1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

crucchi? NO GRAZIE!

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da asus, 30 Giugno 2012.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    già, è ora che imparino un po' di giornalismo di classe http://www.today.it/rassegna/culona-vaffanmerkel-libero-giornale.html

giustamente c'è da indignarsi per il termine usato, in quanto se io dico a qualcuno "sei un handicappato" più che insultare lui dimostro la mia ignoranza con questa scelta di parole. perchè cassano e balotelli non mi sembrano proprio dei personaggi di classe sobrietà e cultura, per esorcizzare la sconfitta avrebbero potuto facilmente denigrarli in altra maniera.
    A hummerstyle e Justme piace questo messaggio.
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la parola "handicappato" è una parola che prende di mira una parte della popolazione che purtroppo non hanno avuto la fortuna di nascere normali "ho un cugino stretto con questa patologia" e credetemi che non si immagina nemmeno di ciò che ti possono dare in senso di amore e affetto queste splendide persone, io quando lo vado a trovare gli lascio i miei bambini di 5 e 2 anni dove lui li porta in giro nei campi a fargli vedere il suo orto che lui stesso coltiva e i bimbi si divertono moltissimo, quindi questi 2 emeriti imbecilli non hanno offeso solo balo e cassano ma sopratutto queste persone che non centrano nulla con le loro ire da nazisti del cazzo.
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Io voglio vedere come ti sentiresti se nei loro giornali titolassero "vaffanculo napolitano"...
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Oggi come oggi gli darei ragione :asd:
    A hummerstyle, gallo92, Coin-op e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe ma Libero e Il Giornale non sono da prendere in considerazione,si sono sempre distinti dagli altri giornali proprio per queste uscite indecorose e che rispecchiano il popolino italiano in tutto il suo splendore,per me non sono da considerare nemmeno giornali,ma robetta scritta da GIORNALAI...nemmeno giornalisti ;)
    Nulla a che vedere con quei due lì che fanno parte di un ingranaggio ben più grande e di rilievo,per cui questi comportamenti sono da escludere a priori,questi sono commenti da fare quando non si è in collegamento.
    Tra l'altro questo comportamento l'hanno assunto pure i tifosi prendendoci in giro gridando "Pizza,Pizza,Pizza" e roba varia...credo che questo sia lecito,anzi vuol dire che il culo gli brucia parecchio e quindi è una soddisfazione in più :D
    Senza contare poi che se avessimo perso noi,come tifosi,avremmo reagito così,forse...
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    gli darei ragione alla grande, l'offesa gratuita rivolta ad altre persone con problemi fisici questo non lo accetto!
  8. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    No, dai, seriamente?

Che vi piaccia o meno sono organi d'informazione tanto quanto possono esserlo due telecronisti. Anzi, dovrebbero essere decisamente più obiettivi e meno "personali" essendo quotidiani. Quindi si, SONO da prendere in considerazione.

Ma poi che diavolo c'entra il nazismo? Su questo piano mi pare che l'italiano debba stare parecchio zitto, o bisogna ricordarvi che è successo negli anni '30/'40?
  9. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Sono le persone con questi problemi che si dovrebbero sentire offese ad essere paragonati a Cassano e a Balotelli :rotfl:
    A thekingofbronx piace questo elemento.
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Togli pure il "forse", su questo non ci sono dubbi :p
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ma per favore...
    Cioè, l'offesa rivolta ad una intera nazione attraverso riferimento diretto ad uno dei nostri maggiori rappresentanti sarebbe giustificabile? Ma usiamo il cervello per cortesia.

Ecco, proprio quello che volevo dire.
  12. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Comunque dire che cassano e balotelli sono un pò balordi non è che sia poi un offesa senz'altro non hanno (fuori dal campo) la classe di un del piero o un maldini.
    poi va bhe si sa che bi tedeschi sono arroganti c'era un detto che diceva
    " gli italiani prendono una guerra come una partita di calcio, i tedeschi prendono una partita di calcio come una guerra"
  13. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    I crucchi,sarebbe meglio che si andassero a lavare il c*ulo,in quanto puzzano e sono sporchi...
    Mia moglie lavora in un albergo,ed ne ha parecchi durante la stagione estiva,non vi dico cosa trova nelle camere oltre a chili di sabbia nelle lenzuola...
    Che si guardassero a loro prima di darci dei "cani randagi",sarebbe meglio:asd:

PS
    Sapete che noi "italiani randagi"siamo i pochi nel mondo ad utilizzare il bidèt?
    I crucchi manco sanno cosa sia,fanno la cacca e non si lavano il c*ulo,ed a volte non sapendo a cosa serve,la fanno nel bidè:rotfl:
  14. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Insultare due giornali perchè hanno fatto della satira (ma penso più che altro perchè hanno di un determinato pensiero politico) verso una donna che ci considera dei pezzenti nullafacenti è il top del perbenismo all'italiana. Se qualcuno si fosse degnato di leggere gli articoli senza basarsi solo sul titolo probabilmente avrebbe capito che non si insulta minimamente una nazione ma si fa satira verso una presidentessa.

e chi non lo farebbe?
    Ultima modifica: 30 Giugno 2012
  15. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Ma agli svizzeri che cazzo gliene fotte se vengono insultati due giocatori italiani...si facessero i cazzi loro!
  16. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Sbagli, gli italiani prendono una partita di calcio e ciò che gli ruoto attorno come un affronto personali. Infatti si stanno tirando in ballo cose che non c'entrano una fava con l'argomento del topic, tanto per spalare merda su qualcuno.

La satira non sai neanche dove sta di casa.
    A Justme piace questo elemento.
  17. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137

Meno male che me la insegni te dall'alto della tua moralità.
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  18. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    :disappointed:

Dopo la questione del biscotto che noi italiani abbiamo tirato in ballo, l'unica cosa che possiamo fare è stare muti.
    A hummerstyle e Liberty s piace questo messaggio.
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Il mio è un modo di dire,nel senso che non mi è nuova,almeno a me,un'uscita simile di uno di questi due giornali o di entrambi,visto che sembra scritto da scimmie urlatrici,anzi non sembra,secondo me è così ;).
    Per quanto riguarda i tedeschi,due persone come loro,soprattutto l'ex calciatore,dovrebbero mostrare ben altri valori...se fosse stato anche a loro un giornale la cosa sarebbe allo stesso livello della nostra per cui non ci si pensava più di tanto.

La satira è ben altro,questa è la fiera della mediocrità.
    Non so te,ma se leggo roba come "Ciao ciao culona" riferito ad una persona di rilievo come la Merkel (quindi non al fruttivendolo che hai giù casa tua) penso a tutt'altro che satira.
    Ora non è che mi importi tanto della Merkel e può aver fatto tutto quello che vuole,ma un giornale che si abbassa a tali livelli è proprio ridicolo,ripeto,rappresentano il popolino italiano ;)
    Anche perchè credo che chi gestisce questi giornali non sarebbero nemmeno capaci di fare satira.
    Ultima modifica: 30 Giugno 2012
  20. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Si ma si intende dire che i tedeschi prendono troppo sul serio tutto gli italiani se ne sbattono di più