1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Sony: PlayStation 3 si prepara a scatenare la sua potenza

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 27 Giugno 2012.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non parliamo di server... che poi se piamo a gnasherate! :uau:
    A Fire ITz Kr0n0S e Master-Roxas piace questo messaggio.
  2. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Con un price cut del 90% forse ce la fanno
  3. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Se fanno un price-cut è più probabile...io devo ancora ricomprarla. E' da marzo che sono senza console :asd:
  4. makka

makka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Deve ancora mostrare la sua potenza? Dopo più di 5 anni di uscita?
    Ma per favore...al giorno d'oggi un pc di fascia media fa tanta pupù in testa a qualsiasi console -___-
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ...e questo che centra? :doh:

Ricordiamoci che God of war 2 è uscito a fine ciclo Ps2, staccando tutto il resto dei SUOI titoli.
    Per dare un senso alla dichiarazione del tizio,che vada oltre il semplice marketing, bisogna intenderla nello stesso senso....il meglio, le console playstation, lo hanno sempre dato a fine ciclo
  7. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Spero proprio che ci mettano del tempo per far le nuove console casalinghe.
    Non le hanno spremute al massimo, ci hanno rifilato delle periferiche appena uscite per cui non hanno fatto ancora alcun titolo significativo, quelli della Microsoft sembra si siano già arresi come fecero con l'Xbox nero. Certo il 360 è stato sfruttato molto di più e più a lungo ma ultimamente sembrano un pò addormentati. La Nintendo punta a una next gen low profile e secondo me evitare l'inutile corsa contro i pc è solo una cosa buona.
    Nessuna console può stare al passo di un pc se non per un paio di mesi ma daltronde ben pochi videogiochi sono fatti per i super ultra mega pc di ultimissima gen perchè altrimenti ne venderebbero 10 copie invece che 1 milione. Lasciamo Hal 9000 a chi sviluppa grafica 3D noi possiamo farne anche a meno.

JS
  8. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @ Kassa Nessuno mette in dubbio il livello qualitativo che raggiungeranno titoli come Tlou e God of war. Lui stesso dice: PlayStation3 è grande, complicata e una macchina potente.
    Rimane sbagliato il concetto di far passare la Play come er pozzo de S.Patrizio...:asd: Ed è stato sempre così fin dalla sua uscita... ma parlare di potenza "oggi" è davvero ridicolo!
    Pensa agli insulti che si sarebbe beccata Microsoft per una dichiarazione del genere... ;)
  9. Alexy

Alexy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Tutto questo fur fur per una nuova console non lo capisco proprio! I giochi attuali hanno delle rese che sono decisamente notevoli e che secondo me non hanno molto a che invidiare a una grafica cosiddetta nextgen(soprattutto in termini qualità-prezzo)! E poi han ragione a die che nn hanno sfruttato la console, anche soltanto da un punto di vista delle periferiche: microsoft in primis, che ha tutta sta gran fretta di saltare generazione, forse si dimentica di aver commercializzato un affare con telecamere stereoscopiche ad un prezzo da capogiro senza averne fatto nulla di lontanamente decente per sfruttarlo..se pensano che sfruttarlo significhi dire "granata!" per lanciarne una come in halo HD, beh, devo dire che han capito tutto -.-" (anche un microfono da 5,99? del carrefour potrebbe farlo)
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma perchè, c'è ancora qualcuno che ci crede?

Ma non c'è da stupirsi nemmeno, è maketing, cosa vuoi che dicano?

Io parlavo dei 30 milioni, che forse forse non sono poi così campati per aria..
  11. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    -_-
  12. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Solo se continuerà ad essere la macchina per giocare a ottimi videogiochi ci sara' la possibilità di raggiungere quel traguardo. Non deve mollare e deve restare sui binari della qualità. Non deve calare le braghe al casual. Ho il presentimento che Microsoft batterà Sony sul tempo ancora una volta, per far uscire la nuova console ma mi domando, visto la tendenza dell'ultimo anno:
    Una futura Xbox720 votata a giochi casual e facebook o una "vecchia" Ps3 con titoli del calibro di Last Of Us? Scelgo la seconda.
    Ovviamente non vuole essere un flame ma solo una considerazione personale. Quindi io dico che la possibilita' di raggiungere i 30 milioni di pezzi in altri 2 anni ci sta' tutta.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quoto kassandro..come fate a credere che ancora mo ps3 sta mostrando il suo potenziale? :asd: Il vero potenziale è stato mostrato con uncharted 2 il 3 heavy rain...ora si puo migliorare giusto qualcosina ma non aspettiamoci miracoli...IMHO urge una nuova console..che sia playstation o xbox è necessaria una ventata di aria fresca.. :D poi nessuno obbliga nessuno a comprare una nuova console :D
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  15. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    puo essere potente quanto vuole ma quando esce la nuova xbox, non può tenergli mai testa -.-

comunque mi sta bene cosi, avevo in programma di farmi una ps3 per alcuni titoli esclusivi e onestamente non mi andava di acquistarla per poi ritrovarmi dopo 1 settimana un articolo che confermasse una ps4 (magari compatibile con i giochi ps3 xD)
  16. dnluke

dnluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Vorresti dire che "The Last of Us" o "Beyond" hanno una grafica ed una tecnicità inferiore a quella di Uncharted 3?
    Ovviamente nessuno ci ha ancora giocato, ma dubito che gli stessi Naughty Dog con "TLOU" vadano a puntare più in basso o rimanendo sulla stessa linea inserendo solamente un nuovo IP...
  17. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si vabbè, ma noi siamo molto contenti di vedere questo potenziale però vogliamo la ps4 non più tardi di fine 2013

i 30 mln sono riferite a tutte le playstation sul mercato (ps3 + ps2 + psp + psvita) non solo a ps3...non so quante volte ho dovuto fare questa precisazione dato che, giustamente, 30 mln in un anno di una sola console sono davvero tante.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque queste dichiarazioni fanno tornare a tanti anni fa :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=CDWdX0SuSMI
  19. wedcutty flam

wedcutty flam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    La Play 3 sta per scatenare tutta la sua potenza??speriamo che non mi faccia saltare la casa in aria.......
  20. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36