1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    tutti voi antijuve, rosicate :asd:
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    e io che pensavo fossero queste :lalala:

    [​IMG]
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma rosicare di che? Ma ti rendi contro che la Juve è una banda di musica??? (Come si die dalle mie parti). 30 sul campo, bene. Poi? Poi spunta Calciopoli, e vabbè. Poi scommessopoli, e spuntano i nomi di alcuni giocatori della tua squadra. Ciliegina sulla torta? Stamattina le dichiarazioni fatte su Parma-Juve del '97.

    Credo di aver detto tutto.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Lega di Serie A è come sempre ridicola, di che ti meravigli???
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Che barzelletta la lega però :asd:
    La dirigenza della juve non scherza nemmeno però eh...ostentano sti 30 scudetti vinti sul campo quando poi si è dimostrato tutt'altro :D
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    Si in effetti non si smentiscono mai..che pagliacci
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  7. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    certo che rosico ; se la juve vuole giocare in serie A dovrebbe sottostare alla regole come gli altri e rispettare le sentenze della giustizia sportiva come gli altri; ho capito che mr monociglio si vuole fare amici i tifosi moggiani però c'è un limite a tutto...
  8. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Hai detto il nulla cosmico. Calciopoli non ha dimostrato nulla, ad oggi NON ci sono prove che i campionati siano stati in alcun modo falsati. Se così non è, prego esibire tali prove. Ah, e le SIM svizzere non sono prove se non indiziarie che non dimostrano nulla; anzi, visto l'andazzo del processo contro Telecom Italia non stupiscono neanche troppo.
    Sulle scommesse cosa sarebbe venuto fuori? E' stato fatto il nome di Bonucci ma al momento mi risulta essere totalmente innocente; ah si, le sparate su Buffon. Mentre i magistrati comunicavano tramite ANSA che Buffon non fosse in alcun modo indagato i giornali (LOL, giornali... ) titolavano a prima pagina.

    E, a quanto pare, non hai neanche letto l'intervista a Bravò, dato che lui NON parla di Juve ma di una partita X del '97. Solo i giornali italiani l'hanno trasformata in Parma - Juve. Tra l'altro lui nell'intervista pareva piuttosto indignato, perché parla solo ora dopo oltre 10 anni? Ha finito i soldi e vuole un momento di gloria? :asd:

    L'unica cosa di cui stupirsi è per chi è stato scoperto con le mani in pasta e non è stato neanche processato. Ma sicuramente tutte le squadre di serie A sono pulitissime, solo la Juve è brutta e cattiva :lalala:

    Va là, ma pensate al calcio invece che alle stronzate per far vendere un paio di giornali in più.
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Calciopoli non ha dimostrato nulla, le scommesse anche, e quello del '97 vuole popolarità? Beh...

    Vabbè ma te sei quello che afferma che Cassano è sopravvalutato, che parlo a fare con te....
  10. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Chissà perche lo tira fuori ora quel fatto..Poi (non ho letto ciò che ha detto,ma ho solo sentito dei commenti,quindi potrei dire cavolate)si sarebbero venduti lo scudetto?Il Parma?ma dai!
  11. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Veramente???? O_O

    :lalala:

    Il bello è che lo dite voi.. qua a Firenze siamo tutti matti invece :asd:
  12. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Avanti, tirami fuori le prove che:
    - Gli scudetti tolti alla Juve siano stati in qualche modo falsati.
    - Colpevolezza di un qualsiasi giocatore (che poi giocatore, neanche società) della Juve condannato, ma direi anche semplice imputato, per l'inchiesta sulle scommesse.
    - Campionato del '97 effettivamente falsato.

    Visto che sei così tanto certo di quello che dici dovresti avere alla mano delle prove inoppugnabili.
    Su avanti, io sono qui ad attendere delle prove :lalala:
    A blueguardian piace questo elemento.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma vedi Raz il bello è che non lo dico io, ma lo dimostrano costantemente i fatti, l'inadeguatezza della Lega in quest'ultimo caso rispetto alla scritta sulla maglia della Juventus poi è lapalissiana, se ci fosse una Lega quella scritta non avrebbe motivo di esistere, ma siamo in Italia e chi è potente si può permettere di ricusare le decisioni della giustizia sportiva perché "non confermate da quella ordinaria"(cosa fra l'altro non vera, dato che i due maggiori imputati tesserati hanno avuto conseguenze penali), oltre al fatto che questo è il classico compromesso all'italiana per aggirare la regola, sul fatto poi che le pene comminate potessero essere eccessive in alcuni casi ed inesistenti in altri(che invece con ogni probabilità avrebbero dovuto pagare il loro dazio alla giustizia sportiva) posso anche essere d'accordo, anzi direi che lo sono senza remore, ma anche qua la Lega è sempre quella di prima, quindi "ma de che stamo a parlà"???
    A Liberty s piace questo elemento.
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    - Quindi vorresti negare tutta la storia delle intercettazioni, delle sim, degli arbitri rinchiusi negli spogliatoi e bla bla bla?!?
    - Vedi sotto
    - Io non posso sapere nulla, come nemmeno tu oppure chiunque altro, visto che non sono state fatte ancora le indagini.

    Ma toglimi una curiosità. Ogni volta che c'è uno scandalo (posso chiamarlo così?), c'è la Juve (oppure i giocatori), di mezzo. Come me lo spieghi questo?!?

    Voi siete puliti, vogliono solo infangarvi. Maledetti cattivoni :disappointed:
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    E' lo strapotere bianconero in sede "legale" che anche in situazioni diciamo "secondarie" ha comunque la sua valenza.

    Io non mi stupisco di nulla.. Ne di quello che circonda la Juve, ne del fatto che l'unicredit (Roma) sia arrivata ad avere buchi finanziari da quasi 200mln di euro ma con la squadra capitolina costantemente sul mercato e regolarmente iscritta, mentre la viola venne fallita senza pieta con 37 miliardi di buco.

    Sono cose che non tornano, tra l'altro non chiedetemi ne giudicatemi piu quando parlo dell'Italia calcistica.. tanto ho ragione ma è bene non darmela :lalala:

    ps: ti ho fatto gli auguri.. ma che giorno sei nato di preciso? :asd:
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma stiamo parlando di Lega di serie A e tu mi parli di Unicredit e del fallimento della Viola???
    Miii stiamo mettendo nel calderone tutto ed il contrario di tutto, come fai a non far iscrivere una squadra che ha le garanzie bancarie della più grande banca italiana, nonché la seconda/terza(non ricordo di preciso) a livello europeo, con le banche che di fatto fanno girare il mondo???
    Che poi fosse per me le banche dovrebbero andare al diavolo, ma questo è un altro paio di maniche, il problema della Viola poi era dovuto al fatto che nessuno potesse garantire determinate garanzie bancarie per evitare il fallimento, cosa poi avvenuta di fatto, quindi ancora una volta "de che stamo a parlà"???
  17. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Per non andare OT ancora..

    ci sono 2 pesi e 2 misure, ma anche 3 :asd:
  18. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze

    Le stesse intercettazioni dove Moggi, appunto, si vantava di cose mai fatte come aver chiuso l'arbitro nello spogliatoio? No, non lo nego; anche perché non c'è praticamente una fava se non frasi che possono essere considerate, AL MASSIMO, prove indiziarie se supportate da prove concrete. Per le SIM ti mando direttamente al processo contro Telecom, Moggi diceva di sentirsi spiato e, tò, così era. E' una cosa sospetta? Assolutamente si, specialmente se si considera che le dava agli arbitri. Dimostra che il campionato è stato falsato? Assolutamente no, mi pare che in tal senso il tribunale di Napoli sia stato piuttosto chiaro.
    Ah, comunque le intercettazioni sono qualcosa come 170mila se non ricordo male. Immagino siano tutte di Moggi, se andiamo a pescare tutte quelle di altri presidenti - senza fare nomi - sicuramente non si scoprirebbe nulla. Oh! Ma guarda, la maggior parte delle intercettazioni neanche sono state ascoltate, pensa un po' che culo :asd:

    Infatti, non so nulla; ma sai com'è, in Italia esattamente come in qualsiasi paese civile vige il "innocente fino a prova contraria", indi per cui non ha proprio senso parlarne. Tu dici che la Juve è immischiata? Dimostra il contrario o son solo cavolate.

    A me stupisce solo che questi "scandali" saltino fuori quando la Juve vince. Non voglio essere un complottista o stronzate del genere, ma alla faccia della tempistica eh?
    Che poi oh, giusto che Moggi sia stato punito, indipendentemente dall'aver o meno truccato partite, se c'è un regolamento va seguito. Mica come certi prescritti :lalala:

    Si, siamo cattivoni e tutti gli altri sono personcine per bene che non hanno MAI infranto la legge, cattivo Moggi e cattiva Juve!
    Il problema è che gli altri sono sempre innocenti, se provi a dire qualsiasi cosa su, chessò, Moratti, ZioFester, Silvio, quel buffone di De Laurentis allora sei un diffamatore in cattiva fede, se un signor nessun con nessuna prova a sostegno della propria tesi dice che la Juve ha rubato partita X ha sicuramente ragione. Sticazzi. Si, il mondo del calcio è lammerda.
    A blueguardian piace questo elemento.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su quello non c'è dubbio, ma di certo non è riesumando la storia del fallimento della Viola o del passaggio(coatto peraltro) della Roma ad Unicredit che me lo dimostri ;)
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se vabbè, facciamolo Santo già che ci siamo il povero Lucianone nazionale...

    Vi amo quando fate le vittime indifese :tlove: