1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Euro 2012 Polonia - Ucraina

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da hummerstyle, 13 Maggio 2012.

?

Chi lo vincerà?

Sondaggio terminato il 7 Giugno 2012.
  1. Polonia

0 valutazioni
    0,0%
  2. Ucraina

0 valutazioni
    0,0%
  3. Germania

31,8%
  4. Italia

22,7%
  5. Spagna

13,6%
  6. Olanda

13,6%
  7. Inghilterra

4,5%
  8. Russia

0 valutazioni
    0,0%
  9. Grecia

0 valutazioni
    0,0%
  10. Danimarca

0 valutazioni
    0,0%
  11. Francia

4,5%
  12. Svezia

0 valutazioni
    0,0%
  13. Croazia

0 valutazioni
    0,0%
  14. Rep. Ceca

0 valutazioni
    0,0%
  15. Irlanda

4,5%
  16. Portogallo

4,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Biscottone e a casa!

ciao ciao Italia :asd:
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ma io non sono così sicuro che facciano il biscottone..La spagna è una nazionale seria,mica Danimarca e quell'altra -_-
    Penso che giocheranno per vincere,poi..Noi dobbiamo fargliene il più possibile all'Irlanda che sembra davvero scarsa
    A Galletto78 piace questo elemento.
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Intanto pensiamo a vincere contro l'Irlanda :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  4. BadStingray

BadStingray Guest

A me quei zingari dei croati mi stanno sulla minchia, mamma mia!!
    Comunque, la Spagna DEVE battere la Croazia dato che ora sono a pari punti e noi DOBBIAMO vincere contro il Trap.
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quoto in toto, penso, e spero di non sbagliarmi, che gli spagnoli ci diano una "lezione" da questo punto di vista, dato che ovviamente tutti in italia hanno pensato al possibile biscotto nell'ultima partita del girone, e poi noi prima ancora di pensare agli altri dobbiamo pensare a noi stessi ;)
  6. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    La spagna non fa il biscottone.....siamo noi che pareggiamo anche con l'irlanda :asd:
    A Liberty s, Ciccio8, Tinosognatore e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    La cosa triste è che è vero :asd:
  8. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Lo spero vivamente e ho fiducia negli spagnoli,che per quanto mi stiano sulle balle,giocano sempre per vincere e al massimo.
    Per quanto riguarda l'Italia...non so più cosa aspettarmi...che il Trap non voglia metterci davvero i bastoni fra le ruote?
    Ultima modifica: 14 Giugno 2012
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ragazzi, è tutto scritto: passiamo per secondi e si becca l'Ucraina, usciremo con loro :asd:
  10. OldGen

OldGen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    0
    Col 4-0 della Spagna stasera i giochi sono fatti: Croazia-Spagna finirà 2-2...noi vinceremo (se vinciamo) al massimo con un risicato 2-0: gli azzurri mi sembrano tutto in questi europei, tranne che una macchina da gol!! La Spagna passa prima per differenza reti, la Croazia ringrazia, passa seconda nel girone per maggior numero di reti segnate rispetto a noi ed intanto tutte e due a braccetto, eliminano l'Italia, :crybye:squadra potenzialmente più forte...la vedo veramente dura....
    Ci vorrebbe un miracolo...:pret3n:
  11. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ma io non capisco cosa gli passa per quella testa bacata, a sprazzi è un fenomeno poi secondo me crede che per dimostrarsi il migliore bastino quelle 2-3 azioni a match, il resto della partita lo passa pensando alla gnocca, alle macchine, a cosa fare dopo la partita.
    Ho anche un altra teoria che potrà sembrare strana, lui si pensa e si crede il migliore superiore a un Messi o a un Cristiano Ronaldo, non si impegna perchè così si autoconvince che gli basta sforzarsi per dimostrarsi più forte dei due sopracitati, se però impegnandosi al massimo si rendesse conto di non essere al livello dei fuoriclasse argentino e portoghese per il suo ego sarebbe un boccone amaro che non saprebbe mandare giù.
    Comunque a parte le teorie io lo ripeto andrebbe preso a scarpate in culo e fatto lavorare in miniera solo per il comportamento che ha, l'Italia con o senza Balotelli per come si sono messe le cose non credo sia in grado di andare avanti in questo europeo ed io ero uno dei primi che al pareggio con la Spagna intravedevo una possibilità di vittoria.
  12. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Guarda che Torres è una delle prime punte più forte al Mondo, noi in Italia uno cosi non lo abbiamo, si sta lentamente riprendendo e se torna ai livelli di quando era nel Liverpool non c'è una difesa che non saprebbe mettere in crisi.
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ma seriamente, una squadra che non riesce a vincere con la croazia può andare lontano?
  14. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Tutti preoccupati del biscotto...ma noi riusciamo a batter l'irlanda??? Con una squadra spemuta?? Lo si sapeva sin da l'inizio che portare giocatori juventini, ma non perché sono schiappe anzi, era un rischio, più di 40 partite giocate a ritmi elevatissimi....tranne le ultime di campionato che si vedeva la stanchezza...ecco il risultato del 2 tempo...Cassano da togliere e non balotelli, maggio inutile, giaccherini cotto, bonucci pure e pirlo anche nonostante la buonissima prova...
  15. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    ma la domanda fondamentale è: perchè Prandelli ha convocato Ogbonna? se alla prima difficoltà arretra De rossi sulla linea dei 3 dietro; De Rossi ha giocato bene queste due partite però arretrandolo si carica Pirlo del lavoro di interdizioneche Thiago Motta fa solo in parte (al contrario di de rossi) e ovviamente lo si mette in difficoltà. Da regista Pirlo probabilmente è il miglior interprete del ruolo in europa ma non può fare tutto; almeno con l'Irlanda potrebbe rimettere de rossi nel suo ruolo naturale . Magari cambiare anche qualcosina in attacco visto che cassano/balotelli a me personalmente non hanno convito (e i numeri parlano chiaro); almeno nell'ultima partita si meritano una chance da titolari di natale e giovinco .
  16. OldGen

OldGen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    0
    Ma seriamente, nel lontano 1982, una squadra che aveva pareggiato contro Polonia, Camerun e Perù (passando il 1° turno solo per differenza reti) e si era trovata nel successivo girone a tre con Argentina e Brasile, poteva andare lontano? Mai dire mai!!

Comunque secondo me ci sbattono fuori alla prossima partita...:crybye::acry::cry::crybye:
  17. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ora le circostanze sono differenti,e la situazione non ci lascia intravedere uno spiraglio che ci porta al turno successivo.
    Comunque sia,mai dire mai...
  18. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Dai dai speriamo che la Spagna faccia il suo lavoro e vinca.E soprattutto noi cerchiamo di vincere,con piu gol possibili
  19. OldGen

OldGen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    0
    Lo spiraglio c'è: basterebbe vincere con l'Irlanda con almeno 3 gol di scarto, evitando così il problema del biscottone tra Croazia e Spagna, ma con in campo "Raccon city Balotellii" :tghost:e "Fantantonio" dimezzato :tstanco:, sarà già un miracolo riuscire a pareggiare contro gli irlandesi.
    Poi magari si vince 1-0 contro i "verdi" e la Spagna, stritola la Croazia facendoci passare secondi come da classifica, ma la vedo duretta!!
  20. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Il problema è vincere con 3 gol come dici tu,perchè vincere è abbastanza probabile...abbiamo bisogno di un attacco più ispirato e decisivo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.