1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Amazing Spiderman

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 6 Giugno 2012.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

The Amazing Spider-Man

(Sito Ufficiale )
    Scatena i poteri di Spider-Man in tutta Manhattan! Scopri cosa accadrà a Peter Parker dopo il film di Columbia Pictures nel fantastico videogioco di The Amazing Spider-Man™, che ti farà oscillare tra i grattacieli di New York e ti permetterà di esplorare liberamente la città.

IL TRIONFANTE RITORNO DI SPIDER-MAN A NEW YORK
    Il ragno più amato del mondo torna a Manhattan con uno stile di gioco consolidato, ricco di azione in libertà e di ragnatele in grado di raggiungere anche gli angoli più remoti della città.

EVOLUZIONE DELLE SCELTE DEL GIOCATORE

I giocatori potranno compiere delle scelte in tempo reale per lottare contro il crimine e cimentarsi nelle mosse acrobatiche di Spider-Man come mai prima d'ora.

SCOPRI COSA ACCADRÀ
    Scopri il resto della storia di Peter Parker in un epilogo scritto dall'acclamato sceneggiatore di Hollywood Seamus Kevin Fahey (autore di Spartacus: Gods of the Arena, Battlestar Galactica).

PORTA LE ABILITÀ DI SPIDER-MAN AL LIMITE
    Affronta le versioni rivisitate dei classici cattivi Marvel e dei nuovi e originali nemici mentre lotti per salvare Manhattan: in un videogioco di Spider-Man non si erano mai visti degli avversari così temibili!

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2188/the-amazing-spider-man_ps3/

Screenshots e immagini:

:gallery: The Amazing Spider-Man Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: The Amazing Spider-Man Storico News

Video:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Ultima modifica: 29 Giugno 2012
    A DucAlexx piace questo elemento.
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    lo voglio.....ora! :tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
  3. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Raga per caso sapete se la trama del gioco è uguale a quella del film??? Risp per favore
  4. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Dovrebbe ricalcare quella del film ed estenederla ulteriormente , ci saranno parecchi boss a cui dare mazzate ;)
    A R994a piace questo elemento.
  5. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Molto bene, grazie mille!
    Per caso sai se acquistando il gioco da Play.com, è compresa la lingua italiana?
  6. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    A R994a piace questo elemento.
  7. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Grazie mille!! Ultima cosa, quanto tempo ci mette Play.com per far arrivare l pacco? Dice 24 ore, oppure 3, o 5 giorni, insoomma quanto? Grazie
  8. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    rispolvero il post. premetto che amo spidey e a livello videoludico l'ho seguito su snes e ps2. dopo 1 oretta di gioco posso dire che mi piace parecchio. ottima grafica e vedere volteggiare spider man tra i palazzi é stupendo. il gameplay sembra simile alla serie di batman (arkham asylum e city) e questo non può che essere un bene.
    piccolo OT: amazing spiderman é il miglior film di spidey che abbia mai visto.
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2013