1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La scommessa del NERD danilux77: E3 2012 nuova xbox e uscita con halo4 nov.2012

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da danilus, 3 Ottobre 2011.

  1. luis27409

    luis27409 Guest

    Scommetto anch'io........noto che dall'inizio della scommessa hai cambiato nick..........scommetto che ti bannano prima che escano console nuove........A parte gli scherzi.........fine 2012 vediamo l'xbox3........
    A danilus piace questo elemento.
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    No ormai è impossibile che esca entro quest'anno imho fine 2013 e speriamo le nuove console portano sempre nuove ip inoltre sono convinto che microsoft dia meno spazio a kinect a inizio gen e vedremo spuntare tantissime esclusive,negli ultimi anni della gen come in questa invece si troveranno un altro modo per acchiappare i casualoni
  3. luis27409

    luis27409 Guest

    Perchè no?Annuncio a sorpresa a settembre/ottobre e D1 a natale....almeno in america......
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    figurati.. se non fanno l'annuncio bomba all'E3 quando vuoi farlo.. è tutto ancora troppo campato in aria per un'uscita entro l'anno.. senza contare la marea di giochi per questa gen che sono stati annunciati..
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Pensi che la possano annunciare ancora su mtv o simili? Probabile ma non quest'anno,sarebbe un distruggersi le vendite di Halo 4,gow judgement,forza horizon e tutti i multipiatta in uscita
  6. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ormai andiamo ad autunno 2013 verosimilmente novembre (mese migliore) per l'xbox3 per ps4 vedremo e questo con buona pace di tutti quelli come me che cmque non se ne fanno una ragione ad aspettare ancora 1 anno e mezzo per il salto.
  7. luis27409

    luis27409 Guest

    Bè ma se l'avessero annunciata all'E3 avrebbero solo dato un vantaggio ai competitors.........mentre un annuncio a sorpresa coglierebbe in contropiede non solo gli utenti ma anche le altre hd house.......Le esclusive magari saranno anche per 360.......
  8. Animanlio

    Animanlio Guest

    fossi in te la smetterei di fare previsioni :asd:
  9. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    c'ahi raggione equello che ti pare. mi fanculizzo da solo.

    ma sulla release di halo ci ho appigliato in pieno (facile, novembre è storicamente il mese migliore per vendere!) cosi come ho pure azzeccato appieno l'uscita di un prequel di gears of war.

    solo che .....ho sbagliato piazzaforma!! pataforma...f***forma o ghiamiamela gome vi pare :asd:

    ormai sci inutile fare previsioni,,,qua son andati avanti a darti una roba per poi cagarla e riservirtela dinuovo, riproponendotela in sostanza uguale ma diversa nella forma.

    e poi a quel punto te la rimagni e la vomiti....ma ancora te la riservono!!! ma vi rendete conto che skifo??? è disgustoso quello che ho scritto!

    alla fine muori stecchito (videoludicamente parlando) ergo lasci perdere a giocare....da qui pure il calo di odience registrato negli ultimi tempi, giustissimo e zagrozanto perchè tanti hanno fatto il salto del fosso. andando in giro per night o preferendo i videopoker
  10. Animanlio

    Animanlio Guest

    :rotfl:
  11. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ahaha! grande uscita lo ammetto.

    ho visto pure che sono rimaste 3 discussioni marginali in tutto....ma che crazzio si fumano i moderatori di questo forum per combinare questi pasticci io non lo sò.

    importante è far ipocrisia però. qua non si può dire cazzo mentre accendi la tv in fascia protetta e ti devi sorbettare oscenità allucinanti. per non parlare dei tg...


    avanti cosi ragà! bona estate!
  12. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ci sono rimaste 3 discussioni marginali in tutto? Sei sicuro che non sei tu ad aver lasciato selezionato in basso dove c'è scritto "Visualizza discussioni da..." solo su ultimo mese?
    ...e meno male che sono i moderatori a fumare :disappointed:

    Bene, tu dici che sono oscenità allucinanti e ti lamenti perchè quì non permettiamo che ci siano cose del genere? Non mi sembra un ragionamento sensato.