1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Noi sfigati con le ragazze

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Bubino, 12 Dicembre 2009.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma che importa, l'importante è trombare :asd:
    A Kassandro e alessiettobianconero piace questo messaggio.
  2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    beato te evil !!!
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    E io pensavo che Evil fosse buco fradicio :asd:
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ban in arrivo per RAZ..questa volta a vita^^
  5. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ragazzi adesso ci provo con una, quella che prende la corriera insieme a me...stasera gli mando un messaggio, oggi i nostri sguardi si sono incrociati un po di volte, se poi mi dovesse andare male ma chi ca**o se ne frega, giusto raga?? :D
    poi vi faccio sapere :)
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Bravo questo è lo spirito ;)
    A mibrun1 piace questo elemento.
  7. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    bah, io non condivido... e soprattutto, non capisco questo "cambio di preda" pressoché quotidiano! che amore sarebbe?
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non è che ti innamori di una appena la vedi.. prima la devi conoscere e vedere se e quanto ti piace.. e per conoscere una ragazza non è che te ne puoi stare seduto davanti al pc aspettando che entri dalla porta..
    A mattokun, Kassandro, alessiettobianconero e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    :uau:

Io non pretendo di innamorarmi quando conosco una ragazza. Certo se poi succede tanto meglio, altrimenti l'importante è stare bene insieme. Tant'è che quando rompo con le ragazze quasi sempre rimango amico, cosa che se ti innamori difficilmente succede...
  10. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    mi sa che mi sono spiegato male... qui vedo gente dire "ci provo con questa", due giorni dopo "ci provo con quell' altra", e già il fatto di "provarci con" e non "voler conoscere" qualcuno mi pare volto solo al fine di bombare -ipotesi confermata da certe affermazioni-. Io dico: se davvero ti piace una ragazza, rimani "fissato" con lei, non dici "ci provo e se bombo bene, altrimenti amen"
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

E' diverso, ci provo se ci sta e/o è piacevole starci insieme bene, altrimenti non mi strappo i capelli per una ragazza a 18 anni.
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Come fai Berk a restare amico della ex?

sei un pischello :asd:

In tutta onestà non sono così "aperto" da tenermi appresso una xsona che ho scopato e ci sono stato bene, per poi veder finito tutto (x qualsiasi motivo)

X me è davvero difficile.. poi bravo chi riesce..
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  13. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ahhh le trombamiche...una chiamata e dopo 10 minuti ce l'hai a pecorina:asd:
    Bei ricordi..

ma a 16 anni quale altro minchjia di pensiero vuoi avere? inizia a bombare una volta...poi vedi...hai tutta la vita per innamorarti. Ma bombare a 40 anni non ti aiuterebbe di certo :lalala:
  14. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Oppure rimani letteralmente fossilizzato.

Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :lalala:

-_-
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  15. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ebbene si.. sono io, il creatore del 3D.. Dopo anni sono finalmente riuscito a non prendere pali (fino a un certo punto.. >.< ).
    Sono qui a raccontarvi della mia storia (cacchio sembra c'è posta per te :-o ) "appena "finita. So che potrebbe non interessarvi ma è sempre bello leggere le vostre opinioni :D
    Mi scuso per la lunghezza ma è lecito >.<
    Comincio dall'inizio, giusto per rendervi conto di ciò che mi è successo.
    A una settimana dall'inizio della scuola vado al matrimonio di una mia cugina, e come ben sapete ai matrimoni ci sono TUTTI i parenti. E c'è anche la figlia di mia cugina (che poi diverrà la mia ragazza. Preferirei evitaste commenti tipo "ma è tua nipote, parente" ecc. perchè poco importa, anche se siamo di 2° grado u.u). Lei in quel periodo era fidanzata con un ragazzo e a me poco importava di lei, a stento la salutai. Passa una settimana e mio padre invita i suoi familiari alla nostra casa in montagna e ovviamente viene anche lei (Anna). Lei mi disse che era fidanzata ecc. ecc. e mi stava sempre vicino, chiamandomi "zietto". Dopo quella giornata passano i giorni, e ogni tanto chattiamo su FB, lei mi riempie di "mi piace" ecc. ma non gli do neanche una minima importanza come ovvio che sia... Per Natale si decide di mangiare dai parenti da parte di padre, e quindi c'è anche lei. Il 18 Dicembre mia zia ci invita a mangiare da lei, e io per scherzare un po' dissi ad Anna: "Se non vieni anche tu, almeno a trovarmi un po' io a Natale non vengo a casa di zia u.u".
    Arriva il 18 Dicembre, vado a casa di mia zia, mangiamo ecc. Accompagno mio cugino a portare giù il cane e quando torniamo la vedo d'avanti a me.. E devo essere sincero dall'imbarazzo non l'ho nemmeno salutata :asd:
    Si fanno le 19 e mio nipote piccolo vuole vedere i cartoni.. allora io, Anna e Chiara (la sorella) andiamo nella camera matrimoniale a vedere i cartoni. Allora io mi metto al centro e Anna alla mia destra. seduti sul letto. Allora io ho le mani in tasca e lei mette il suo braccio sotto il mio, e fino ad allora ancora non ci faccio caso..
    Passa una buona mezz'ora e mi viene sonno quindi decido di mettermi a pancia sotto sul letto e anche Anna fa la mia stessa cosa. Quindi siccome stavamo stretti io le misi un braccio intorno ai fianchi (mentre eravamo stesi) e poi per romperle un po' le palle giocavo con la sua mano.. Poi iniziai a stringerla e lì il cuore iniziò a battermi in modo diverso.. Ma non capivo niente.. Lei si stava quindi credevo di prenderla come gioco...
    Il giorno dopo chattiamo su FB e le chiedo di farsi la promozione per i messaggi così parliamo un po'. Detto fatto, il giorno dopo ecco che si fa i messaggi. Quindi iniziamo a messaggiare OGNI GIORNO, senza mai interrompere un giorno le nostre conversazioni.
    A Natale andiamo a casa di un'altra nostra zia (sua nonna) e ci mettiamo sul letto a guardare la TV e allora lì iniziamo ad essere più espliciti, lei che mi chiede di mettermi vicino a lei, ci stringiamo la mano (di nascosto, sotto la coperta), la accarezzo, le do i bacetti sulla fronte, in testa, le annuso i capelli e cose del genere. Passano i giorni e piu stiamo insieme piu stiamo vicini, sempre insieme. Dopo Natale e Capodanno non ci siamo visti fino al mio compleanno (28 Gennaio) ma abbiamo sempre continuato a messaggiare. Al mio compleanno non succede niente, quindi passo avanti..
    Passano i giorni e messaggiamo ancora, lei un giorno mi confessa che quando stavamo sul letto abbracciati e quando lei alzava gli occhi vedeva per prima cosa le mie labbra e aveva voglia di baciarmi. E io le confessai che anche per me era così, mi stavo innamorando di "mia nipote". Quindi da lì le cose cambiano. A Pasqua ci organizziamo per andare in montagna da me e restare lì 2 giorni, quindi dormiamo là.
    Però un paio di volte abbiamo "litigato" perchè secondo lei era ingiusto e immorale che provassimo quei sentimenti perchè eravamo parenti, ma sono sempre riuscita a convincerla che non c'era nulla di male.
    Arriva Pasqua e andiamo in montagna. Mentre stiamo nel camper lei si mette vicino a me, e faccio per sistemarmi e lei mi stringe la mano, incurante della sorella di fronte a noi.. Allora stiamo per tutto il viaggio mano nella mano.. che sensazione che avevo (anzi che avevamo). Arrivati lì mangiamo ecc. sempre tutto vicini, e quando si fa l'ora per andare a dormire, ci mettiamo io lei e la sorella sul letto (ci sono 2 letti a castello, in uno dormivano la mamma e la sorella, sull altro io e Anna). Io e Anna stiamo abbracciati, mentre la sorella gioca con il mio iPod. Inizia a fare freddo (8°) e la sorella decide di andare a dormire. Allora Anna mi "invita" a mettermi nel letto con lei, e mentre i nostri nasi si sfiorano, la sorella mi fa capire (tramite tosse e luce con il telefonino) che devo salire sul mio letto.. Giuro avevo voglia di sgozzarla in quel momento! ;(
    Quindi salgo sul mio letto e arrabbiato non riesco a dormire (per fortuna!!)
    Allora Anna inizia a fare vicino al muro la luce col telefono, allora io alzo il materasso e lei mi passa il cellulare tramite le rete del letto e c'era scritto "scendi!". Entusiasta scendo dal letto e mi metto nel suo letto, e dopo nemmeno 5 secondi ci baciamo.. ci baciamo tanto, dalle 02 alle 06 di continuo.
    Il giorno dopo lei fa l'indifferente e mi dice che abbiamo sbagliato e sia meglio finirla.. Io arrabbiato e deluso mi metto a piangere nel bagno. Ma quando ritorniamo a casa, nel camper lei si rimette vicino a me. Allora io la abbraccio e la sorella si addormenta.
    Mentre ci abbracciamo le do un bacio sulla testa, lei si gira verso di me e me lo da sul mento, allora io sul naso e lei poi sulle labbra. Ci mettiamo i giubbini sul viso e ci baciamo per una buona mezz'ora.
    Il giorno dopo riprendiamo a messaggiare, ma lei sembra "diversa". Ha parlato con le amiche che le hanno detto cose tipo "ma sei sicura? e se sbagli?" ecc. quindi lei già piena di dubbi verso il nostro rapporto dice che è meglio finirla lì!
    Io ancora non mi arrendo e la convinco!
    Un giorno mi dice che lei si è innamorata di me, ma è sbagliato. Poi mi dice "ti amo, scusami" e non risponde per un paio d'ore. Però io ancora una volta la riconvinco!
    Dopo 14 giorni torniamo in montagna, nel camper non si mette vicino a me perchè dice che è meglio finrla. Però mi fa entrare nel suo letto ;D
    Quella sera ci siamo baciati, baciati ancor di più e poi lei (ha fatto tutto lei, giuro!) si è portata la mia mano sulla sua... bhè ci siamo capiti! ;)
    E io, da grande estimatore della patata, e grande visionatore di film, sono riuscito a farla godere senza difficoltà! :D
    Poi quando lei mi dice: "Finiamola qua."
    Allora io prendo il cellulare, faccio luce, la faccio girare e guardandola negli occhi le dico "ti amo.." lei mi guarda, fa tipo un sospiro, si gira e dice: "non è amore"...
    Il giorno dopo dice che per lei sarebbe stata l'ultima volta insieme, e mentre facciamo una passeggiata ci stringiamo la mano, e io sto molto male perchè sembra davvero convinta di quello che dice...
    Ma una volta nel camper, io la abbraccio e lei mi da la mano.. E se la porta ancora una volta sulla.. :D
    E poi lei inizia a farlo con me u.u
    Ci baciamo ancora, e poi la sera mi fa compagnia con mio padre a posare il camper nel parcheggio e mentre mio padre non ci vede, mi bacia..
    Allora le chiedo perchè vuole farla finita e lei mi dice che è cosi che deve andare...
    Quando la riaccompagno a casa, le sussurro nell'orecchio: "Ti prego non fare la stupida domani.. Buonanotte, ti amo."
    Il giorno dopo non risponde ai messaggi, e verso le 15 le dico su FB: Ho bisogno di te! Adesso!
    Allora lei risponde con un mex sul cell e dice: Che c'ò?
    Io: "Non posso stare senza di te"
    E da lì riprendiamo a messaggiare.
    La domenica successiva viene a mangiare da me, mangiamo vicini e stiamo vicinissimi, ma lei non vuole andare oltre all abbraccio.
    La sera decidiamo di andare io lei e la sorella a fare un giro nel centro commerciale, così giusto per perdere un po' di tempo. Andiamo al centro commerciale e nella folla lei cerca la mia mano, e io preso dall'emozione tremo tutto >.<
    E mentre camminiamo nel parcheggio per andare alla macchina, per sbaglio le sfioro il culo e fa lei: Oh, mi hai toccato il culo? (facendo la finta offesa :p )
    E io: No! o_O
    Lei: Tanto non lo sai toccare! u.u
    Allora per gioco le dò una bella strizzata :p
    Una volta giunti a casa le chiedo un abbraccio e lei fa: No, non possiamo
    Allora la porto in camera e viene anche la sorella (-.-), quindi la sorella si mette al PC, e noi dietro di lei a vedere la TV sul letto.
    Mentre stiamo sul letto, lei mette le mie gambe sulle mie e ogni tanto, quando siamo sicuri che la sorella non ci vede ci baciamo. Poi lei all'improvviso si porta la mia mano ancora una volta lì.. E allora inizio da sopra i pantacollant :3
    A fine serata ci diamo un ultimo bacio e la riaccompagno a casa..
    Sabato le chiedo di uscire visto che lei, il lunedì sarebbe dovuta partire per il viaggio di 3^ media in sicilia (Ha 13 anni, il 26 giugno 14.).
    Lei declina, dicendo di voler aspettare il ritorno..
    Quindi non insisto, ma la sera è lei a dirmi: Domani, voglio uscire con te!
    La Domenica per fortuna arriva presto, andiamo di nuovo al centro commerciale visto che non ci sono molte alternative quì nel mio paese -.-
    E stiamo tutte e 6 ore mano nella mano, a baciarci, ad abbracciarci.. Baciarci appassionatamente.. Non sono mai stato così bene... :(
    Ma lei il Lunedì parte... e mi dice: Mi manchi già e cose del genere..
    Tutto va alla grande, fino al venerdì che inizia a non rispondere ai messaggi.. Penso: Vabbè starà facendo le valigie per la notte ecc.
    Niente neanche il sabato mattina che è a casa risponde..
    Ma siccome la mamma (mia cugina) mi aveva invitato a pranzare da lei, vado a casa sua alle 11.
    Fa lei: "Dobbiamo parlare"
    E io: Già ho capito..
    Lei: cosa?
    Io: Che è finita..
    Lei, cercando di non piangere mi racconta che in gita c'era uno che ha iniziato a fare il gentile, a portarle le valigie, a comprarle da mangiare ecc.
    Io resto impietrito, e lei mi abbraccia forte, poi dice: Non hai niente da dire?
    E io: N...N...no..
    E mi abbraccia.. Mentre siamo sul divano io e lei, prende il PC e si mette sul profilo FB di quel figlio di una grandissima tr... e allora io le prendo il pc da mano e chiudo FB..
    Poi inizio a piangere.. mai pianto così tanto in vita mia e fa lei: Dai Ale, non piangere..
    Io sono stato male una giornata intera.. Averla lì, vicino a me che messaggiava con quello e non vedere più il mio numero in rubrica mi uccideva davvero..
    La sera prima di andare via, la prendo, la abbraccio e le do un bacio sulla guancia. Lei mi guarda e avevamo le labbra a pochi centrimentri però ancora oggi mi chiedo perchè non l'abbia baciata :(
    Infine prima di andare via, le dico un'ultima volta "ti amo" ma lei non mi guarda nemmeno..
    Tornato a casa piango tantissimo, e il giorno dopo le mando un mex. ma mi dice di smetterla. Allora mi aggiunge quel bastardo su FB e mi minaccia di picchiarmi, ecc ecc.
    Dico io: Mi sta tremando lo scroto! :3 (in dialetto napoletano però xD)
    Comunque lui poi mi cancella e dopo pochi minuti vedo che anche Anna mi ha cancellato.. Non potete immaginare come sia stato..
    Per chiudere, io le avevo promesso di avere SEMPRE messo il suo anello, cosa che sto facendo, e lei mi aveva promesso di aver messo sempre la mia collana (47 euro >.<).
    Morale? Io ancora oggi ho il suo anello, lei la mia collana non la mette più... Anzi, pochi giorni fa ha caricato delle foto su FB (sono entrato nel suo profilo visto che non ha cambiato la password... l'avrà fatto apposta a non cambiarla?) e ho visto delle foto in cui aveva la mia collana.. Non potete immaginare la mia felicità.. Ciò vuol dire che non mi ha del tutto dimenticato.. eppure un giorno spero di tornare con lei, perchè MAI, e dico MAI sono stato così bene con una ragazza..
    Giusto per specificare, siamo "stati insime" dall' 8 aprile, al 12 Maggio..
    Se solo non ci fosse stata quella gita... :(

Commenti? Opinioni? Aiuti? :/
    Ultima modifica: 7 Giugno 2012
  16. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    quando dico ci provo con questa, non intedo mai dire che ci vado me la tromb* e via(tanto non succede comunque), volgio solamente uscirci per conoscerci...e se poi mi piace, e io piacio a lei il mio obbiettivo è soddisfatto ;)
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

Non ti offendere per quello che sto per scrivere..

E' una gran mignotta...

Già il fatto che abbia aperto il profilo del tipo e abbia messaggiato con lui in tua presenza testimonia quanto sia una stronza patentata.

Io sbriciolerei l'anello e via dicendo e fanculo...

PS. Una randellata di botte al tizio anche potrebbe farti stare meglio XD
    A pinsicchio, Lollo96 e OldGen piace questo elemento.
  18. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Mignotta.. Io non riesco a chiamarla così.. Proprio non ci riesco! Eppure al solo pensiero di quello che è successo tra noi mi rende felicissimo, ma se ripenso a quel maledettissimo giorno non riesco a non piangere...
    Bhe si, stronza lo è.. un po' tanto ma cosa posso farci? :(

Vorrei tanto farlo, ma lui è un ciccio-merda! :S
    ahahahahah

Da aggiungere che da quel giorno sono cambiato... io non sono mai stato così sensibile, mai pianto per un film o altre cose del genere.
    Da quel giorno, ogni cosa piango come un coglione.. Non capisco cosa mi sia successo :cry:
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quando ho iniziato a leggere il post di Bubino non pensavo fosse così lungo, me ne sono accorto troppo tardi e ho dovuto per forza proseguire la lettura :asd:

Si, uno. 13 anni :disappointed:
  20. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Pausa Merda, questo che centra? <.<