1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    se non può entrare il secondo premendo triangolo, devo dire che è una grave mancanza..
  2. Bandiera_Tricolore

Bandiera_Tricolore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non fatemi leggere tutte le 200 pagine precedenti:

C'è un modo in testa a testa online per conoscere la squadra che l'avversario userà? È davvero frustrante quando ti capita una nazionale contro una squadra di club o peggio ancora due squadre uguali tipo milan vs milan. Odioso! Nelle sale d'attesa non riesco nemmeno a fare partite classificate, che si fa?
  3. mikdigilead

mikdigilead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Ma in modalità Euro 2012 c'è modo di giocare partite classificate online senza fare per forza il torneo??
  4. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Anche dopo aggiornamento 1.06 Euro 2012 continua ad avere problemi...freeze e disconnessione dai server (errore server) all'ordine del giorno...pessima cosa..ma pensano di risolvere qualcosa ora che iniziano gli europei????? Davvero male questa volta EA..
  5. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    VEro!
    Per non parlare poi del fatto che io imposto una formazione con un giocatori veloci come Quagliarella ed Elia se gioco contro squadre inglesi, mentre metto Borriello e faccio molti cross contro le altre...
    Uno potrebbe pure decidere di mettere una difesa a 3 ma questo lo devi sapere prima di scendere in campo!!!
    inoltre è davvero una spaccatura di meloni dovere ogni volta cambiare la formazione senza la possibilità di salvarle
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Io passato a Vodafone ho avuto i tuoi stessi troubles, e proseguono..

hai cambiato router di recente??

ps: può essere comunque la EA stessa, che quest'anno ha toccato un livello assurdo di manutenzione :disappointed:
  7. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    assolutamente no purtroppo..
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Raga io rilancio:

ma a UT non ci giocate??

dai datemi le vostre impressioni sul thread adatto!
  9. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    io ho giocato finchè avevo i pacchetti gratis della versione "speciale" poi ho desistito...
  10. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Peraltro questi problemi non li riscontro quando gioco a Fifa 12 normale, nè nelle stagioni testa a testa nè in altra modalità...solo quando vado su Euro 2012...
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ma non hanno ancora patchato l'espansione?

mi pare di si invece..
  12. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    si ma io i problemi li riscontro lo stesso
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Sono vergognosi.. poco da fare..

Ora si è fermato a medio il firewall, chi mi aiuta ad aprirlo?
  14. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Salve a tutti,ho recentemente acquistato un Aquos Sharp da 60"( Qui le caratteristiche tecniche modello LC-60LE638E ) e gioco tranquillamente con tutti i miei giochi con opzione superbianco attivata e gamma colori completa senza alcun problema,invece Fifa 12 anche disattivando qualsiasi di queste impostazioni mi va spesso a scatti (Ogni 3-4 minuti) :( Dal momento che sono ignorante in materia vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo problema che mina la mia esperienza di gioco (solo su Fifa) e capire perchè con altri titoli (Gt5, AC3 e Batman ad esempio) al contrario va tutto benone,grazie in anticipo :)

Originariamente ho postato tale questione nel topic riguardante il settaggio delle impostazioni tv per ps3 ecc.,ma mi è stato detto di postare qui ;)
  15. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Qualcuno si è accorto che le statistiche di fine partite non sono veritiere?
    Cioè faccio due tiri, di cui uno parato dal portiere, ma alla fine del primo tempo mi dice zero tiri.
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Vabbè a me una volta, vincevo 2 a 0.. 1 tiro in porta -_-
  17. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Ti assicuro che quello è la cosa più stupida che avviene in fifa
    Giorni fa ho avuto l'ennesima dimostrazione del MOMENTUM online di fifa (alcuni hanno anche avuto il coraggio di negare la sua esistenza ma se cercate su google avrete la conferma di tanti altri utenti), ovvero di quel "fattore" guidato dalla cpu che determina la vittoria dell'una o dell'altra parte, influendo pesantemente sulle prestazioni dei singoli giocatori.
    Ho giocato contro lo stesso avversario 2 partite con squadre e impostazioni identiche.
    Nella prima ho vinto io 3 a 0 e a fine partite le sue statistiche dicevano 0 tiri in porta. In teoria la seconda sarebbe dovuta essere una passeggiata di salute.
    Invece inspiegabilmente perdo 3 a 0 a fine primo tempo (4 a 2 a fine gara) e la cosa più incredibile è che usando una tattica difensiva (giocavo con una difesa a 3) la squadra era super sbilanciata e offriva un continuo 3vs3 al mio avversario. Per non parlare dei difensori che anzichè accompagnare gli attaccanti in area, improvvisamente si fermano e consentono al tizio di turno di andare in 1vs1 col portiere.
    Questo è il miglior gioco di calcio del momento. Eppure ha un offline indecente, un online che ti piglia per i fondelli e un prezzo che visto il prodotto è un furto autorizzato. Chissà cos'è la concorrenza :asd:
    Ormai ci gioco esclusivamente per mostrare ai miei avversari quanto è truccato il gioco. Ed è ancora più incredibile constatare che alcuni non ci credono.
    L'unica cosa positiva è sapere che questo è sicuramente il prodotto che da settembre chiameranno Fifa 13 e che sicuramente non comprerò.
    P.s. Non ho mai capito perchè i canadesi fanno un gioco di calcio visto che non sanno cosa sia.
  18. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    L'online è troppo indecente. Come avevo già scritto in precedenza, è impossibile che riesca ad arrivare in 1 div dopo appena 14 stagioni e vincerla alla prima volta, poi sono sceso subito in terza ed ora faccio 2 e 3 div con partite stranissime dove gli avversari corrono in attacco ed in difesa come se fossero in 22 senza un attimo di tregua. Per non parlare di certe partite dove ci sono portieri che a due passi, e dico veramente due passi, parano tutto.
    Troppo casuali le partite.
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io penso che il problema più grave di tutti sia che i difensori non stanno mai addosso agli attaccanti nei rinvii difensivi.... nella realtà il difensore raramente si fa anticipare, qua addirittura gli stanno lontani parecchi metri... per forza che la gente gioca solo di contropiede......
    poi ovviamente ci sono i portieri rincoglioniti, impact engine che ogni tanto fa cilecca, gli arbitraggi assurdi ecc
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    La tua è una verità proibita, che anch'io tante pagine fa misi a luce.. PES è merda allo stato puro, altri giochi di calcio non esistono, quindi diciamo che FIF è IL MENO peggio..

Accontentati.. so che non lo farai, proprio come me, sopratutto dopo aver speso dalle 30 alle 60 euro..