1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mi viene da ridere solo a leggere certi post,,,,e comqnue il gears professionismo per eccellenza non era certo il 2, che era un'aborto anche se come galletto dice modalità come guardiano erano davvero fantastiche, cosi come alcune mappe, strutturate alla grandissima.

la cazzata qua l'han fatta col togliere guardiano cosi come era e gente come me ed il mio grandissimo team solo per n°1 NIGHTSKROTERS HOT- l'aveva detto già ai tempi dell'uscita.
    potevano tagliare un pò anche l'XP sulle social in modo da incentive più le ranked, quello si e sono d'accordo. ma tdm cosi come RD saranno mata saranno quello il casso che vi pare ma sono veloci e non te lo stai a smenare per fare partite che finiscono in 3 minuti . quindi ci volevano visto anche che la velocità del gioco è aumentata parecchio.

il netcode è perfetto...si si...ph1d digli un pò quel pezzente con la motosega l'altro ieri!!! lo spompavi a bersaglio pieno con la ricarica attiva ma ti segava lo stesso!

il top comunque è stato quando in kill-cam seguivo ph1d e l'ho visto morire.....senza motivo!

al pg gli sarà pigliato l'infarto secco seduta stante. cacchio pure a loro succede! :asd:
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io posso parlarti della mia esperienza in game,che è quella che ti ho descritto nel post precedente.

A me il netcode di questo gioco sembra valido visto che la gente crepa se gli sparo nell'occhio. Non dico che siccome va bene a me deve andare bene a tutti ma non è fattibile neanche che se va male a voi è LEGGE che debba andare male a tutti ed io che dico che va bene sono ubriaco ;)
  3. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Ma te le partite le trovi !? (classificate intendo) e (da solo !! no co cisco che c'ha la connessione de cristo)

in game io mi trovo bene, quando perdo la vita (succede spesso) in moltissimi casi è perchè sono na merda io (lo ammetto e sti cazzi io mi diverto comunque)
    però cazzzo da quando ho preso il fottuto pass non me trova più na classificata e questo mi fa girare abbastanza i cojoni...

per il resto è il miglior gioco in assoluto
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non dico che debba essere legge :D ma il multi deve andare bene per TUTTI e non solo per qualcuno perchè è sinonimo di netcode farlocco...incorocio le dita che i people can fly ci lavorino sopra un bel po'...
    A danilus piace questo elemento.
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Chiaramente dipende dalla modalità di gioco. Chiaro che se scegli tipo player's choice classificata, difficilmente trovi una partita, o una partita buona :asd:
  6. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io trovo match in tutte le modalità, meno Esecuzione che è l'unica che mi diverte realmente -_-
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sabato dovrei finire il seriamente 3.0 -_- Dopidchè ho altri 21 giorni per fare quei minchia di obiettivi che mi mancano ergo perlustrate le liste dei vostri amici e aggiungetemi :asd:
  8. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    a me da quando ho il pass non trova esecuzione classificata o ci mette una vita..
  9. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    appunto...
    ho iniziato una esecuzione classificata alle ore 20:05 giocatori della mia zona geografica (dicono) 15 totali sui 250...
    attendo...
    vediamo se entro domani gioco
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Hai giocato o stai ancora aspettando che sto Gioco di MERDA ti trovi la partita????

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  11. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    ieri poi nel frattempo sono andato a cena...tornato ancora stava cercando quindi scazzato me so fatto..... de consolazione e me ne sò annato a dormire
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Yeah :rulla: :tganzo:
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Grandissimo Kappa! :gears:
  14. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    OT ho attivato il cloud per Gears, ma se ora lo disabilito perdo quello che c'é in memoria?
  15. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non sono certo al 100%, ma credo di si.
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    hai 2 salvataggi.
  17. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Che centra? :asd: Sta chiedendo se perde ciò che ha sul Cloud e credo proprio lo faccia.
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Una volta che hai attivato il cloud, per disattivarlo devi cancellare tutto quello che c'è dentro. Almeno quando lo provai faceva così ed era per quello che faceva cagare ;)
  19. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Se come dice Seba gli slot per salvare son soltanto due... è ridicolo. E poi, sarà stupido eh, ma è una rottura dover sempre specificare se si vuole salvare su uno o l'altro all'inizio del gioco. Aggiungiamo poi che se si cancella tutto quando lo si disabilita... un tantino meglio potevano pure farlo eh, ha troppi limiti. Vabbè tanto del problema livello per Gears non me ne importa più! ;)
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Abilitando il cloud, è come se avessi una memory card dove salvi. Quindi hai la possibilità di avere un salvataggio addizionale: quindi, abilitando il cloud, hai il tuo hard disk locale e la tua memory card virtuale che può essere disabilitata se e solo se è vuota. Chiaramente nello spazio libero, come sull'hard disk puoi avere un solo salvataggio con lo stesso nome, quindi a meno che tu non faccia gears1,gears2 etc, ne puoi salvare solo 1.
    Tornando a quando l'hanno abilitato, torno a dire che, fatto così è quasi inutile :)
    A Galletto78 piace questo elemento.