1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Guida] Call of Duty Modern Warfare 2 Online: Bonus, Armi, Trucchi, Prestigi, Stealth

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da MAX12, 12 Agosto 2010.

  1. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    No.......se compri un altro gioco ritorni al liv. 1
  2. batmancagone

    batmancagone Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    uuauuuu quello che cercavo e non trovavo da nessuna parte =)

    domande a caso scusate il niubbo mod:
    1 - potere d'arresto avete scritto che potenzia i colpi del 40%, bene quindi con un arma con intervention/scarh che ha la barra dei danni quasi al massimo, è inutile prenderlo perchè non si sfrutterebbe appieno e il beneficio sarebbe minimo?

    2- con i proiettili FMJ, i danni ad altre persone in percentuale circa, quanto lo si può quantificare?

    3- differenza tra mirino laser e olografico?

    4 - ho usato alcune volte rapporto ma non capisco se non sono capace di distinguere le cose sulla mappa, o sto facendo partite senza gente che mette esplosivi o infiltrazioni, come si vedono sulla mappa?

    5 - spesso consigliate sangue freddo, ma se gli avversari non usano ricompense uccisioni, che vantaggio c'è?

    6 - dite che chi hosta la partita è più veloce a scoltellare, come si fà a capire chi hosta?

    grazie
  3. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    zZHack_BuonDzZ quando posti cerca di rimanere in tema con l'oggetto della discussione
  4. zZHack_BuonDzZ

    zZHack_BuonDzZ Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Messina
    Ok

    Non lo so glielo devi dire a Max lòl

    Ragazzi sapete che lvl sono ora 62 xD
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    zZHack_BuonDzZ la vogliamo piantare con lo spam selvaggio in questo topic???
  6. Luchix

    Luchix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2012
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    1- Le barre sono false, quindi non prendere sul serio ciò che c'è scritto, in ogni modo nel caso dello scar-h il danno dal 40% sale a 56%, quindi da 3 a 2 colpi per uccidere. L'intervention invece uccide anche se colpisci i nemici allo stomaco, cosa che senza potere d'arresto non fa.

    2-Gli FMJ, se non mi ricordo male, raddoppiano i danni inflitti da un colpo perforante, e pertanto non aumentano i danni di un'arma di per sè.
    Sono utili in particolare per uccisioni multiple con il cecchino, o per sparare contro pareti di carta.

    3-Nessuna, a parte in armi particolari dove cambiano statistiche come danno o portata quando equipaggiate con olografico. Mi ricordo l'M16 e il FAL, ma penso ce ne siano poche altre.

    4- Riconosci le cose perchè sono evidenziate in rosso, anche attraverso le pareti.

    5- Nessuno, a parte il fatto che il nome non viene fuori e il mirino non diventa rosso.

    6- Non si può capire sempre, comunque in genere si vede in maniera naturale (Gioca meglio). Però non è più veloce ad accoltellare, con il giusto tempismo lo puoi battere.

    Spero di averti aiutato :)
  7. Birsa29

    Birsa29 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Xbox Live Tag:
    Birsa_29
    Ciao :) ho trovato questa guida molto interessante e ho avuto molte risposte ai miei perchè. Volevo dei consigli sulla la mia classe, se è apposto o se deve essere modificata. Dunque:

    Intervention--> Cardiorilevatore e Fmj

    G18--> Akimbo e Fmj

    Claymore -- Accecanti

    Accessori Pro

    Potere D'arresto ( non so se cambiarlo con Sangue Freddo Pro )

    Mira Stabile Pro

    Missile Predator -- Pave Low -- Aereo Di Supporto

    Con questa classe sono arrivato a fare 22 uccisioni di fila ( appunto con l'aiuto delle 3 ricompense uccisioni ), ho scelto l'Intervention e la G18 perchè sono 2 armi che mi permettono di sparare da lunga,media e corta distanza.
    Per quanto riguarda i Prestigi mi sono fermato al Primo perchè ogni volta è una palla rifarsi le armi da capo, mi piacerebbe avere piu emblemi ecc, ma ripeto, è noioso a meno che non abbia un amico hack xD. Fammi sapere per la classe, grazie in anticipo ;)
    Ultima modifica: 6 Novembre 2014