1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GT5] Trofeo Renault (clio sport + gt turbo)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 21 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ma a euri come spesa come siamo messi per cotanta roba ? Molto bello il tutto ...mi intriga ...bello .
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Lo scarico completamente fatto a mano comprende catalizzatore e silenziatori finali, è un lavoro di fino e costa una follia. Magari te lo dico quando ci vediamo online. La special eprom techtonic programmabile costa 650€ già installata e settata
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    come immaginavo....he he si vede che lo scarico nn è fatto in piccola serie ...ma costruito su misura ....gli euri ne partono moltiiiiii è siii ma penso propio che ne valga la pena .:):):roll:
    A david79 e Steave1975 piace questo messaggio.
  4. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    il flusso canalizzatore ed il dispositivo di stoccaggio,li montate a destra o a sinistra?:D:D:D:p
    A david79, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    le marmitte per le auto, specie se un po' sportive costato delle fucilate, già solo quelle originali della casa! il terminale finale per la mia, che è grande quasi come quella di steave (di serie) in peugeot costa 500euro... la mia si è bucata l'altra settimana, 2 anni fa ne ho comprata una (terminale più tubo centrale sempre originale) a 100euro, smontata nuova da una 206 che era stata allestita grN da rally... fortuna che son stato previdente!;) la mia suonerebbe da dio con un bello scarico in inox, ma non ho voglia di essere sempre guardato male dagli sbirri, per poi fare un po' più di rumore! poi la mia è aspirata, su un turbo come la scirocco di steave ha molta più resa, che ne vale la spesa!:asd::cool:
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ah ah hai fatto pure la rima :). No vabbè lo scarico da solo non va bene, ma non perchè non renda, qualche cavallo te lo da,xó se scarichi di più senza avere piu portata di benza/aria al motore rischi se tiri di surriscaldare e bruciare la guarnizione di testa. Sulla tua dovresti mettere pompa della benzina, eprom, filtro conico e scarico.. Yuuuu allora si che si ragiona, una 40 di cavalli li fai su e anche oltre.. Io il prossimo investimento x la macchina lo faccio x questi cerchi OZ, è un pezzo che gli faccio il filo, xó lascio passare un pó di tempo, x ora ho speso abbastanza :)[​IMG]
  7. SuperDee

SuperDee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Video della serata: D-Train - You're the one for me
    so che nn centra niente ma era per fare qualcosa di diverso^^ ahah
    visto che faccio il dj virtuale nelle stanze^^
    Ultima modifica: 8 Giugno 2012
  8. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    ieri sera mi sono collegato per fare due garette,stavo gareggiando co damys,mi squilla il telefono e mi dicono che mia madre era stata rapinata in casa da due uomini con la pistola.Corro immediatamente a casa di mia madre per vedere cosa era successo.Trovo la casa a soqquadro e mia madre in panico.Non le hanno fatto del male ma le hanno tenuto puntata la pistola addosso per 20 minuti.E' andata bene ma poteva finire in tragedia.NOn ho voglia di scherzare piu
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    eh eh...:D la mia arriva a max 200cv, ma se metti: airbox grN scarico libero, alberi a camme e rimappa centralina, troppi soldi per passare da 177 a 200cv... poi fa già i 10 al litro di media, quindi va bene così... per ora...:roll:
    cmq ho un amico che ha la mia stessa 206 e con ste modifiche è arrivato a 203cv (rullata al banco), su 1090kg di peso direi che va bene...:asd:;)
    sulle auto turbo si fa molto più in fretta a tirar su manciate di cavalli...:lalala:

ah quegli oz non mi gustano molto, sulla tua vedrei meglio gli ultraleggera!:cool:
  10. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    cavolo che merde di uomini (uomini si fa per dire ) che esistono...purtroppo di questi avvenimenti se ne sente sempre più parlare ...
    aggredire una persona anziane non sta ne in cielo ne in terra ..una volta c'era un minimo di codice d'onore tra criminali

mi dispiace tanto dinno stai vicino a tua madre che gia ne ha passate tante come te
    A david79, christian76 e Steave1975 piace questo elemento.
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    bah... senza parole! mi dispiace dinno, sarò fatto male io, ma piuttosto che rapinare o scippare degli anziani mi tiro un colpo in testa!;( oppure vado a rapinare chi ci ha rapinato e ci rapina ogni giorno, come sti politici mangiasoldi! ah già, lì però ci van le palle, meglio rapinare degli anziani per poi pochi euri...:-o ma vaff....lo!;(
    A Calaviolina e Steave1975 piace questo messaggio.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Senza parole, veramente uno schifo di mondo!!
  13. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Meno male che non sia successo nulla.Un abbraccio di conforto a tua madre e una pacca amichevole a te.
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    mi dispiace dinno ..sono cose brutte che capitano ....per fortuna nessuno si è fatto male . nn posso dire cosa penso e cosa farei a questa gente di m.... se no mi bannano.....a casa dei miei anni fa tentato furto ..mio padre gli spara da lontano con una beretta ...morale dei carabinieri: se li colpiva lei (mio padre) andava nelle grane serie ......!!!!!!???????
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vorrei proporre una cosa...

Ho visto che il 18 c'è la partita dell'Italia per gli Europei, non si può trovare un altro giorno per correre, di comune accordo?

E nel giorno prestabilito, è possibile fare sia la 4à che la 5à gara? Purtroppo (per il campionato), credo che dopo la 4à gara partirò per la villeggiatura, e di conseguenza sarò senza play fino a Settembre. Mi dispiacerebbe lasciare il campionato ad una gara dalla fine...

Tutto questo ovviamente di comune accordo, altrimenti fa nulla. ;)
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ah ah...:rotfl: se avessi bisogno dimmelo, faccio un buco con l'escavatore e sotterro il malcapitato, certa gente va bene solo a fare concime per la terra!:asd:;)
    guarda a me il calcio non interessa, ma penso che alla maggior parte di voi faccia piacere vedere le partite, quindi se volete spotare il giorno della gara per me non ci sono problemi, tranqui!
    A christian76 e devilroby27 piace questo messaggio.
  17. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok la gara di lunedì 18 la facciamo il giorno dopo (martedì 19)

comunque non conoscono bene gli impegni della nazionale...domani quando avrò più tempo mi dedicherò al accorciamento del campionato per farlo concludere correttamente anche a indiavolato e che non si incroci con le partite dell'italia.....comunque in linea di massima pensavo di correre sempre di lunedì e aggiungere il giovedì (e se ricade la partita della nazionale usiamo il martedì o mercoledì)

in linea di massima cosi:
    Autumn ring inverso lunedi 11 giugno
    Cape Ring perimetrale
    giovedì 14 giugno
    Tsukuba martedì 19 giugno

sempre se va bene a tutti
    A christian76, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    X me è uguale dal lunedì al giovedì non ho problemi
    A david79 piace questo elemento.
  19. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    a me va bene al max non riesco a fare tsukuba ma non è un problema visto che non sono riuscito a fare le prime 2 gare :(
  20. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    messaggio x devil: ieri mi sono disconnesso e visto che era gia tardi non sono piu rientrato.Come è finita la gara?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.