1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Euro 2012 Polonia - Ucraina

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da hummerstyle, 13 Maggio 2012.

?

Chi lo vincerà?

Sondaggio terminato il 7 Giugno 2012.
  1. Polonia

0 valutazioni
    0,0%
  2. Ucraina

0 valutazioni
    0,0%
  3. Germania

31,8%
  4. Italia

22,7%
  5. Spagna

13,6%
  6. Olanda

13,6%
  7. Inghilterra

4,5%
  8. Russia

0 valutazioni
    0,0%
  9. Grecia

0 valutazioni
    0,0%
  10. Danimarca

0 valutazioni
    0,0%
  11. Francia

4,5%
  12. Svezia

0 valutazioni
    0,0%
  13. Croazia

0 valutazioni
    0,0%
  14. Rep. Ceca

0 valutazioni
    0,0%
  15. Irlanda

4,5%
  16. Portogallo

4,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Considerando che era la sua prima partita in competizioni importanti, Giaccherigno ha fatto un'ottima gara. Superbo sopratutto De Rossi che sembrava fortissimo.

Invece non so se ci è andata male che non è stato espulso Mario almeno eravamo sicuri che non giocava le prossime 2 -_-
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    De Rossi dimostra che farlo giocare da centrale nella difesa a tre non era poi tutto questo azzardo, mentre la prestazione della nazionale nel complesso è stata abbastanza positiva, peccato che davanti siamo poca roba, altrimenti un pensierino per arrivare in fondo lo avrei fatto...
  3. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Gli altri non e' che siano tantissima roba almeno con un torres cosi' e senza il mitico puyol a centro difesa, temo la germania che e' la piu' completa e il portogallo che ha un potenziale offensivo devastante per il resto non avrei mai pensato di dirlo ma questo europeo se tiriamo fuori le palle e' a nostra portata.
    Abbiamo insieme alla spagna il centrocampo piu' forte del torneo e se provassimo a giocare a 3 punte con balotelli centrale non siamo esattamente da considerare innoqui.
    Supermario se ha voglia e' incontenibile, cassano inventa quello che vuole, di natale e giovinco possono mettere corsa e piedi, dietro di loro marchisio,pirlo e derossi che possondibo fare benissimobfase difensiva e offensiva...... a piedi buoni e idee siamo messi bene, ci possiamo pure permettere di tenere montolivo e nocerino in panca.
    Ultima modifica: 11 Giugno 2012
  4. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    La partita in se non mi è piaciuta molto, mi aspettavo qualcosa di più emozionante.
    D'altra parte era l'esordio, una partita importante per il girone e ci poteva stare un atteggiamento prudente per entrambe.

Per quanto riguarda l'italia una buona prova contro quella che pur essendo campione dell'universo non è sembrata gran cosa.
    Ci siamo stati un po in tutti i reparti... come mi aspettavo si fa sentire la mancanza di un centravanti vero, uno che la butta sempre dentro, uno alla Vieri per intenderci.
    Balotelli sono convinto abbia un potenziale infinito, ma per adesso non lo userei più che con Croazia e Irlanda, con cui penso possa far anche bene.
    Cassano buoni spunti, ma si vedeva che non era in forma.
    Giovinco e Di Natale ottimi, non li ho visti per niente "impauriti" ed anzi gli darei qualche occasione in più in attesa dei primi due.
    De Rossi incontenibile... sempre stimato come giocatore. Pirlo come al solito autore di bei lanci, a volte sembra abbia un compasso nel piede. Quasi non stupisce più. Per tutti gli altri direi che il voto rimane sulla sufficienza, nessuna grossa sbavatura... ma niente di rilevante.

P.S.: Balotelli non può sbagliare da solo avanti alla porta... va bene l'età ma penso abbia calcato i migliori palcoscenici per avere tutta l'esperienza necessaria -.-
  5. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    buon pareggio dai.cmq io per le prossime partite farei solo 2 modifiche (in attesa che torni Barzagli per schierare De Rossi a centrocampo):fuori Maggio, dentro Abate.fuori Motta, dentro Nocerino.ps.azz da juventino chiedo due milanisti in campo...XD
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Per me dobbiamo far giocare Di Natale titolare, affiancato da Balotelli o da Giovinco.
  7. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Concordo,Cassano è stato troppo fermo e non ha le gambe e la testa per giocare come si deve e Di Natale attualmente gli è molto superiore.
    In Balotelli ci spero ancora perchè ,nonostante sia mentalmente deficitario, se si sblocca con un gol può darci una mano ad andare avanti.
    Dopo la partita di ieri ho buone speranze per un piazzamento fra i primi 4.
  8. OldGen

OldGen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    0
    Buona prestazione, sopratutto ricordando lo scempio fatto con la Russia...un pareggio con i campioni del mondo, nella partita d'esordio, per me è da considerare un punto d'oro!

Non è vero che davanti siamo poca cosa....basterebbe mettere Di Natale titolare, affiancato dal tandem Cassano-Giovinco (o magari da tutti e due escludendo Motta).

De Rossi magistrale, Buffon "usato" sicuro, Giaccherini si è comportato bene, pur avendo giocato poco in campionato, Pirlo pilastro inamovibile.

Balotelli fuori, sia con Croazia che con l'Irlanda, tanto per fargli capire che o tira fuori le p@lle, o può restarsene tranquillamente in panchina! Con la Spagna sembrava giocasse da scazzato.....sveglia Supermario!!
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Cassano non ha il fiato, poi non capisco xk sia stato convocato.
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Di Natale se vogliamo farlo giocare deve fare la punta, altrimenti non serve da esterno o eventualmente da trequartista, magari potrebbe giocare al posto di uno spento Balotelli, ma difficilmente credo che Prandelli voglia bruciarlo dopo una prestazione opaca, Cassano almeno si mette al servizio della squadra mentre cerca di tornare ad una condizione ottimale, certo che io Giovinco lo farei giocare eccome dato che è uno dei pochi che può garantirci un cambio di passo li davanti...
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Con la Croazia IMHO dovremmo mettere un marcatore fisso su Modric.... contro l'Irlanda ogni azione passava per i suoi piedi :p
  12. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quando leggo certi commenti su Cassano mi cadono proprio le palle, per non parlare di chi dice che non avrebbe nemmeno meritato la convocazione, ma per piacere.

Ieri ha fatto una gran partita, si è sacrificato parecchio. Inoltre sappiamo benissimo che anche se si è al 98' ti può mandare a tu per tu con il portiere. Quindi imho Cassano deve giocare, sempre.

E soprattutto quel pippone di Motta in tribuna. :doh:
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm non sono convintissimo su Cassano..Vero che vede delle cose impensabili (quasi come Pirlo),però anche Giovinco in queste cose non è male ed è anche molto più in forma..
    Ieri si è visto che Fantantonio è fuori forma,è tanto tanto lento

Poi..Visto che ha deciso di giocare col 3-5-2 e ha voluto far giocare Giaccherini..Perchè non convochi Pepe che ha più esperienza,salta anche abbastanza bene l'uomo,e corre come un maiale?
  14. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma almeno Cassano è più "ingombrante" di Giovinco...
  15. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    se hanno notato in molti che cassano è fuori forma magari sarà vero; oppure, quantomeno, da questa impressione. è innegabile che se non riceve palla addosso diventa praticamente inutile sulla profondità perchè non ha ne la corsa ne la condizione fisica dalla sua (lo dimostra il fatto che nel secondo tempo è leggermente scomparso). se si vuole far giocare cassano io eviterei i lanci lunghi.
  16. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Infatti mi chiedo perchè non l'abbia convocato, ai mondiali è stato l'unico che mi è piaciuto.... immagino che Prandelli non l'abbia chiamato per motivi comportamentali o qualche cagata del genere :lalala:
  17. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    sarebbe proprio una barzelletta visto che ha convocato Balotelli...:lalala:
  18. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Marchetti e Osvaldo però non li ha convocati proprio con questa motivazione :asd:
  19. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Non ha convocato pepe perché è un giovatore che crossa e preferisce le palle alte, mentre prandelli vuole un gioco palla a terra
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non li ha convocati semplicemente perchè non sono giocatori che fanno la differenza, come potrebbe farla Balo con una sola giocata.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.