1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro evolution soccer 6

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ivan, 23 Ottobre 2006.

1. frittomisto84

frittomisto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehi..ho preso pes6!!! oolè!

noto alcune differenze rispettoalla versione pc (ke ho giokato x anni a tipo pazzo):
    non c'è la modalità kn i giokatori casuali..era bella..
    nell'online non ci sono le stanze..come faccio a darmi appuntamento kn 1amico?

e poi..ahimè..kiaramente le rose sono vekkie..non c'è modo di aggiornarle? offline e/o online..

grazieee!!!
  2. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Differenze rispetto alla versione per PC ci sono,tipo che hanno tolto la modalità con i giocatori casuali,ci sono solo 8 stadi,edit risacato,ecc....ma ripeto "rimane il solo PES simulativo uscito nelle ultime 3 stagioni"!!!Nell'online se fai la partita classificata si può giocare con un amico solo casualmente oppure se metti nelle opzioni,lingua italiano,durata 5 o 10 minuti (per la durata ti devi mettere d'accordo con l'amico)e scegliere il tipo di squadre (se chi crea la partita mette squadre di club,l'altro deve mettere pure squadre di club),poi cliccare su ricerca partita o una frase simile,cosi appena ti appare il nome dell'amico ci clicchi ed il gioco è fatto (sembra difficile da spiegare,ma è facile).Per le partita del giocatore invece chi crea la partita poi va sulla lista amici ed invita l'amico.Le rose purtroppo non si possono aggiornare online.Ciao e buon divertimento.
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ciao a tutti..
    con piacere vedo che c'è qualche post recente anche per un gioco così vecchio...:D
    vi chiedo un consiglio...
    vorrei comprare un gioco di calcio, da usare ogni tanto, magari per qualche partitina con gli amici, ma non mi va di spendere troppi soldi, anche perchè non sono un patito di questo sport, e, visto che pes6 lo troverei a 6,90€, pensavo proprio di prenderlo...
    me lo consigliate, o pensate farei una cavolata visto che il gioco è così vecchiotto??
    grazie....:)
  4. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Anche se vecchio di 2 stagioni,PES6 rimane il solo PES giocabile online senza LAG e ci stanno ancora un bel po di persone che lo preferiscono a PES2008-2009 che sul live hanno avuto parecchi problemi in particolar modo LAG,LAG,LAG.Poi PES6 rimane a mio modo di vedere,il solo PES simulativo-realistico;se lo prendi fai una buona scelta ma sappi che se giochi sul live le rose non sono aggiornate.Ciao e buon divertimento.
  5. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Confermo , l'unico pes giocabile online...e come gameplay nettamente migliore del 2008 e del 2009!
    A danilus piace questo elemento.
  6. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    vi ringrazio per le risposte, ma proprio ieri sera, inaspettatamente, mi è stato regalato Fifa09, per cui, ovviamente, non comprerò più Pes6...;)
  7. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    l'ho trovato a 90 centesimi e me lo sono preso...penso di aver stabilito un nuovo record di vecchiaggine per l'acquisto di videogiochi usati su xbox360
  8. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ahahah, ieri sera mi ci sono divertito come un pazzo, ho vinto lo scudetto con i viola, a quel ceppone di toni gli ho fatto fare 63 gol :asd:

soddisfattissimo, devo rimediarne più di questi vecchi giochi a prezzi irrisori :-o
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ragà e mi rivolgo al team nightskroters incorporation ma non solo io da buon nerdone attento all'amarcord anche per questo gioco cerco qualcuno per giocare on-line in quanto on-line è tra tutti quanti quelli fatti quello che va meglio.

zero lag e netcode perfetto. e se ve lo dico io che sono vecchio ed un vero NERD FUTURISTICO potete fidarVi. :asd:

daje armatevi e vi aspetto che vi macino come il caffè! :rotfl:
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    up
  11. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io sarei disposto a fare qualche partita ;)
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    grande!

io sono una mmerda però sappilo.

ieri 3 partite 3 sconfitte ed alla fine ci è scappato pure la treccia di bestemmie. e considera che io non bestemmio mai....:rotfl:

on-line va da dios ancora oggi e confermo. meglio molto meglio dei successivi e difatti ecco il motivo per cui qua si trovano ancora persone mentre sui successivi 2/3 no.
    zero lag e niente strappi. ti aggiungo, se già non ti ho tra gli amici. non ricordo.

ci sentiamo on-line! daje ragà serve altra gente! venite on-line su sto gioco che vi divertite.
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2011
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  13. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Si.. mi hai già nella lista amici... ma hai le cuffie ?
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si si.
    tra poco mi attacco ma sto solo un pochetto e domani sera invece pensdo che faccio un full-immersion di gaming.

fammi sapere se ci stai!
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    grandissime partite ieri con terrorbass, un giovanotto che non ci stà a perdere manco se gioca a scopone coi pensionati!
    3 partite, un pari e poi due sconfitte....per me !

gran divertimento comunque.

sto gioco on-line va tanto liscio che sembra di giocare in lan. ed il sistema di matchmaking è molto più semplice ed intuitivo di quello INDECIFRABILE che han messo anche in pes 2012.

cazzo ragà non mi fate i pelones, venite on-line che ci organizziamo.

vacanze di natale a base di pes06 ! organizziamo !
    A terrorbass91X360 piace questo elemento.
  16. terrorbass91X360

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ahahah già bellissime partite!!! aspetta solo che ricomincio a giocare ai giochi di calcio e non ci sarà nessuna speranza per te XD comunque difendi bene ;) tanto prima o poi capirai la mia tattica... è la stessa da 6 anni XD però vinco sempre con quella...
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ma che cazzo ne sò.
    la prima partita abbiamo pareggiato e meritavo di perdere. la seconda meritavo di perdere ed ho perso.

cazzo la terza che magari ci credevo di guadagnarmelo sto pareggio ho pigliato la peschetta verso la fine....e che cazzo! devo fare pratica.

il gioco comunque è un vero spettacolo. con me poi vai tranquillo che sono uno sportivo considera che ho 34 anni suonati ed ancora mi meno (ma per davvero) in palestra col sorriso sulle labbra :) tornando di tanto in tanto a casa tutto ammaccato in faccia.
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    grandissime partite questi giorni con seyo (molto bravo lui) e le risate si sprecano.

per giocare on-line non date retta e non fatevi ciarmare: questo pes è il migliore ed è l'unico che ti permette di giocare in rete come fossi uno di fianco all'altro in salotto.

gli altri sono solo aborti ed un net-code cosi non sono più riusciti a farlo.
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    sergio, ho appena vinto una partita a botta di culo galattico! 12 tiri per lui 2 per me e poi ai rigori.,....zaaaacc! uccellato!! :asd:
  20. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    what's? funzionano ancora i server? cavolo ora lo compro, almeno si gioca online senza lag, senza problemi.. certo trovare gente nel matchmaking sarà impossibile. al gs lo troverei a niente sto gioco.. 0,99€ cents XD