1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Metal Gear Solid HD Collection

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da arlex, 28 Giugno 2012.

  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road

    Metal Gear Solid HD Collection
    [​IMG]



    (konami)
    METAL GEAR SOLID HD COLLECTION PSVITA

    Opera dell’acclamatissimo direttore Hideo Kojima, Metal Gear Solid HD Collection per PlayStation®Vita include due dei titoli più popolari della saga di Metal Gear Solid in vero HD. La HD Collection contiene infatti Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater, per offrire ai giocatori la possibilità di scoprire l'azione di gioco, la grafica e la storia di straordinario livello del marchio MGS. Il tutto con nuove funzionalità, come i comandi ottimizzati per sfruttare al massimo il touchscreen del sistema PlayStation®Vita, l’interfaccia utente ribilanciata e la condivisione di trofei e salvataggi via TRANSFARRING (condivisione dei dati salvati) con la versione per il sistema PS3 di MGS HD Collection.

    La serie "Metal Gear Solid" (MGS) è opera di Hideo Kojima, maestro giapponese nella creazione di giochi oltre che progenitore del genere dell'azione furtiva. Con più di 31 milioni di copie vendute fino ad ora, la serie Metal Gear è diventata un fenomeno globale. Il giocatore controlla un agente segreto appartenente a una forza speciale d’élite e inviato in solitarie missioni furtive in installazioni nemiche, giungle sterminate e qualche volta persino nel vivo della battaglia. Da solo e circondato dal nemico, persino un agente delle forze speciali avrà qualche problema a uscirne vivo. Ed è proprio questo il segreto della popolarità della serie, ossia la sfida di usare il proprio ingegno per evitare i combattimenti e provare il brivido di infiltrarsi in territorio nemico senza essere visti.

    Oltre all'azione di gioco, la serie MGS è nota per la sua storia, abbinata perfettamente al gameplay. Gli scenari si basano su ricerche approfondite e includono le conseguenze drammatiche degli sviluppi nella società reale. Questi elementi hanno consentito a MGS di diventare quello che è oggi: un’opera d’intrattenimento matura che trascende i confini nazionali e dei videogiochi, nonché uno dei prodotti giapponesi di punta in questo settore.
    CARATTERISTICHE


    -Due giochi epici in uno - Con tantissime ore di divertimento garantito, potrai giocare a due classici dell’universo di Metal Gear Solid: Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater
    -Comandi ottimizzati - Usa gli speciali comandi touchscreen del sistema PlayStation®Vita per combattere contro i nemici mentre attraversi i vari scenari
    -Interfaccia migliorata - L’interfaccia utente ribilanciata e modificata aiuta a massimizzare l’efficienza degli utenti
    -Un universo inimitabile - Scopri una progettazione, una storia e una presentazione di gioco fra le migliori di sempre, nell’universo eroico di Metal Gear Solid
    -Transfarring - Continua la partita salvata dovunque, grazie al trasferimento di dati salvati e trofei da e verso PlayStation®3 e PlayStation®Vita







    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2411/metal-gear-solid-hd-collection_psvita/



  2. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    Appena preso dallo store a 29,99 contro le 45 € che chiedono nei negozi

    Sono ancora in dowload non vedo l'ora di rilasciare le prime impressioni :)

    Per due giochi 29,99 non mi sembra affatto male non sò se questo prezzo è un offerta limitata nel tempo... io ne ho approfittato
    Ultima modifica: 28 Giugno 2012
  3. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Su Amazon si abbassera' presto,io non prenderei mai un gioco che non posso toccare con mano
  4. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    Nella licenza d'uso c'è scritto che il gioco si può scaricare su 2 console portatili???? Non capisco come si fà? E' legale vendere il secondo download?
    Ultima modifica: 28 Giugno 2012
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Assolutamente no
  6. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    scaricato ieri in DD a 29.90€ (convenientissimo) ma si presenta un problema:
    provato solo mgs2 e i filmati in computer grafica NON sono sottotitolati in italiano

    c'è da verificare tra gli acquirenti della versione retail, se si presenta lo stesso problema

    EDIT: ho speso 5 minuti nel menù e sono da attivare i sottotitoli (che pu**anata) comunqque sottotitoli presenti
    Ultima modifica: 29 Giugno 2012
  7. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    Ho iniziato a goicare al 3 che figata!!!!
  8. Simmad92

    Simmad92 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    475
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Località:
    Napoli
    Quanto pesa il file?
  9. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    Ho controllato ora sono 3384 MB
    Ultima modifica: 29 Giugno 2012
  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Comprato in versione boxed ma solo perchè avevo diversi giochi da ridare dietro.Consiglio la versione sullo store perchè costa ben 20€ in MENO!!!
    Per chi non ha mai giocato al 3 è un ottima occasione.Per adesso ho ricominciato il 2 che ho giocato molti anni fa ed è abbastanza godibile anche se il platino sembra difficilotto e lungo da ottonere.All'aperto nel 2 il framerate è palesemente piu basso ma non comprette la giocabilità.Che sia un porting si vede ma essendo un capolavoro (sopratutto il 3) poterlo portare sempre con se è una chicca :asd:.

    PS : Ma i primi 2 in 2d dove li trovo?
  11. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    Perchè questo non è un topic ufficiale ma è un "Waiting For"? Il gioco è già uscito
  12. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Perchè essendo venerdì sera gli admin/mod staranno tracannando birra dagli orifizi :asd:
  13. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Appena calera di prezzo forse lo prendero'
  14. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    bhe 30€ ce li vale tutti.
  15. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    No costa ancora 50 su cartuccia
  16. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    ma infatti mi riferivo al Digital Delivery
  17. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    In un negozio di videogiochi mi hanno detto che è in offerta sullo store solo fino al 7/7
    Non sò se sia vero ma io se fossi in voi ne approfitterei il 3 è veramente un capolavoro ;-)
  18. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    sisi ma infatti l'ho scaricato subito e, detta proprio sinceramente, sony con il DD sta facendo cose ALLA GRANDE...

    dai guardiamo le offerte e i prezzi...chi lo avrebbe mai pensato?
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io ho già preso la collection per ps3 quando uscì a febbraio (tra l'altro ancora riesco a giocarci), quindi per ora passo...la prenderò retail quando me la tireranno dietro.
  20. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace