1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Divnich : la 360 vendera' il doppio di ps3 nel periodo natalizio

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 17 Novembre 2007.

  1. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le vacanze natalizie sono alle porte, e con se il periodo più florido per incrementare i guadagni dei vari colossi videoludici. Per l'occasione l'analista Jesse Divnich ha stilato una previsione di mercato davvero allettante: le vendite della Xbox360 saranno esattamente il doppio rispetto a quelle della PS3 durante questo periodo di festa.
    Se questi dati dovessero rivelarsi veri ( la cosa non è così improbabile), Microsoft sarebbe l'unica a festeggiare.
    Speriamo solo che in questa guerra fatta di bundle e promozioni, qualcosa riescano a guadagnarla anche gli utenti, che potrebbero vedersi recapitare prodotti a prezzi convenienti

    Secondo l'analista la 360 vendera' circa 2 milioni di console, invece la ps3 solo un milione..

    Sara' cosi??il tempo dira' chi avra' ragione
  2. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sono in attesa di ricomprarmi la X360, stavolta in versione arcade. 259€ sono le stesse necessarie per acquistare un Wii. Il prezzo è ottimo. Solo che tutti si buttano sulle PRO e non so quanto questo possa giovare alle vendite dato che la PRO costa ancora 359€ (bene che vada). Io penso che sul mercato americano la X360 venderà di più, mentre in Europa e Giappone la PS3 farà da padrona.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè, ma dal 2 novembre la pro e la elite vengono 350 con viva pinata e forza motorsport...aggiungiamoci qualche calo dei prezzi nel mese di dicembre...
  4. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non penso che gli serva calare ulteriormente. Il prezzo è già competitivo. Io penso che cmq resti un problema di mercato. Questo analista potrebbe avere ragione per il mercato USA. Per gli altri la vedo dura.
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    nei grandi centri la trovi anche a 300-320€
  6. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, ho sentito la notizia. Ma io vorrei prendere la versione Arcade perchè pare che sia leggermente più stabile. Sai... dopo averne mandate 3 in assistenza ed aver venduto la quarta perchè dava problemi, stavolta scelgo bene! :D
  7. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    A natale la gente compra X360 pure voi che avete la PS3, non trovate giochi quindi l'unica cosa da fare è prendersi una console con una vera lista di titoli. Il natale è periodo di spese se sony quest'anno non vende bene, sarà dura recuperare.
  8. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma non venire qui a fare il sapientone và ... :D

    Lo sappiamo tutti che i giochi su PS3 ci sono, non saranno tutti giochi da 9+ ma molti sono davvero buoni. Questo nulla toglie alla xzozz360 che in quanto a parco titoli e scaldaforno è sempre stata il top ;)
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    intanto cominciamo con smettere di chiamare xzozz, zbozz ecc....non mi pare che qui nessuno chiami la ps3 "pschifo3"...ergo smettiamo con ste schifose bambinate
  10. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Lascialo dire siamo in un mondo democratico, è consapevole che la sua ps3 è un pacco e quindi si sfogano come possono :D
  11. Max_74

    Max_74 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma porc ... hai ragione mi sono dimenticato di Resistance e Motorstorm :cagata :D

    Scherzo ovviamente :brindisi ormai ci sono dei giochi decenti anche su ps3 visto che stanno uscendo tutti in multi
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Difio è inutile, l'avevo gia chiesto in un altro thread ma non si cava un ragno dal buco. é questione di rispetto e di educazione. ormai è prassi chiamare così Ms e la 360 perchè fa figo essere contro il sistema, contro il diavolo Bill Gates e la sua multinazionale, tra l'altro uno lo dice e poi ci sono la massa di pecoroni che gli va dietro e si divertono. :rolleyes: :rolleyes:
    Edit: Tra l'altro per tutti quelli che si divertono a usare questi termini imparate l'educazione da Games owner, è un moderatore della sezione ps3, è il primo a difendere la console sony eppure ha rispetto ed educazione verso tutti. Ma forse non è un bimbo come voi.
  13. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'appellativo carretta ti deve suonare particolarmente nuovo
  14. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Io no devo comprare nessuna delle due visto che le ho entrambe, cmq penso che questo analista sbagli specialmente per il mercato europeo e giapponese
  15. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    un mago questo analista!!!io a volte mi chiedo che motivo hanno di esistere simili thread!!!
    domani ne apro uno a c...o l'importante e che parla a favore della 360!!!!
    comunque il signorino in questione penso che queste previsioni(e non ci voleva la sfera di cristallo per farle) si riferisse al suolo americano.....
  16. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Lo penso pure io
  17. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Complimenti per il coraggio.. io alla prima mi sarei fermato.
  18. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Andando un pelino OT, ma nemmeno di tanto... (forse apro un thread apposito...)
    Cmq...per voi quanti utenti hanno più di una xbox360 a casa?
    Mio cugino è arrivato a 4 (ora una l'ha venduta e si è preso l'arcade... :D )...ma l'ho sentito mentre parlava con alcuni del suo clan e tutti ne avevano 2!
    Le vendite decollanooo!! :D
    Ah, naturalmente non sto scherzando... vostre testimonianze?

    NextGen ha aggiunto 6 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    A me le carrette piacciono! Perciò chissene! :D
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    potrebbe essere stata una mossa commerciale quella di mettere sul mercato console difettose:D
  20. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lasciamo stare che se ci ripenso mi incazzo. Che poi l'ultima aveva problemi di hard disk e mi hanno perso pure tutti i salvataggi!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
    Piccolo OT: Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tooooooooooooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D:D:D
    0-1 :D:D:D:D