1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GT5] Trofeo Renault (clio sport + gt turbo)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 21 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    bè detto da gianni quasi quasi ci ripenso e onorero' il torneo....nn posso deludere un grande amico come sportage e il mio socio...ritorno in gara ....davide ora mi puoi penalizzare ah ah ....pero' dammi almeno un -20 cosi risulto piu cattivo ah ah:asd::asd:
    A arnold73, david79, christian76 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

per favore continuate a votare questo contato perche ho solo 4 voti con il mio.......dimenticavo -2 per damys perche il contato è lieve ma cè
  3. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao a tutti,allora primo chiedo scusa a devil e nex.. Non volevo buttarti fuori tu sai che io queste cose non sono da me, ti ho aspettato, mi sono trovato ultimo con piú di 40 secondi indietro e quel momento mentre ti scrivevo mi anno preso di dietro, e adesso non ricordo chi e stato,chiedo anche scusa a nex..e dammjs,comunque ragazzi la pista era difficile le sportellate ci sono state ma é un gioco,io sto scrivendo con il mio iphone e non posso votare il video,o il mio pc a riparare,non so quando tempo o per votare ma se stasera o un po' di tempo vedo il replay,sto rinnovando un appartamento dopo che stacco dal mio lavoro e di solito vengo tardi e tra mangiare e doccia non so se riesco a votare in tempo,scusatemi
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

be bastava che filippugi avvisasse e saremmo ripartiti (come da regolamento) se me ne fossi accorto io avrei chiamato io stesso la falsa partenza (guardo quasi sempre se tutti partono bene) ma ieri mi sembrava che tutti fossero partiti e mi sembrava che filippugi avesse anticipato la partenza e preso penalita (visto che non era rimasto inchiodato sul posto) .
    comunque bastava avvisare ...potevi avvisare te devil che filippugi aveva avuto lo schermo nero visto che te n'eri accorto.
  5. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    ho visto il video e,a parte che secondo me ce ne sarebbe da dire pure x le curve prima di queste comunque... Vabbè,tanto gli occhi li avete,x il contatto in questione -5 x la volotarietà di entrare a tutti i costi.
  6. SuperDee

SuperDee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    facciamo - 2 arnold e nn se ne parla piu, sarò corretto il piu possibile le prossime gare....
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ti ripeto che non decido io ma il gruppo...ho deciso questo sistema democratico sia per sbagliare il meno possibile e sia per alleggerimi dalle responsabilità (non è facile giudicare i contati da solo)
    quindi non serve appellarsi a me o altri.... una vota che la giuria di gara viene attivata non posso cambiare le sue decisioni per nessun motivo, tanto più non posso non far rispettare il primo articolo del regolamento.
    prenderai le penalita che ti saranno state assegnate dal gruppo...piu le parti del regolamento che non hai rispettato.
    non prenderla sul personale perche in passato anche altri sono stati penalizzati ammoniti richiamati o espulsi dal campionato.
  8. SuperDee

SuperDee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    a proposito hai trovato qualcuno disponibile per me???
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    no no io non posso darti nemmeno -1! quando arnold avrà tempo magari mette un video sul mio contatto con te, e gli altri voteranno di conseguenza...
  10. SuperDee

SuperDee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    il mio nuovo compagno sarà taz1986a
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    X arnold, ieri sera mi son dimenticato di dirti che ieri poi non mi han risolto nulla per la connessione perchè la Vodafone ancora non mi ha liberato la linea (maledetti) quindi non so x domani se funzionerà, ieri è andata peró domani chissà... Mi dispiace di aver perso già 4 gare perchè ero molto a posto in prova, e pure al per il capering ho trovato in buon sett... Mah, stiamo a vedere... Ora per la nuova connessione mi han dato il 20 come data,ormai a me basta averla x l'inizio del campionato race car. (dinno ha già attivato alcune opzioni che avró anche io e ora ha un Ping a 12)

A proposito, già che ci sono ricordo che ci son ancora alcuni posti liberi nel
    Campionato Race Car

http://forum.console-tribe.com/ps3-...to-race-car-per-collezionisti-gt5-318893.html
    Ultima modifica: 13 Giugno 2012
  12. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    steave sei uno spione,non dire a tutti che ho il ping piccolo,eh eh
    A Steave1975 piace questo elemento.
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora visto che ieri il tribe e stato fuori servizio per un po mi accontento dei soli 5 voti dei giudici che sono riusciti a votare-3 -2 -2 -2 -5 media voto -2 + un altro meno -10 per damys per il post offensivo su indiavolato (in tutto -12)
    ripeto non prendette le penalita sul personale...le regole ci vogliono e una volta fatte devono essere rispettate .

queste sotto sono le relative classifiche

CLASSIFICA PILOTI

CLASSIFICA SQUADRE

ps: ho messo insieme nello stesso team christian e sportage .
    mentre aspetterò per unire damys e taz finché taz replicherà sul forum o correrà in campionato
    quindi per adesso damys fa ancora squadra con stilus..
    Ultima modifica: 13 Giugno 2012
    A christian76 piace questo elemento.
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ok... ma per quanto riguarda invece l'incidente fra me e devil? ieri sera non c'ero, quindi non ho ancora ben capito se si ritira o cosa fa...
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    bè io ho detto di rifare la gara subito ...poi ho visto fili partire in ritardo e pensavo che altri l avevano visto ....ma ormai è inutile rivangare ....passiamo oltre e ci si vede alla prossima gara.
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    no ritorno in gara aspetto con piacere le penalizzazioni che mi darete spero con piacere....ah ah ah:(:(:(
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    nn preoccuparti ormai ci conosciamo da un bel po....e puo capitare sia a me che a te anche involontariamente di sbagliare ...ormai pensiamo alla proxx gara .
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Bisogna che dici a tax che venga nel forum e si iscriva, xkè anche lui se partecipa deve votare contatti vedere cambiamenti vari ecc
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ok devil! mi fa piacere che torni sui tuoi passi, anch'io avevo visto partire fili in ritardo, ma pensavo fosse stato penalizzato da una partenza anticipata, se mai la prossima volta acchiappa il microfono e urla a gran voce...:D cmq mi spiace ma devo denunciarti per il nostro incidente, aspettando arnold che metta un video... l'ho già scritto in un post più indietro, cmq gara 2 al primo giro dopo circa 20secondi dalla partenza...

forse tu devil, oltre a non amare la clio, in questo campionato avresti voluto almeno fare un po' più gioco di squadra con steave, e forse anche per questo che volevi ritirarti... ma in questo periodo il povero steave fra terremoti e connessioni non è ben messo, se no credo che ti divertiresti anche tu! a me cmq questo torneo clio mi piace parecchio e spero che si ripeta il prossimo anno...:cool:
  20. sportage2

sportage2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Visto tempo bello stabile in Liguria. Ci vado qualche giorno a togliere umidità alle ossa. Così nella gara di giovedì 14 non sarete costretti a doppiarmi come d'uso (o quasi).
    A Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.