1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella limited cambia solo xche c'è l'action figure all'interno
  2. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    RAGA io l'ho preso!E' stupendo!pensate ke per simulare il volo della fede di Altair so caduto dal letto e ho fatto un botto della miseria!!:D:D:D:D:Dtroppo coinvolgente!!!!e poi io mi son fatto dare anke il cartellone pubblicitario di Assassin da Gamestop!IL GIOCO PIU' BELLO DEL 2007 A MIO AVVISO!:D:D:D
  3. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    ahhahah finche te lanci dal letto nn e' un grosso problema..:D :D :D

    ma se te lanci dal 8 piano ALTRO CHE VOLO DELLA FEDE....

    QUELLO DIVENTA UN VOLO DELLA MADXXXA..... AHAHHAHAHAAHAHAHAHA:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  4. ps3maniaco

    ps3maniaco Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulle gradinate della laterale nord Cassino.
    è successo anche a me ma io ero a cavallo ed andavo verso Gerusalemme.Comunque il gioco è davvero fantastico!non ho parole!
  5. mod84

    mod84 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ho un problema!!!
    Nn riesco piu' a trovare obiettivi nei villaggi...
    in pratica salgo sui punti di sincronizzazione,ma nella mappa nn appare nulla,prima invece si!
    fatemi sapere...
  6. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho da poco iniziato a giocare ma avevo un paio di domande / curiosità

    nel castello iniziale ho provato ad allenarmi, ma mi sembra che con la spada si possa solo fare 1 tipo di attacco e 1 schivata... mi son perso qualche cosa? si apprendono più avanti?

    i crociati vanno uccisi sempre quando si incontrano?

    nella prima città ho notato che se uccido i soldati per aiutare qualcuno, quando ripasso i cadaveri sono ancora li, mi sembra di aver sentito tra i vari consigli random, di nasconderli. serve? come si fa?

    quante città ci sono?

    ultimo... non viene mai notte? :)
  7. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi..io ho un fratello e pure lui vorrebbe giocarre...si possono creare 2 salvataggi?Io non ci riesco...sapete come e se si può??
  8. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    l'ho solo provato poco cmq mi pare ci siano due attacchi tre se conti il semplice colpo di spada
    1 spadata semplice
    2 attacco complicato (nn ricordo il nome) due volte quadrato
    3 attacco potente tenere premuto il tasto quadrato...

    nn ti consiglio di attaccaree tutti i crociati... troppo lungo e inutile...;)
    per il resto sto girando per trovare damasco...:mad: :mad: :mad: :mad:

    meraviglia sto gioco.. ciauzz
  9. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io a damasco ci sono arrivato anche se devo dire che la mappa mi sembrava un po' ingannevole

    meglio seguire i cartelli, sbagliavo sempre alla torre...
  10. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    non centra niente..però anche a qualcuno di voi è capitato che uscendo dal gioco si blocca la play??a me è capitato ieri sera, e solo con questo gioco..più precisamente nella pausa partita ho fatto esci..sono arrivato all'animus e anche li ho fatto esci e si è bloccato:mad:
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma una volta che si blocca il gioco, potete premere il tasto home e uscire dal gioco? perchè se la risposta fosse negativa non lo comprerei
  12. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Il gioco l'ho preso ieri e a dir la verità me ne sono pentito, devo smetterla di fidarmi di alcuni utenti che scrivono "magnifico :eek:" ....ho chiamato il mio negoziante di fiducia, e dopo il lavoro nel primo pomeriggio lo cambio con rachet.....sono in fibrillazione....peccato tutti questi bug, che cmq non ho riscontrato in grosse quantità....cmq tutta colpa della mancanza di demo...

    @razer: secondo me is blocca perchè si è connessi conteporameamente al PSN....io non ho riscontrato bloccaggi appunto perchè tengo addirittura il modem spento....acceso si prende ugualmente me*da da internet....come si sa col modem acceso ma non connessi al PSN e possiblile navigare sul broswere, quindi meglio spegnere tutto....poi IMHO...
  13. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    prima di accedere al gioco crea un altro profilo
  14. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    no .. ho dovuto resettare:mad:
  15. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Sinceramente lo attendevo molto questo titolo. Dopo aver letto tutti questi post e avendo parlato con un mio amico che l'ha subito acquistato ho deciso che non lo comprerò... per me si tratta di una mezza occasione mancata (mezza eh!). Certo non deludente come altri titoli sui quali si era creata un'altrettanta aspettativa, ma comunque sia non si è rivelato quello che aspettavo... Per fortuna che c'è Uncharted!!!:banana:
  16. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Quoto in toto...a mio avviso meglio non prenderlo...cmq se vai su gametrailers e dai un'occhiata agli ultimi video di Uncharted nelle rovine, c'è da rimanere ampiamente soddisfatti....
  17. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ma dai ragazzi questa è la vostra opinione e va bene ci mancherebbe, il gioco è bellissimo, non è un capolavoro ma ti prende alla grande!! non vedo l'ora di pranzare e di mettermi a giocare di nuovo!! :D
  18. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si anche a me ha preso moltissimo e nn vedo l'ora di continuare oggi....

    scusate ma di quali cartelli parlate?? io sono alla prima torre e sto cercando di arrivare a damasco ma mi perdo sempre ci sono cartelli stradali da seguire oltre la mappa^???^^??? datemi lumi vi prego...;) ;)
  19. aft82

    aft82 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ammazza ragazzi quanto siete sofisticati in gusto di giochi.... ognuno qui riesce a trovare cose che non vanno anche in questo gioco. e non parlo di quelli a cui si blocca perchè ovviamente quello farebbe incaxxare anche me, ma parlo per tutti quelli che riescono ad asserire che si aspettavano di più graficamente e che il gameplay li ha delusi. Sarà che io sono cresciuto con il commodore 64 che andava a cassette (tipo quelle per ascoltare la musica), per poi passare a nintendo, gameboy, amiga500, i primi pc con i floppy da 5" e 1/4. Ho "solo" 25 anni non sono matusalemme e spero che alcuni di voi si ricordino di queste cose.
    Bhe capisco che la computer grafica abbia fatto passi da gigante e che l'hardware a disposizione sia radicalmente mutato, però caspita qui ogni tanto sembra di parlare di un gioco in cui i personaggi sono dei disegnini tipo le emoticon qui presenti: :leccaculo :cagata :zidane.
    Io credo che aver reso degli spazi giocabili cosi vasti e completamente interattivi valga pure qualcosa. Scusate lo sfogo, mi sembrava doveroso. Per curiosità andrò a leggere il forum della 360 per vedere cosa dicono del gioco, sono quasi sicuro che i "criticoni" siano quasi tutti qui da noi (e sono quasi certo che non dipenda dal fatto che sulla x360 sia meglio, a me sono sembrate similissime le due versioni).
  20. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Si si, io l'ho già acquistato in USA! Il DEMO è stato fondamentale!


    Certamente è una mia opinione e resta tale ma quella è e ho voluto esprimerla.;)