1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. CuoreViola

    CuoreViola Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei pressi di Firenze
    Mmmm...provato stamani da un amico... a priva vista (e sottolineo a prima vista) mi pare un prodotto ke poteva raggiungere un livello piu alto...
  2. cutfable

    cutfable Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il link del video non funziona...
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ce l'hai già uncharted?? e ce lo dici così?? :D
    che te ne pare?
  4. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Non mi è ancora arrivato, parte Lunedì da New York. Vi farò sapere... comunque consiglio di buttare un occhio su eBay perchè a 44,50 euro spese di spedizione comprese, lo trovo un ottimissimo affare! Tanto più che è completamente in italiano anche la versione USA!
  5. biogrei

    biogrei Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. darksun1977

    darksun1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche a me sti cali non piacciono:sali in alto e mentre ti guardi in giro scatta tutto...CHE SCHIFO!!!! qualche poligono in meno e più fluido no???ma che capolavoro dai...sicuramente è carismatico....ma è un gioco da 8
  7. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Siamo anche coetanei....pure io giocavo col commodore, col nintendo ecc ecc...ma il mio giudizio non cambia....indipendentemente su quale consolle giri..anzi c'è un video su gametrail*** (non so se si può citare) che fa la comparazione tra le due verisone, ed a mi avviso sono identiche tranne che la 360 ha colori leggermente più scuri, mentre Ps3 ha più definizione dell''immagine (altair)....
    Purtroppo giocandoci mi annoio, e la cosa fondamentale è divertirsi...questo è il mio parere....bello o brutto che sia....
  8. aft82

    aft82 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda Cabo33 io concordo pienamente con te sul fatto che uno possa divertirsi o meno. La questione su cui volevo porre l'attenzione è un'altra: la grafica non fa cagare e il gameplay non è uno schifo. Se poi il genere di gioco non piace e non ci si diverte è un altro paio di maniche. Io ad esempio non gradisco i giochi di carte tipo eye of judgment, l'ho comprato perchè innovativo, ma non ci gioco molto. Non per questo però mi sono messo a scrivere messaggi sul forum dicendo: il tricerotauro quando gli avvicini il dito da dietro lentamente nella modalità di riconoscimento carte non "vede" la mia mano e non fa l'animazione che mi aspetto, oppure: il riflesso della luce che viene dalla finestra alle spalle del mio tavolino talvolta non consente un riconoscimento immediato della carta, o anche: la mia playstation eye quando inquadro il tavolo di gioco non corregge la distorsione delle linee del tabellone agli angoli dello schermo e quindi le celle a disposizione per le carte risultano di qualche millimetro sfalsate...
    Voglio dire certe cose (IMHO) sono delle vaccate che non dovrebbero nemmeno essere prese in considerazione a meno che non si faccia parte del gruppo di sviluppo del gioco dove tramite brainstorming si cerca di trovare tutte le possibili magagne per porvi rimedio. Godiamoci un po' di più i giochi senza stare a sindacare su ogni cavillo. Leggetevi il forum della xbox360 l'atmosfera intorno a questo gioco è diversa: sono quasi tutti entusiasti (e il gioco è pressochè identico, anche loro hanno i bug e anche a qualcuno di loro si è bloccato)!
  9. darksun1977

    darksun1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora mi dispiace giocato su 360 di un mio socio sul MIO televisore in hdmi...quando ruoti la telecamera non scatta...e non ti rovina l'atmosfera: SCUSAMI ma che senso ha avere scenari da paura quando poi muovendoti scattano?? tenendo conto che il gameplay si basa sull'ambiente l'immedesimazione va a farsi benedire...insomma meno poligoni e più fluidità era sicuramente meglio!!!
  10. aft82

    aft82 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vabbè, lascio perdere, probabilmente avrò io qualcosa di strano nella mia ps3 e nei settaggi perchè io sti scatti non li vedo per niente. Anche se la cosa mi sembra stranissima perchè con pes la mia ps3 è tutto un susseguirsi di rallentamenti nei replay e a volte anche nelle azioni più "affollate".
  11. Nine Lives

    Nine Lives Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno sa come si fa a fare un assassinio furtivo in mezzo alla città senza farsi beccare dalle guardie?? è una missione che ti chiede di fare un informatore.....
  12. darksun1977

    darksun1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me scatta da paura quando ruoto la telecamera!!!non sono balle l'immagine ti fà venire il mal di mare e pensa che ho un plasma...chissa su un lcd!!!
  13. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ....io sapevo ke 70e veniva la versione limited.....
  14. Devilmanu the fury

    Devilmanu the fury Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Cmq alla fine un giudizio sintetico..?
    Io sto seguendo tutte le discussioni di migliaia di Forum e a quanto pare a 7 persone su 9 è piaciuto.... mi inspira molto e quindi appena a Natale m iprendo la tanto agognata PS3:D quello sarà il primo gioco...

    ah a proposito sono nuovo...però seguo il forum da tanto tempo...
    BYe
  15. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    se ti ispira prendilo! io sono rimasto contentissimo di questo gioco!!!
    tra l'altro come aft82 sti scatti non li vedo per niente....
  16. marcooxx

    marcooxx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga pure io nn ho notato questi scatti...
    Comunque secondo me e un gioco da avere assolutamente.
  17. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tipo devo entrare con il mio account usa per esempio?O cosa devo fare?!:confused:
  18. marcooxx

    marcooxx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esatto devi creare un altro profilo...
    Magari crei un nuovo profilo con il nome di tuo fratello cosi quando lui vuole giocare ad AS seleziona il suo profilo.
  19. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    A me sta piacendo, i combattimenti a me piacciono molto, anche perchè sono abbastanza realistici, una cosa che odio io son i combattimenti alla devil may cry o god of war, poi per il resto è vero il gioco è un po ripetitivo, ma a mio parere lo si poteva intuire gia dall inizio.

    All'inizio son rimasto spaesato anche io xkè forse le missioni secondorie me le aspettavo un po piu varie e con piu itereazione, pero poi ci ho fatto l'abitudine e devo dire che come gioco è ben fatto...sicuramente non è un gioco da giocarci 4 ore di fila, xkè a mio parere si rischia di annoiarsi in quanto cmq non ha una trama che si evolve continuamente alla MSG e quindi rischia di diventare ripetitivo, ma cmq se giocato con la giusta flemma è un ottimo titolo, sempre Imho ;)
  20. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    esatto, da avere assolutamente! pensate che ho call of duty 4 e ratchet & clank e ancora li devo provare perchè sono troppo preso da assassin's!