1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GT5] Trofeo Renault (clio sport + gt turbo)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 21 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    E sogni d'oro

:asd:
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora non puoi assolutamente usare questo linguaggio sul forum ...o offendere un tuo compagno di gioco.
    al prossimo cazzo o stronzo sei fuori dal campionato...per adesso 10 punti di penalità

-ora iniziate a votare il video postato da indiavolato per favore
  4. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Dai devil le prossime gare dovrei farle anche io, oggi mi viene il tecnico Telecom e dovrei finalmente farla finita con sti problemi, tanto pure io correró giusto per divertirmi visto che non posso piu concorrere x il campionato...
    Già che ci sono colgo l'occasione x fare i complimenti a damys e Pippo x le vittorie in gara 1 e 2. E a Pippo volevo dire, 6 fortunato che non c'ero senno avresti fatto piu fatica a vincere eh eh scherzo. Se tutto va bene ci becchiamo giovedì. Au revoir...
    Ultima modifica: 12 Giugno 2012
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    boh?! ora non so che fare, cmq arnold, in teoria denuncio devil, mi ha toccato facendomi finire fuori e mi son preso pure una penalità per collisione (quando son stato io a essere buttato fuori) al primo giro di gara 2, basta vedere dalla inquadratura a bordo della clio di devil, al 22esimo secondo del primo giro... ma se devil si ritira a che serve?:roll: ... forse devil adotta la tattica di plastika, arriva fa qualche piccolo disastro e poi se ne va...:asd::rotfl::rotfl::rotfl::D
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    voto -3 per damys

è stato un sorpasso rischioso, poteva aspettare un attimo e passarlo poi dopo in rettilineo
  7. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    E anche stanotte s'è ballato
  8. SuperDee

SuperDee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    10 punti di penalità per cosa??? nn ho detto ne cazzo ne stronzo arnold, se mi trovi dove ho scritto ste parole ti regalo la settimana enigmistica arnold
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ma quando finiranno ste scosse?!....:-o:(
  10. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    SuperDee,ma perchè continui?
    E' un gioco.Non c'è bisogno di scaldarsi così.
    Io,proprio perchè devo votare dico -2 solamente perchè sei parecchio irruente nei sorpassi.
  11. SuperDee

SuperDee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    propio perkè è un gioko nn me va da senti certe bangianate cmq se propio volete votare fate come volete
  12. sportage2

sportage2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Dai Roby! E' come se Shevchenko si fosse ieri rifiutato di entrare da titolare per non rischiare di sfigurare con il suo antagonista Ibra perchè ben più giovane.
    Insomma dov'è finito l'"onor di firma"?(cioè rispettare un impegno preso, detto di qualcosa che si fa senza averne voglia, come per non mancare a una promessa sottoscritta)
  13. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    una cosa che non transigo nei campionati che organizzo è di avere il massimo rispetto per i compagni di gioco ..e non tollero offese di nessun tipo ne esplicite ne meno esplicite o scherzando ...non è per caso che questa regola è al primo posto del regolamento.
    a casa tua fai come ti pare e ti esprimi come vuoi...qui no
    A david79, Stevedue, Calaviolina e 3 altri utenti piace questo elemento.
  14. SuperDee

SuperDee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    se volete sminuire i miei punti fate come volete
  15. sportage2

sportage2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Se l'auto da giudicare è la bianca numero 66 sottoscrivo i meno 2 (anche se in una gara vera sarebbe stata bandiera nera)
  16. sportage2

sportage2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Complimenti ad Arnold per la chiarissima tua posizione sull'argomento. Ed è proprio per questo tuo esemplare "fair play" che frequento volentieri i tornei che magistralmente organizzi.
    A arnold73, david79, Stevedue e 2 altri utenti piace questo elemento.
  17. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    beh da parte mia sono state 2 gare deludenti...in gara 1 ero primo fino alla disconnessione...era il 12° giro e avevo 3-4 secondi di vantaggio su pippuzzo ke mi avrebbe raggiunto in un giro (o forse meno) ma appena sn rientrato in stanza ho notato ke gli ultimi 2 giri dei primi 3 si sono alzati notevolmente (gomme finite) e quindi potevo tranquillamente arrivare a podio...in gara 2 ho subito un bug alla partenza...skermo tutto nero e poi di colpo la partenza...ciò mi ha causato una penalità pazzesca, persi quasi 10 secondi e la coda della classifica (vedere nel video postato da indiavolato l'auto gialla ferma)...quindi nel tentativo di recuperare posizioni e perdendo tempo in lotte snervanti, ho perso secondi su secondi incappando anke in 2 penalità...alla fine sono arrivato 3° ma il tempo totale di gara è stato ben più alto delle mie capacità...
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Quando vedrò il video stasera voteró, volevo comunque dire ora una cosa a damys, c'è un regolamento e quando ti sei iscritto lo hai accettato, ora non puoi replicare tutte le volte se vieni punito perché lo hai infranto. Non ce l'ho con te, la mia è solo una considerazione, pensaci.
    A david79 piace questo elemento.
  19. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    povero damys.....ovviamente è un gioco...ma il sorpasso su indy ..in quel punto anchio avrei potuto farlo senza problemi in gara 1 con pippo con il rischio di buttarlo fuori pero'...quindi è da penalizzare.....ma io mi sono ritirato quindi spetta agli altri piloti giudicare. nn t arrabbia' ma le regole sono queste. nelle gare vere quando correvo coi kart si era molto cattivi nei sorpassi ma.... se eri scorretto ti penalizzavano subito i giudici di gara e capitava anche che alla fine delle gare ci si prendeva a botte con conseguente arrivo dei carabinieri....questo è un gioco forse nn ne vale la pena di incavolarsi....eh eh:):)
  20. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    sono daccordo con te..io ho visto subito che eri partito in ritardo e a parte i problemi miei ....forse per questo per correttezza nn nei miei confronti ma verso di te la gara era da rifare. eri veloce e partire ad handicap nn mi sembra una bella cosa.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.