancora i due titoli per ps2, l'ho comprata (calcolando poi anche che quello per psp non l'ho giocato).
  7. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Esatto ...la differenza si vede eccome....cavolo su uno schermo hd fa ancora la sua bella figura....basta che cercate qualche video confronto su tubo

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  8. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Ho visto il video di confronto, da ignorante ho pensato che una versione HD avrebbe migliorato la grafica, invece la grafica, seppur la stessa, si fa notare nella versione HD, quella PS2 perde molto mentre quella per PS3 rende tutto molto meglio :D
    Ultima modifica: 19 Marzo 2012
  9. simo.92

simo.92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buonasera ragazzi,
    in mgs3 sono riuscito a finire il gioco ottenendo (via tsuchinoko e kerotan) sia la pittura infinito che la mimetica ottica, ma quando inizio una nuova partita non le ho nell'equipaggiamento, se invece ricarico la partita dove le ho ottenuto il gioco parte con entrambe ma non ho la possibilità di scegliere la difficoltà, che invece io vorrei aumentare.
    Qualcuno mi sa dare una mano?
  10. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Se vuoi utilizzare tutto quello che hai preso nella partita precedente, sei costretto a lasciare invariato il livello di difficoltà...mi dispuace non puoi farci nulla
  11. BlackPaolo

BlackPaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    un informazione. Ho appena preso la ps3 e dopo aver rigiocato al primo capitolo vorrei comprare questa collection. Secondo voi va giocato in ordine di uscita( 2-3-4) oppure come dice qualcuno seguendo l'ordine degli avvenimenti?
  12. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    guarda di sicuro te li devi giocare tutti di un fiato uno appresso all altro per non perdere il filo, io li ho gia giocati a suo tempo quindi quando li riprendero li giochero in ordine temporale 3,1,2,4 ci dovrei mettere pure quelli psp in mezzo , però considerà che cosi facendo ti potresti perdere qualchè chicca qua e la fatta apposta per i vecchi giocatori , come ad esempio il paradosso temporale quando uccidi un avversario che è presente nei capitoli 'futuri' oppure piccoli deja vu che chi ha giocato i primi riscontra nel 3. Decidi tu , io opterei per giocarl in ordine di uscita , anche perche hai gia giocato il primo ma alla fine è lo stesso
    Ultima modifica: 2 Luglio 2012
  13. BlackPaolo

BlackPaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Grazie della risposta. mi sa che giocherò il 3.. Dopodiché mi riscarico il primo e piano piano mi faccio di fila 1-2-4... E poi magari mi rifinisco il 3 a facile..
  14. badkiller

badkiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate raga io avrei un problema con trofeo occhi di falco.. (mgs3) e quello in ci bisogna individuare ocelot dietro il presidente + tt e 6 le visuali nascoste. qualcuno ha lo steso problema se si è riuscito a risolverlo? premetto..l'ho rigiocato moltelici volte a difficoltà diverse ma il trofeo nn viene fuori grazie in anticipo!! :)
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Guarda io l'ho ri-giocato su psvita e per evitare di perdermi il suddetto trofeo da te citato ho usato una semplice tecnica...ovvero che ad ogni filmato ho tenuto premuto L1 (su ps3 non so se sia sempre L1 per "vedere dagli occhi di snake") e ho sbloccato il trofeo.Quello invece di Ocelot basta girarsi leggermente a sinistra con lo zoom nel filmato finale in cui Big Boss stringe la mano al presidente
  16. badkiller

badkiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si per la ps3 è R1..si mi sono guardato i filmati moltepplici volte.. premendo r1 ma niente.. riproverò tenendoolo sempre schiacciato senza mai staccarlo poi t saprò dire grz cmq :)