1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GT5] Trofeo Renault (clio sport + gt turbo)

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by arnold73, Mar 21, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ecco il video della denuncia (ho avuto solo ora il tempo di postarlo)
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

postando questo video voglio dire due cose
    1- la carambola che crea poco dopo e anche lo speronamento di pippo è innescata anche da questo contato di devil (quindi ce almeno un concorso di colpa tra devil e pippo)
    comunque pippo sportivamente cerca di ridare la posizione a devil che si era attardato , compromettendo completamente la sua gara ...onore ha pippo che non avrebbe mai subito una penalita per questo incidente ...che poi non ha neanche il 100% della colpa..
    2- nella seconda parte del video ho messo la partenza di filippugi solo per farvi vedere che la dinamica è quella della falsa partenza, infatti dopo 5 secondi che cammina a bassa velocita il sistema di gioco lo fa ripartire a tutto gas...voglio dire nessuno era in grado di accorgersene a parte filippugi.

inizio io -3 per devil
  2. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    arnold non volevo metterti fretta nel postare il video, solo non avevo visto nessun post di risposta in merito... cmq grazie!:cool:
    la dinamica dell'incidente l'ho già spiegata indietro, in sintesi devil mi prende sulla fiancata finisco fuori e mi prendo pure la penalità per collisione.
  3. SuperDee

SuperDee Tribe Member

Trophy Points:
    61
    nn posso manco pia le difese mie che arnold te penalizza subito adirittura a -12. mah vabè
  4. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

Trophy Points:
    815
    Visto che la Vodafone ha pensato bene di seccarmi la linea oggi senza preavviso,vi notifico la mia mancanza pure alla gara di domani e il ritiro dal campionato(ormai che ci sto a fare)ho già avvisato la Telecom che ora la linea è disponibile ma dubito fortemente che me l'attivino x domani, x ora mi accontento de fa gli eventi stagionali finche va la chiavetta. Ci ritroviamo online a linea ripristinata.
  5. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    è possibile che ancora non hai capito niente del regolamento?
    -2 di penalita assegnati dal gruppo dei giocatori per scorrettezze in pista
    -10 pt per maleducazione (come da regolamento)

fammi il favore leggiti il regolamento ...perche da questo capisco che non ti sei ancora degnato di leggero dopo che ti ho più volte sollecitato
    david79 likes this.
  6. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Soap opera "Steave e la sua ADSL" (puntata 25000000000)

Stamattina ho contattato Telecom per avere notizie visto che Vodafone ha liberato la linea e dopo aver parlato con 3 operatori( i primi 2 non trovavano notizie sul mio abbonamento) ho scoperto che mi avevano "annullato il contratto" perchè all'atto dell'allacciamento la linea risultava già occupata! Ora fortunatamente ho parlato con un operatore che sapeva che fare, mi ha fatto un nuovo contratto e mi ha assicurato che entro mercoledi la mia linea sarà operativa,.. Ma io dico, puó esser che solo in Italia ci sia gente che fa lavori senza avere la minima cognizione di ciò che sta facendo? Una marea di incompetenti che ricoprono ruoli senza avere alcun tipo di competenza. Ieri sera sempre un altro operatore mi aveva detto che addirittura io avevo richiesto solo la linea telefonica e non la linea internet... Sono veramente senza parole...
    Last edited: Jun 14, 2012
  7. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    beh è stata una falsa partenza la mia, ma vedevo tutto nero e poi subito partenza...ovviamente nn ho premuto il freno...ecco xke falsa partenza...ma x premerlo aspettavo la scritta gialla ke nn mi è mai apparsa...
  8. dinno

dinno Tribe Member

Trophy Points:
    211
    io gli ho chiesto se ero allacciato in fast path o interleaved(fast path serve per avere il ping piu basso e si ottiene attivando l'opzione internet play) e solo dopo aver contattato una dozzina di operatori ,uno mi ha saputo rispondere.Quindi alla telecom su 12 persone uno lavora bene e 11 sono caproni raccomandati
    david79, christian76 and Steave1975 like this.
  9. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    non mi dici nulla di nuovo, stessa tiritera per me per fare l'allacciamento alla corrente elettrica, avrò sentito 10 operatori con 10 risposte diverse... il bello che la corrente in casa (quella che sto sitemando) c'è ma non sono ancora riuscito a farmela intestare a me, forse ci siamo quasi, ma quante ore di musichetta mi son dovuto sorbire...?!
    Steave1975 likes this.
  10. SuperDee

SuperDee Tribe Member

Trophy Points:
    61
    perfetto ok va bene cosi
  11. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Taz non si è iscritto damys, ma li leggi i post? Vedi che poi arnold non lo fa correre...
  12. SuperDee

SuperDee Tribe Member

Trophy Points:
    61
    iscrivetelo allora, me l'ha detto lui a me di iscriverlo, arnold hai accettato l'amicizia a taz1986a ???
  13. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Io non posso iscrivere nessuno, semmai arnold lo puó iscrivere ma secondo me deve venire lui qui, il mio è solo un parere xó, devi sentire da arnold... Io mi son ritirato, non ho piu ADSL fino a sett prox.
  14. SuperDee

SuperDee Tribe Member

Trophy Points:
    61
    taz nn conosce sto sito perciò lo faccio iscrivere io alla gara senza inutili ulteriori problemi, se arnold mi da la conferma
  15. dinno

dinno Tribe Member

Trophy Points:
    211
    comunicazione di servizio per messer steave,controlli se la sua casella di messaggi privati sia piena in quanto le ho inviato una missiva di carattere strettamente esegetico.distinti saluti.stop.:D:D:D
    Steave1975 likes this.
  16. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    IMPORTANTE !!!
    sto cercando di organizzare un piccolo campionato, una sorta di sfida...il gruppo gt5 del forum console-tribe vs gruppo facebook (poki ma competitivi) ;)
    come se nn bastasse la sfida riguarda la rivalità storica tra subaru impresa e mitsubishi lancer...un gruppo correrà x la subaru, l'altro x la mitsubishi... ;D
    le auto sono:
    subaru impresa sedan wrx sti spec c type ra RM '05
    mitsubishi lancer evolution IX gsr RM '05

queste auto si trovano nel concessionario auto nuove e si modificano da gara tramite gtauto...si possono elaborare a piacimento...
    ma visto ke la subaru risulta essere una decina di PP maggiore, il limite è 580 PP...
    ho fatto qlk prova e le prestazioni sn simili...
    x il calendario gare ho solo una certezza...si corre il mercoledì a partire dal 27 giugno...3 o 4 gare...ovviamente i 2 gruppi devono avere lo stesso numero di partecipanti e andranno a punti solo i primi 3 di ogni gruppo (classifica a gruppi) mentre i primi 8 senza distinzione di gruppo x la classifica generale...
    da decidere le piste e la loro durata...

ki di voi vuole partecipare ? :cool::cool:
    x essere perfetto ci vorrebbero dai 4 ai 6 partecipanti...dopo di ke apro il topic...
  17. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Lessi la missiva e venni a conoscenza, con grande sgomento,che grande era la ignoranza mia sull'argomento e corsi immantinente ai ripari seguendo lo suo consiglio.. Porgo i miei saluti e auguro somma serenità:roll:
    dinno likes this.
  18. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    l'amicizia l'ho mandata io a taz ..... comunque taz puo correre stasera anche senza essere iscritto ...ma poi dovrà provvedere se gli interessa continuare....
  19. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    ok, per me va bene, le auto le ho entrambe, sappi solo che ti assicuro la mia presenza dal lunedì al giovedì in orari serali

manca il tuo voto come quello da parte di altri per la penalità fra me e devil...
  20. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mi accodo ad Arnold per il -3 a Devil...
Thread Status:
Not open for further replies.