1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    comunque ,,,,a dicembre prendo assassin creed,, uncharted ,,, need for speed...stock unico e via,,,,,pensate che ho ancora,,,, resitance,,, vf 5,,, fight night round 3 ,,,,motorstorm
  2. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quando ho aperto sto topic avevo molti dubbi su AC.............

    Ora dopo 2 gg che c gioko posso dire che il gioko pur nn essendo esente da pecche,da l'imprerssione che sia un capolavoro mancato xchè con alkune giunte sarebbe fantastiko,vale lapena giokarlo...................
  3. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    ma a quanti di voi si è bloccato?a me gia 4/5 volte da che cosa può dipendere? nei post precedenti ho sentito dre che può essere causato dalla tv.ma che c'entra a me non si è mai bloccato nessun gioco(lcd samsung le32r7hdready)ci gioco in hdmi e non connesso..cosa potrei fare x risolvere questo enooooooorme problema?
  4. leuge1990

    leuge1990 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Padova
    secondo me assassin's non è quel tipico gioco da consumare giocando 5 ore di seguito tutto d'un fiato senza respirare...non perchè sia corto e si vuole finirlo subito, ma semplicemente perchè offre un'esperienza e uno scenario spettacolare e tutto da godere. Ed è un peccato che molti di voi si lamentino di cali di frame o addirittura di blocchi, perchè forse il motivo di questi problemi è l'eccessiva foga con cui si gioca a questo spettacolare gioco. Magari se uno si immedesima di più sull'esperienza di gioco sullo scenario e sul suono riesce a digerire meglio questi presunti problemi.
    Domani andrò a prendermelo pure io così potrò verificare in prima persona questo titolo.
    Per ora queste sono le mie impressioni dopo aver visto alcuni video che mia hanno veramente colpito. E spero di non sbagliarmi :)
  5. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    si ma non è che io ho speso 89euro per l'edizione limitata e dopo mezz'ora di gioco gia si era bloccato........i soldi non crescono sugli alberi e dato che sto gioco è un capolavoro mi secca che devo gioca con la paura di fa na missione e iniziala da capo xkè all'improvviso mi si pianta!!!se qualcuno condivide i miei stessi problemi e magari li ha risolti se può illuminarmi.............
  6. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    preso oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!
  7. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devi trovare il punto panoramico nella città,esempio, ACRI devi andare nei quartieri ricchi... ke prima era coperta e nn ti faceva accedere x " ERRORE RICORDO " ...
  8. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    nessuno che ha avuto i miei stessi problemi(blocco del gioco più volte)li ha risolti?
  9. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    stesso problem per me, ma il punto panoramico è segnato sulla mappa? per le altre 2 città invece sempre quartieri ricchi?
    lol mi sto fondendo..sempre più convinto che sto gioco spacca troppoooooooooo
  10. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non ho il gioco quindi non so però per quelli che dicono che si blocca provate a disabilitare l'online della ps3;)
  11. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    ci ho giocato tre quarti d'ora e non mi si è bloccato stavolta x fortuna..........cmq sono appena arrivato a damasco(me la voglio completa x bene) e devo dire che è spettacolare mai visto niente del genere....la citta è immensa e dettagliatissima le persone svolgono la propria vita quotidiana ed è............mi viene una sola parola.STUPENDO!!!!spero solo che non mi si blocchi mai più..me lo voglio godere a pieno questo gicone spacca d brutto!!!

    GaTsU85 ha aggiunto 22 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    è stata la prima cosa che ho fatto ma mi si è bloccato lo stesso..cmq come ho detto prima c ho giocato dinuovo e non si è bloccato.spero proprio che questa fortuna continui:D
  12. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Preso anche io e inaugurato insieme al nuovo full HD :D
    Molto bello, anche se cmq sono abbastanza stanco e mi riservo di gustarmelo meglio domani visto che ora mi si chiudono gli occhi.

    In 1 oretta di gioco comunque ho avuto solo un "semi-blocco"... ovvero quando il tutorial mi ha detto di sfoderare la spada è rimasto tutto freezato per circa 30 secondi, impedendomi di fare qualsiasi scelta, sebbene la musica di sottofondo continuasse tranquillamente. La ps3 però non era affatto impallata, e dopo un pò il gioco ha ripreso da solo...

    Una domanda: l'effetto visivo "disturbato" che si ha quando si gira nel laboratorio mentre i dottori parlano tra loro è voluto? Oppure è una sorta di bug grafico?
    Non mi riferisco ovviamente all'effetto simulato delle telecamere di sicurezza, ma proprio quando si muove il personaggio nella sua camera o in giro per il complesso...
  13. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva la versione per la 360...il mio problema è che ho comprato il gioco per ps3 è ho notato che ci sono molti cali di frame rate...ho letto che ne è afflitta anche la console di casa microsoft ma in modo molto più leggero...in oltre vedo che a molti il gioco si blocca spesso ( è successo pure a me tralaltro )...volevo chiedere un vostro parere in quanto non saprei se cambiare la mia versione ps3 con una 360...voi che dite? grazie a tutti
  14. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho entrambe le consolle...Alla fine l'ho preso per ps3,nonostante non ho tanti soldi e devo prendere guitar hero...Un mio amico lo ha per 360 e le versioni sono pressochè identiche....non cambia niente....Come era stato detto anche dalla ubisoft del resto...
  15. AndreaRHCP

    AndreaRHCP Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lunedi lo vado a comprareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dajeeeeee gia so che diventero stupido per quanto ci giocheroo!!!!!!!!!!!!!!!!
  16. yulkerman

    yulkerman Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    premetto che non sono un esperto di giochi ma un semplice giocatore, quindi le mie sono valutazioni empiriche, ma anche io ho qualche dubbio...
    l'effetto visivo disturbato a me lo da anche sul logo ubisoft quando avvi il gioco e quando muovi il personaggio in determinate situazioni, ad esempio all'inizio, quando vai dal maestro nel castello...io non penso che sia voluto, ma che sia un problema.
    cioè, mi pare che questo problema si presenti ogni volta che dalla modalità di gioco normale si passa a quella in cui devi ascoltare qualcuno e puoi solo muoverti in uno spazio ristretto o guardarti attorno.
    per il resto il gioco mi piace, ma credo che non prenderò più nuovo un gioco di cui non sia uscita prima la demo, visto che pes08 per un verso e AC per un altro presentano problemi che non sono disposto ad affrontare dopo aver speso 60 - 70 euro, mentre ad esempio Ninja Gaiden Sigma e Ratchet e Clanck, non solo non danno problemi, ma soprattutto R&C è decisamente una spanna sopra per quanto riguarda la resa grafica.
    Per farla breve, secondo me, niente demo = mezza sola
  17. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Tranquilli ragazzi l'effetto distrurbo nel laboratorio è lì di proposito, ma all'inizio sudavo freddo....poi appena ho cominciato a giocare veramente tutto si è dimostrato all'altezza....devo dire che il gioco è carino, ma a dirla tutta mi aspettavo qualcosina di più....sia in grafica che nel gameplay...
    Io non ho notato nessun calo di framerate o bocchi del sotfware....cmq gioco costantamente off-line....consiglio a tutti di leggere il thread su come migliorare i cali di frame....è spiegato tutto.
  18. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    io l'ho preso ieri e chi fatto le due...:D :D :D a me piace moltissimo... ma non sono un malato che si ferma a guardare i muri....eh eh eh prendo e gioco..che dire..ora devo andare a damasco e devo dire che qualce diffcolta per raccapezzarmi la trovo.. e' un po' che giro a vuoto ma credo sia l'alcol ingerito perima di giocare e l'ora tarda oggi riprovo..

    MERAVIGLIOSO.......

    ADORO L'ALTO PROFILO..:D :D :D :D
  19. dragabeast

    dragabeast Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma forse tu ti riferisci ai disturbi del ricordo...quella specie di rete blu che si propaga per lo schermo...E' una cosa voluta...se premi un qualunque tasto durante quei disturbi la telecamera cambia ripresa!;)

    Comunque mi spiegate la differenza tra ALTO PROFILO e BASSO PROFILO?Continuo a non capirla...e con che tasto si attivano?
  20. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    una piccola domanda per chi come me ha avuto problemi di blocco del gioco.......ma che versione avete la normale o la limited edition?cioè non è che queste versioni limitate siano "limitate" proprio per questo?:)