1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Euro 2012 Polonia - Ucraina

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da hummerstyle, 13 Maggio 2012.

?

Chi lo vincerà?

Sondaggio terminato il 7 Giugno 2012.
  1. Polonia

0 valutazioni
    0,0%
  2. Ucraina

0 valutazioni
    0,0%
  3. Germania

31,8%
  4. Italia

22,7%
  5. Spagna

13,6%
  6. Olanda

13,6%
  7. Inghilterra

4,5%
  8. Russia

0 valutazioni
    0,0%
  9. Grecia

0 valutazioni
    0,0%
  10. Danimarca

0 valutazioni
    0,0%
  11. Francia

4,5%
  12. Svezia

0 valutazioni
    0,0%
  13. Croazia

0 valutazioni
    0,0%
  14. Rep. Ceca

0 valutazioni
    0,0%
  15. Irlanda

4,5%
  16. Portogallo

4,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Beh allora come dici tu Messi e CR7 non dovrebbero nemmeno accostarsi al pallone d'oro ora come ora,visto che in nazionale non fanno chissà cosa,non tanto per il primo ovviamente,ma per il secondo...perchè il giocatore più forte del mondo dovrebbe spaccare tutto.
    Pirlo ha fatto una grande stagione,sta facendo bene tutt'ora,ha una grande mentalità e l'ha dimostrato contro l'inghilterra ai rigori.
    Il pallone d'oro non si guadagna facendo camionate di gol,se questi non sono accompagnati da fatti importanti.
    Ben vengano i palloni d'oro così meritati ;)

Come dice Joker poi non è che Cannavaro era chissà quale mostro,era un giocatore degno di nota che ha fatto molto bene in quell'anno,non di certo il più forte del mondo.
    Ultima modifica: 26 Giugno 2012
  2. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    vabbè sono opinioni; se per te CR con 60 goal in 55 partite un campionato vinto, una semifinale di Champions , 3 goal in 4 partite agli europei lo merita meno di pirlo ( che non ha giocato 1 partita in europa) non sarò certo io a convincerti del contrario. Per me non è così.
    Ultima modifica: 26 Giugno 2012
    A Ka. piace questo elemento.
  3. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non si tratta di convincersi o cosa,sono diversi punti di vista.
    Io non ho detto che il pallone d'oro lo vincerà pirlo o cosa,lo vedo come un buon candidato,visto che non ha nulla da invidiare a nessuno.
    Non puoi fare comunque un discorso sui gol,possono essere un incentivo in più certo,ma in questo caso si parla di un attaccante ed un regista,e credo che all'attaccante venga comunque più facile segnare di più,senza contare che il pallone d'oro lo possono vincere tutti,fatto sta che lo vinse Cannavaro da difensore che giocò un'ottima annata senza i numeri di CR7.
  4. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Si ; quell'anno non ci fu un giocatore con i numeri (mostruosi) di CR è proprio questo il punto che cerco di sottolineare. E comunque Cannavaro riusci a mettersi in mostra anche fino ai quarti di Champions e vinse il mondiale.
  5. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe fa niente,che vinca il migliore,tanto a me non entra una cippa in tasca(purtroppo) :asd:
    A fede232 piace questo elemento.
  6. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
  7. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  8. Dice le arie, non le ali :asd:
  9. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Che vinca o non vinca il pallone d'oro,premio che si meriterebbe dopo tutti questi anni di grandissimo gioco, Pirlo resta il miglior centrocampista e regista del mondo..nessuno possiede la sua visione di gioco ed è capace di fare quei lanci lunghi...nemmeno Xavi che a mio avviso è fortemente sopravvalutato visto che gioca quasi esclusivamente con passaggi corti e in una squadra più che collaudata.

Comunque l'Italia si è dimostrata superiore all'Inghilterra nel gioco e negli scontri individuali dimostrando quanto la Premier Leaugue non sia altro che un'accozzaglia sopravvalutata di giocato stranieri ultrapagati:roll:

Intanto mi diverto su youtube a leggere commenti secondo cui Khedira e Schweinsteiger sono più forti di Pirlo e De Rossi...manco nei sogni:asd:
    Ultima modifica: 27 Giugno 2012
    A alessiettobianconero e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  10. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Se tutto va bene,domani ci pigliano a pallonate:asd:
  11. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Io invece non ne sono così sicuro...ho un ottimo presentimento e fiducia nella squadra.
    i Tedeschi sono troppo sicuri di se stessi e l'ultima vittoria con la Grecia a mio avviso non conta...l'Italia rispetto alla Grecia è tutta un'altra storia e specialmente nelle fasi finali delle competizioni diventa un avversario allucinante per qualunque squadra.
    La loro difesa poi è tutt'altro che solida e a centrocampo non hanno la nostra qualità..
    Non per gufare (toccatevi tutti abbondantemente) ma mi aspetto una bella sorpresa:D
  12. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma il fatto è che i tedeschi arrivano sempre "quasi" in fondo ma alla fine non vincono più niente da un bel po'
    raggiungono quasi sempre finali e semifinali ma restano a mani vuote
    vedi finale mondiali 2002 germania brasile 0-2
    semifinale mondiali 2006 germania italia 0-2
    finale europei 2008 germania spagna 0-1
    semifinale mondiali 2010 germania spagna 0-1
    anche il bayern è sfigato
    2010 finale di champions bayern inter 0-2
    2012 finale di champions bayern chelsea sconfitta ai calci di rigore
    :asd: :asd:
    domani aggiungeranno un altro tassello alla loro storia di sfigati
    aggiungiamo anche prima guerra mondiale: sconfitta
    seconda guerra mondiale: sconfitta
    non me ne vogliano i tedeschi ma io personalmente non ho mai visto una sfiga del genere... vabbe che poi come economia e come industria sono leader, fatto che non mi riesco a spiegare! secondo i dati che ho riportato dovrebbero essere come lo zimbawe :dunno:

domani avranno il solito blocco e perderanno... o al massimo arrivano in finale e perdono... ormai è diventata una legge confutata e approvata dalle prove empiriche
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  13. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    I tedeschi sono troppo forti,pochi cazzi.
    Che poi siano sfigati,non c'è dubbio:asd:
  14. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Io non rincarerei troppo la dose sul fatto della seconda guerra mondiale... :asd:
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bah secondo me siamo fuori dal seminario, come detto dallo stesso Pirlo con Messi e Ronaldo(chissà perché messi in questo rigoroso ordine :asd:) il pallone d'oro in questi anni diventa un obiettivo proibitivo per gli altri giocatori, le uniche occasioni di vincerlo sono legate agli anni dei mondiali e degli europei, infatti nel caso il Barca ed il Real non vincessero trofei internazionali(come quest'anno appunto) chi eventualmente riuscirà a trascinare la propria nazionale al titolo potrebbe avere molte chances di vincerlo, resta il fatto che da quando votano anche i calciatori il pallone d'oro è diventato molto più un premio meritorio a quello che in maniera quasi unanime viene considerato il giocatore più forte del globo.
    Per quanto riguarda la partita di stasera prevedo botte da orbi tra Spagnoli e Portoghesi, ci sono un sacco di duelli che faranno scintille, mentre per domani la vedo dura, loro ci sono superiori per organico e talento, certo ormai con noi hanno talmente tanti complessi che tutto può accadere, sperando sempre che Balotelli o chi per lui butti dentro il pallone...
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Spero che Balotelli entri a partita in atto e non come titolare,con la Germania non si scherza e non si ammettono tutti quegli errori sotto porta,anche perchè lì davanti c'è gente che sotto la nostra di porta non si farebbe poi tanti problemi a buttarla dentro.
    Partire con Di Natale è un ottima soluzione,visto che lui ha più lucidità sotto porta davanti al portiere e difficilmente fallisce,cercando le conclusioni più disparate,come l'altra volta.
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Stesera forza CR :tyeah:
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ho sempre considerato Ronaldo un cazzone, ma stasera tifo per lui, chissà riesce a vincere qualcosa di davvero importante :)
  19. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Perche fino ad'ora non ha vinto nulla di importante?:-o
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Di importante importante ha vinto solo una Champs. Ah già che voi juventini considerate i campionati oro :lalala: :asd:
    Apparte gli scherzi arrivare in finale agli europei sarebbe una bella soddisfazione per un giocatore che viene spesso criticato per non essere incisivo quanto messi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.