1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PS3][FIFA12]Scottish Cup

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da ombra_sdf, 17 Giugno 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    l'ho detto per esperienza personale, mica per sparare cavolate senza senso. è la prima volta che ricevo lamentele sulla connessione. In ogni caso oggi ho la serata piena di impegni di studio, possiamo provare domani sempre alle 15
  2. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Domani probabilmente non ci sono, non hai 20 minuti adesso?
  3. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    ci aggiorniamo nei prossimi giorni allora

---------------------

no non posso
  4. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    comunque non ho ne il tempo ne più la voglia di seguire il torneo, cedo il posto alla riserva. Buon proseguo di scottish cup a tutti.
  5. ombra_sdf

ombra_sdf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Allora... Cerchiamo di mettere un po' d'ordine.

Cominciamo dalle cose semplici:
    Risultato omologato. Complimenti ad entrambi.

Adesso passiamo al problema tra Giangia ed alessiettobianconero:

Due partite tranquille nonostante un po' di lag lamentato da Giangia.
    Le partite sono state portate a termine ed il risultato della doppia sfida dice spareggio.

Adesso nascono i problemi, a quanto capisco non siete riusciti a giocare la partita di spareggio tramite la sala d'attesa ed il risultato alla fine è stato questo:

@alessiettobianconero:
    E' vero, potrei far entrare l'altra riserva ed amen ma un po' mi dispiacerebbe perché mi sembri un tipo corretto ed a cui piace giocare e fare tornei, anche se tu stesso hai ammesso di non aver letto il mio regolamento... :doh:

Ti chiedo quindi di ripensarci un po' su, potrai darmi la risposta definitiva entro lunedì.
    Il problema del lag e della disconnessione tra te e Giangia cercheremo di risolverlo in qualche modo. :)

A questo proposito chiedo

@Giangia:

Le partite di andata e ritorno, anche se con un po' di lag, erano comunque giocabili?
  6. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    non ci è stata nessuna disconnessione, non ho accusato nessun tipo di problema, davvero nessuno. Solitamente quando ci sono problemi di connessione ci sono per entrambi.. e chissà perchè la storia del lag e degli scatti è saltata fuori solo dopo che Giangia ha saputo che gioco con una connessione 3G e non con una ADSL. La prima partita è stata sudatissima da entrambe le parti e alla fine l'ho spuntata io, nella seconda ha meritato lui e infatti ha vinto. L'unica cosa che ha saputo scrivermi è stata "Hai avuto un gran culo, complimenti" , mentre io ero pronto a commentare con tranquillità la partita e a fargli i complimenti perchè il gioco è stato pressochè alla pari. Nel disputare lo spareggio ci sono stati dei problemi (mi si bloccava la schermata nell'accettare l'invito) e allora ho provato a hostare io, ma (mea culpa) non ho letto le impostazioni della partita perchè viziato dall'euro2012 con me dovevano sempre hostare gli altri. Non è che non ho letto il regolamento, ho saltato la parte sulle impostazioni. Avevo il pc accanto acceso e potevo provvedere in un attimo, ma Giangia ha subito perso la pazienza ed è andato offline. Ho giocato un intero europeo senza ricevere lamentele da nessuno, è stato un torneo nel quale mi sono divertito e le partite mi son sempre finite con tranquillità e simpatia nei confronti dell'avversario di turno e ripeto che le lamentele di Giangia non sono arrivate subito, quindi avrei un po' di dubbi (ma in assenza di prove non vado oltre col puntare il dito ed è solo una mia opinione personale). Il problema del regolamento la vedo come una cosa inutile, avrei rimediato in un minuto col cambiare le impostazioni di gioco, e Giangia ne ha fatto un dramma.

In ogni caso confermo l'uscita, fino al 10 luglio sono impegnato con gli esami di maturità (sono l'ultimo :( ) e non potrei seguire il torneo. Ringrazio ombra per il bel torneo creato e buon divertimento a tutti ;) al prossimo torneo :)
  7. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Comincio col dire che non ho perso la pazienza subito, l'ho persa dopo averti mandato 4-5 messaggi chiedendoti se avessi letto il regolamento o meno, ricevendo risposte da gnorri.
    Per quanto riguarda i problemi durante la partita non mi sono inventato niente, le partita erano al limite del giocabile, con frequenti scatti. Non so se per colpa della tua connessione o per altre cause, io ho alice 7 mega e durante le partite avevo collegato soltanto la playstation.
    Per quella battuta fatta da me confermo, ma ripeto: era una battuta, nulla di più.
    "Solitamente quando ci sono problemi di connessione ci sono per entrambi.. e chissà perchè la storia del lag e degli scatti è saltata fuori solo dopo che Giangia ha saputo che gioco con una connessione 3G e non con una ADSL" Questo non è vero, i problemi possono esserci unilateralmente, li ho riavvisati perchè ero irritato, se fossimo riusciti a giocare lo spareggio probabilmente non li avrei menzionati, non ne valeva la pena: vengo dall'esperienza nell'europeo fifa 2012, dove nonostante le mie continue segnalazioni riguardanti il lag evidente non mi è stato dato ascolto..non mi pareva il caso impuntarmi per delle problematiche minori non pargonabili al ritardo nei comandi.

Adesso come funziona? Subentra la riserva e gioca lo spareggio o cosa?
  8. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    sto torneo va a rilento o sbaglio?
  9. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    C'è nessuno?
  10. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Ma non si gioca più?
  11. ombra_sdf

ombra_sdf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Avevo dimenticato che eri alle prese con la maturità...
    Ok, è giusto così allora, concentrati su quello. In bocca al lupo! ;)

In realtà siamo in perfetto orario, è passata solo una settimana dall'inizio e per giocare le ultime partite del turno abbiamo un'altra intera settimana.
    Ovviamente anche io spero che vada tutto più veloce ma non dipende solo da me, prima si chiude questa fase prima cominciamo la prossima.

No, le partite contro alessiettobianconero non sono da considersi valide per il torneo, devi quindi rigiocare la doppia sfida contro il tuo nuovo avversario.

I nuovi accoppiamenti verranno eseguiti sempre tramite sorteggio con le stesse modalità di quelli precedenti.
    Il sorteggio avverrà alle ore 15:00 di oggi ed il link per seguirlo in diretta è il seguente:
    http://www.random-draw.com/livegroupdraw.php?draw_id=23660625

Le riserve saranno avvisate tramite MP e/o messaggio sul PSN del loro ingresso nel torneo.
  12. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Devo rigiocare? -.- mi sembra un po' assurdo..
  13. ombra_sdf

ombra_sdf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Perché l'utente stemary che si ritroverebbe a giocare uno spareggio senza aver mai giocato prima non lo troveresti assurdo?
    Poi alla fine credo che qui giochiamo tutti per il gusto di farlo, una partita in più non dovrebbe spaventare nessuno.
    Ultima modifica: 25 Giugno 2012
    A Vins1986 piace questo elemento.
  14. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    volevi passare a tavolino?
  15. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    No volevo giocare lo spareggio, comunque sia..si gioca o no?
  16. stemary

stemary Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    sto facendo aggiornamento psn..tra poco ci sono.
  17. stemary

stemary Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ok sino a venerdi posso giocare dalle 23.15 alle 1.00...sabato e domenica ci si puo' accordare...Giangia accettami la richiesta di amicizia
    cosi vedo quando ci sei :). Hasta a todos.
  18. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    non ho nessuna richiesta
  19. ombra_sdf

ombra_sdf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Ho inviato a vampireblood un messaggio sul PSN, comunicandogli l'ingresso nel torneo ma non ha ancora avuto l'occasione di leggerlo perché non si connette da due giorni. :censored: 1

Qui sul forum non posso invece inviargli MP perché ha la casella piena. :censored: 2
    Va bé si connetterà prima o poi.

@Giangia:
    @stemary:
    Voi a che punto siete? Riuscirete a giocare entro lunedi?

I vostri PSN sono:
    Giangia --> Giangia23
    stemary --> ste-mary
  20. stemary

stemary Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Stamane riprovo a chiedere l'amicizia..io stasera dopo
    le 23 sn online..x domani o domenica accordiamoci
    xche devo fare spola all'ospedale x questioni familiari.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.