1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    grandi partite ieri col fantastico team nightskroters- solo per n°1 -

teniamoci 'sta sbobba dai! :asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Galletto is back!

Ero su BF con i suoi ritmi più sonnolenti e camper-gamer parcheggiati in fila come al deposito... poi la chiamata del gruppo composto da Dani, Phid, Mike e Folgore! Allora riprendo Gears e dopo averci sputacchiato sopra (per togliere la polvere eh) lo inserisco nella mia bella fat. Come parte, sento una specie de fischio impazzito, cazzarola ma nun è che c'ho sputato davvero... :asd:
    Allora tolgo subito il dvd e c'era effettivamente un problema, ne avevo inseriti due uno sopra all'altro! :p

Certo che se effettivamente se fosse rotta davvero mica la ricompravo eh, dopo un' E3 del genere... :tehm:
    Ultima modifica: 5 Giugno 2012
    A danilus piace questo elemento.
  3. Speedocamp85

Speedocamp85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    @Galletto: carissimo dopo 72 ore ininterrotte di e3 in collegamento diretto con le mie spie direttamente a LA.... io direi che sono abbastanza contento delle novità soprattutto per quelle che sono solo per gli addetti ai lavori. Se stase ti connetti ti aggiorno su tutto... e in realtà ci sono molte cose succulenti.

ci vediamo stase per chi c'è!!!!

ciao
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Qualcuno tipo alle 21.30 22-00 pere fare gli obiettivi in cui bisogna essere in cinque lo trovo :asd:?
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    L'ultimo GoW: J non sembra così male e poi con i people can fly, dopo aver giocato a bulletstorm, piena fiducia! la nuova modalità sembra carina anche se concordo con alcuni che l'hanno definita "sbilanciata"...speriamo che cn l'aiuto di questi nuovi ragazzi il netcode sia migliore...la speranza è l'ultima a morire :asd:
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    A boxaro95 piace questo elemento.
  8. Folgore91

Folgore91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    divertimento è dir poco...devo dire che abbiamo passato serate intere a ridere e cazzeggiare in mille partite (quando non eravamo impegnati a rosicare per i continui lag)...quello che mi sorge spontaneo chiedermi è perchè dovrebbero sminchiare il nuovo gears of war J, definibile come un'espansione del terzo capitolo quando la data di uscita è prevista nelo stesso periodo delle nuove console????
    perchè non programmarlo direttamente per la xb 720?? e poi perchè dovrebbero sminchiare un gioco a dir poco epico inserendo elementi presenti in altri sparatutto (vedi classi mp)...alla fine ho paura che gears diventerà un comune gioco dove l'unica differenza sarà quella di combattere contro locuste dato che ormai anche altri giochi hanno ereditato il suo gameplay
  9. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @Folgore Perchè al peggio nun c'è mai fine... :asd:

Scherzi a parte, anche se a fine 2013 arriveranno le nuove console... la base installata rimarrà comunque su 360 e il richiamo del nome sarà forte, nel bene e nel male.
    Sinceramente non ho accolto la notizia con "squilli di tromba", soprattutto per la questione delle classi. Però in qualche modo e maniera bisogna cambiarlo sto Gears, altrimenti sarà un nuovo copia-incolla... di cui tanto ci lamentiamo. Sarà meglio, sarà peggio? Bo :???: Sicuramente, almeno per me, l'hype non c'è più... a causa della forte delusione che mi ha portato ad abbandonare il multiplayer competitivo.
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bastava fare un gears of war 2 con codice funzionante e :
    Playlist classificata: con playlist formata da Esecuzione, Compagno, Guardiano, Re Della Collina, Una modalità variabile a settimana, Esecuzione-1-power Weapon.
    Playlist social: Tutte le modalità senza bot + una modalità random.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  11. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Oltretutto su Gears 2 c'erano delle mappe stupende... Fiume e Jacinto (quella vera -_-) su tutte, ideali per qualsiasi modalità. E, a pensarci bene, la modalità Guardiano è stata la migliore della serie... altro che questa mezza bufala!
  12. Folgore91

Folgore91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ogni sera da settembre (piu o meno) ho acceso la console e neanche facevo in tempo ad accedere con l mio profilo che gia ero sulla schermata iniziale di gears...poi hanno iniziato a lanciare gli aggiornamenti e il gameplay ha fatto sempre piu schifo salvo qualche partita fortunata dove avevamo noi la connessione migliore...mi sono dato persino all'orda per continuare a giocare ma quando vedo i nuovi livelli bianchi che ci fanno il culo e che dobbiamo faticare sempre di piu per la vittoria mi incavolo come una bestia...ora si viene a sapere che faranno un nuovo gioco (ma e piu un espansione dell'attuale secondo me) dove miscugliano il gameplay perfetto di gears con altri gameplay di giochi che oramai sono tutti uguali...e pur vero che finche non si prova non si puo dire nulla a riguardo ma e anche vero che non credo di andare a regalare ulteriori soldi (oltre a quelli gia dati per tutto tra gioco e season pass) ad un gioco che vuole portare migliorie...ma dico io non sarebbe meglio spendere tempo e denaro dedicandosi a far innamorare di nuovo gli appassionati a questo titolo risolvendo i difetti che ha e presentarlo in quarto epico capitolo?
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Puoi sempre giocare sia al due che al tre anche il prossimo anno :asd:
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    De gustibus ovviamente.

Hanno toppato con le playlist in questo gioco. Le SOCIAL non dovevano dare Exp,o almeno dovevano darne meno rispetto alle Ranked perchè così la gente è divisa su due "modalità" in maniera inutile. TDM è una vergogna,idem Capture the Leader. Dovevano rimanere Execution,Warzone,Compagno,Guardiano,Annessione e basta.

In poche parole dovevano rifare il 2 con grafica migliore(anche se a me importa poco della grafica) e con il netcode di GoW 3 che funge abbastanza bene. E invece hanno fatto una cagata :)
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In realtà ne danno di meno, l'ultima volta che ho guardato ne davano quasi la metà :asd:
    Però mentre l'esecuzione del 2, l'esecuzione ti moltiplicava l'esperienza per 1, qua l'esecuzione, zona e TDM ti danno praticamente la stesse esperienza ovvero 2x in classificata e 1x in social. Seconedo te la gente cosa scelglie :asd:?
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :???::eek::tmoreno: stai scherzando? funge bene per chi ha uno strano culo di entrare nei "server" o di avere una super connessione...e questo è tutt' altro che un buon netcode!
    A danilus e Galletto78 piace questo messaggio.
  17. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Difatti il problema stà proprio lì,hanno sbagliato proprio l'impostazione di tutta la baracca!

A me su più di 1000 partite sarà capitato di laggare 4-5 volte. La gente quando deve crepare crepa e io quando devo crepare crepo. Così mi sta bene.
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ora discutiamo sul significato di "abbastanza bene" :asd:
    Per me un gioco funge abbastanza bene le occasioni in cui l'avversario deve morire e non muore sono poche.
    E rispetto al due, per quanto mi riguarda, sono state infinitamente minori.
    Poi possiamo dire che, rispetto al due le connessioni italiane sono migliorate, che il numero della gente che non sa giocare è aumentato e le modalità hanno reso il gioco relativamente "più tollerante" al lag.
  19. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    La situazione è comunque precipitata quando hanno traslocato gli spagnoli qui da noi...
    Prima non che andasse bene eh, ma con l'arrivo della sangria... me sò ubriacato de power connection, a sfavore s'intende!
    A danilus piace questo elemento.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Leggere ancora dopo tutte queste pagine di lamentele (e non solo qui) che "funge abbastanza bene" ha del soprannaturale peggio di mistero!
    Anzi meglio mandarli il link della discussione per farci sopra una puntata...

Un conto essere mosche bianche, un conto è che ci sia un netcode valido e questo inconfutabilmente non c'è, non capisco perchè ci stiamo ancora a girare intorno!
    Analizzando le ultime vicende, per dare ancora una buona fiducia al gioco uno può pensare se non accoppi il tizio che ti para davanti: "l'ho mancato, non ero in ricarica attiva, la sfiga mi ha nominato ecc..." allora la cosa lascia ancora qualche margine di dubbio ma se vedi gente che fa Gesù Cristo in mezzo alla pioggia di Kryll o boomshot o che si surfa tranquillamente il digger...o più semplicemente non crepa se gli sparo con lo gnasher a bruciapelo...funge abbastanza di merda questo netcode.

Ma questa è l'Italia, se IO vado bene anche se sono 1 su mille chissenefrega degli altri...amarezza.
    A mrrobbetto, danilus e Folgore91 piace questo elemento.