1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Vilipendio, essì. Ma non solo alla nazione:

Vilipendio del presidente della Repubblica (art. 278)
    Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate (art. 290)
    Vilipendio alla nazione italiana (art. 291)
    Vilipendio alla bandiera italiana (art. 292)
    Vilipendio di bandiera o emblema di Stato estero (art. 299)
    Vilipendio della religione (art. 403-404) / Diahane, insomma :asd:
    Vilipendio delle tombe (art. 408)
    Vilipendio di cadavere (art. 410).
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  2. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    ultimamente in italia non abbiamo più nulla per cui vantarci o esserne orgogliosi....
    speravo in questo europeo..siamo andati bene la prima partita e la seconda siamo ritornati a far pena..benissimo all'andata e in letargo al ritorno..quasi come se non ce ne fregasse nulla
    cosa ci sta rimanendo? nelle formula uno siamo stati sorpassati da una lattina di urina di toro pilotata da dei justin bieber...nelle moto gp valentino sembra che si rompa i marroni sulla ducati...nelle olimpiadi siamo il nessuno mischiato col niente...l'importante che facciamo fare publicità a manetta a questi presunti mostri di atletica...
    opere d'arte? bimbeminkia vestite da hipster con quegli occhialoni che scattano foto a muzzo con la loro canon...facciamogli un'altra mostra dai...
    Cosa è rimasto in questa italia di così importante..o meglio...quali sono le nostre attrazioni ormai? ve lo dico io.. una politica di merda,corruzione a valanga,raccomandati e immeritocrazia,niente futuro in ambito lavorativo,crisi ovunque,immigrati che vengono liberamente a fare i loro porci comodi e fottere quel po di lavoro che c'è,tv spazzatura,finti onesti che fanno tutto solo per guadagnarci e una popolazione che si lamenta ma la prende volontariamente in quel posto
    benvenuti in italia..
    A adenosina e Wrabat piace questo messaggio.
  3. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Sonicco ha ragione, e questo non è certo uno dei momenti felici per l'Italia.. poi che la politica sia una merda non c'é nessun dubbio.

Raz imputato per violazione dell'articolo 291 comma primo
    :asd:
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Infatti... perchè non ti togli dalle palle? :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ce l'hai con lui, vero? :eek:
  6. batmancagone

batmancagone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    belli i tempi della scuola :-(
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Non me ne vado xk amo Firenze.. non ho soldi x andare via..i miei amici sono loffi e dispiace lasciarmi tutto alle spalle come niente fosse.

Dal punto di vista prettamente Nazionale, abdrei via oggi stesso, ma non posso.

Cosa abbiamo da dimostrare da Italiani: Imu, Scommettitori, Truffatori, Evasori, Benzina a 2€, tutti poveri ma tutti con l'iphone, gente che vive di social network, 2/10 disoccupati, gente che fa leasing x comprarsi il macchinone, mutui x andare in ferie..

ecco che cos'è l'Italia, ed ho omesso altre cazzate politiche.

Ciao Italietta.. e non metto in campo la Nazionale di calcio, banda di falliti.
    A mattokun, glenkocco e Berkelio piace questo elemento.
  8. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    :tlove:
    Questo basta e avanza :asd:
    A glenkocco, Berkelio, RazielTheBest e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    la sicilia con l'8% della popolazione si mangia quasi 1/4 del budget che spendono tutte le altre regioni messe insieme per i dipendenti regionali e visto che siamo in italia Lombardo per raccogliere voti assume altri 20 mila dipendenti (a cui non poteva essere rinnovato il contratto perchè le municipalizzate hanno il bilancio più rosso di un culo di babbuino) senza concorso pubblico . Però per Monti i problemi dell'italia sono altri...:cry:
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Preso in culo anche ieri.. italia del cazzo, avanti x 2 tiri da fermo.. speriamo capiti DIO ai quarti :asd:
  11. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Non ci arriveremo,non lo vinceremo..Ma se per caso succedesse giuro che verrei a Firenze a pigliarti a scoppole sulla pelata
    A glenkocco, Ciccio8 e Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Odiate l'Italia come farei io, x voi gobbi è tutto più semplice.

Io sotto quella maglia non vedo unità d'intenti.. e ti spiego xk Firenze Odia la Nazionale:

è una vecchia storia: risale a quando Matarrese era presidente federale e ci fu una finale di coppa uefa Fiorentina Juve, che dopo alcuni incidenti all'andata a Torino tra tifosi, al ritorno venne fatta giocare per ordine appunto di Matarrese ad Avellino in campo neutro sede alquanto infelice perchè in quel luogo c'erano molti più tifosi della juve che della Fiorentina. Qualche mese dopo Matarrese per rincarare la dose fece disputare una partita dell'Italia (Italia-Messico) a Firenze chiedendo ai fiorentini il massimo supporto alla maglia azzurra, cosa che ovviamente non successe anzi si verificarono dei cori apertamente contrari alla nazionale. Aggiungo inoltre che spesso e volentieri sono stati preferiti in nazionale giocatori e allenatori di squadre tipo Juve Inter e Milan (acerrime rivali dei viola) nonostante fossero più deboli dei giocatori della Fiorentina (dietro la nazionale c'è un bel giro di quattrini per far salire il prezzo dei giocatori sul mercato). Aggiungo che l'arrabbiatura verso il potere calcistico era già in essere da anni, in quanto (io allora ero troppo piccolo per giudicare) la FIGC fece vincere lo scudetto del 1982 alla Juventus all'ultima giornata. Come? Annullando un goal regolare di Graziani alla viola e concedendo un rigore inesistente alla Rube a Catanzaro. Questo proprio all'ultima di campionato e facendo sì che i bianconeri si aggiudicassero lo scudetto per un punto soltanto. Sorsero, allora, glil slogan: "Meglio secondi che ladri" e l'odio verso la Juve e il potere dilagarono. Queste prese di posizione si fecero molto più forti negli anni e si arrivò alla retrocessione del 1993, quando la Fiorentina, dopo un girone di andata fenomenale, si trovò a lottare per non retrocedere a causa di scelte avventate del grande Vittorio. Vista l'inimicizia della città verso il potere calcistico, non fu neanche data una "mano" laddove i Toscani ne potevano avere bisogno e, pertanto, la Fiorentina retrocesse in serie B dopo 55 anni di permanenza ininterrotta nella massima serie. Infine ti posso dire che la nazionale viene vista a Firenze come simbolo del sistema calcio malato e massima espressione del Palazzo corrotto cosa che a Firenze per vari trofei rubati non è mai andata giù.

Quindi, ITALIA MERDA :asd:
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Bene,rispetto le tue idee,ma odiare la nazionale è esagerato.
    Grassetto numero 1)E per questo devo odiare l'italia e la nazionale?
    Grassetto numero 2)Infatti l'attuale allenatore della Nazionale è stato fino all'ultimo giorno prima d divenatare CT,allenatore della Viola.
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E figurati se non c'era di mezzo la Juve, vorrei restare sul Tribe quindi non scrivo ciò che penso realmente..
    A Wrabat piace questo elemento.
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Non solo "solo idee"

Te non devi odiare la Nazionale, o meglio, non ne hai il motivo.. neppure lontano, credo non esista gobbo che odia gli Azzurri.

Su Cesare? i tempi passano, 5 belle stagioni.. è sempre stato gobbo ma ancora oggi lo rimpiango, e nell'eventualità la Nazionale si affermasse, sarei felice solo x lui. stop.
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Chissà cosa pensi :lalala:
  17. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    un bel vaffanculo a sara errani che dice:

«Perché le donne hanno più spirito di sacrificio. In Italia non c’è la cultura del correre, del soffrire. I maschi pensano di vincere con il colletto della maglia alzato, senza sudare, con l’ace al servizio e i colpi di classe.
    I ragazzini scendono in campo pensando a un fighetto come Federer, mica a Nadal che, avendo meno armi naturali, suda e lotta. Dovrebbero capire che, prima di diventare così, anche Federer si è fatto il mazzo».

questa sta fuori di melone...
  18. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Già che mi "critica" King Roger mi sta in culo.
    Poi mo' questa ha fatto una finale al Roland Garros e pensa di essere dio,ciccia l'ha persa senza manco giocare quella partita,pensa ad allenarti te :asd:
  19. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    definire fighetto uno dei più grandi tennisti della storia...ma chi si crede di essere sta sega...
  20. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Gli facesse un servizio ai 200 orari in testa,magari cambia idea :rotfl: