1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. trislot

trislot Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ciao a tutti, ho un problema.
    Il CD di Battlefield inspiegabilmente ha smesso di funzionare.
    Nel caso in cui fossi costretto a sostituirlo, che fine fanno tutti i progressi ed i dati salvati finora?
    Dovrò ricominciare tutto da capo?
    Grazie a chi mi vorrà essere d'aiuto.
  2. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ti preoccupare le statistiche vengono salvate online e non sulla console o sul gioco..
  3. trislot

trislot Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Grazie Stenfield.
    Quindi riuscirò a mantenere tutte le armi ed il grado fino a qui ottenuti, se non ho capito male...
    Mi auguro siano disponibili anche i DLC finora scaricati...
    Last edited: Jun 7, 2012
  4. Evilfire

Evilfire Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Si, i DLC rimangono sullo Store..Adesso non so bene se dovrai ristallarli o riscaricarli ma tranquillo che non spariscono..
  5. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ti preoccupare non perdi niente...è tutto legato al tuo account e non al disco..
  6. Led.

Led. Tribe Member

Trophy Points:
    12
    Niente a che vedere con Bad Company 2, avrò fatto si e no 5 partite online e mi ha già rotto.
  7. m79

m79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Le mappe del nuovo DLC le giocherò solo tra amici per cambiare un pò ma già m'hanno rotto.
    So scappato da COD e ho ritrovato COD -.-
    Le mappe classiche + Karkand per me restano imbattibili, sapevo che questo dlc sarebbe stato su mappe piccole ma non credevo fosse così frenetico ... ieri ho rischiato l'epilessia e il lancio della play
    Th3z4cK likes this.
  8. iMoro

iMoro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    @Led E solo questione di feeling...io non lo mollerei mai Battlefield 3....molto piu vario e immersivo di BC2...e anche tecnicamente superiore
    bisogna solo avanzare quel po' che basta per sbloccare i primi mirini e qualche gadget..

c'è tutto quello che serve
    -distruttibilita
    -veicoli
    -aerei / elicotteri
    -altissima personalizzazione (bc2 se la sogna)
    e tanto altro..

mi lamentavo della lag ma magicamente questo problema sembra essere scomparso (non l'imput lag)
  9. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    per chi possiede il DLC è già la seconda volta che per sbloccare la targhetta del geniere quella dove si deve fare 50 uccisioni col scar-h - 25 uccisioni col fucile a pompa e le 50 riparazioni di squadra. ecco proprio quest'ultima mi sta facendo incazzare perchè è la seconda volta che riparo un mezzo e guadagno punti ma nella barra di avanzamento di battlelog mi da ancora 0/50.
  10. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Non cambia nulla, questi della Dice mi costringono a prendere il Dlc se voglio essere al pari degli altri giocatori...
  11. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mmm sinceramente per ora ho incontrato solo lo spas e quella del supporto ( l85a2??) mi sembra e mi sono sembrate normalissime aspetto cmq commenti da chi le ha testate con mano ...

@m79 Grazie al tuo commento salto dlc e premium :asd:
    m79 likes this.
  12. kikkosayan86

Trophy Points:
    37

ti dirò...ieri ho incontrato uno con AUG e sottocanna... Improponibile solo provare a metterlo nel mirino... Questa è disparità.
  13. m79

m79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Lo sapevo che poteva essere utile a chi era indeciso :asd: ... guarda le nuove mappe e modalità sono anche divertenti eh..semplicemente non è Battlefield.
    Si gioca, si uccide e si muore ad una velocità che ricorda più Quake che altri giochi.
    Le mappe sono ben fatte e anche se sono tutte al chiuso ci sono molteplici vie d'accesso e di fuga per i vari piani e stanze, la cosa che mi ha deluso è stata appunto la velocità supersonica dell'azione di gioco :(
  14. m79

m79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    L' AUG l'ho usato un pò per sbloccare i mirini e tutto il resto ma non mi piace per niente.
    A parte il rinculo praticamente nullo, ha cadenza di fuoco 700 e confrontato ai vari AEK, F2000, FAMAS ed M16A3 fa abbastanza cacare.
  15. kikkosayan86

Trophy Points:
    37
    Guarda...la mia copia è già sulla baia da un paio di giorni...ho detto tutto. Patch dopo patch questo gioco è diventato sempre più una delusione, è il Cod della EA.
  16. trislot

trislot Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Grazie.
    Adesso devo quindi risolvere due problemi: il primo è quello di recuperare un disco funzionante, il secondo capire se è rimasto qualcuno che gioca ancora con le vecchie mappe e non solo con le nuove di Premium, altrimenti dovrò ritornare alla campagna da singolo :(
  17. m79

m79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vai tranquillo che le mappe classiche ci sono sempre, anzi sono molti di più i server con quelle che quelli col nuovo dlc. Sul server nostro abbiamo lasciato la rotazione classica solo Conquista con i ticket al 200% e sti giorni è quasi sempre pieno
  18. trislot

trislot Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Meno male...
    Un'altra domanda che mi è venuta in mente ora: dovrò ricomprare per forza la "Limited Edition" se prima avevo quella come CD ?
  19. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma sei sicuro che non sia partito direttamente il lettore blue ray perchè mi sembra strano che un cd parta così all'improvviso .. Cmq nn penso ci siano differenze tra la limited e quella normale
  20. Bigboss1

Bigboss1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Nessuna differenza tra limited e normale, la prima ti permetteva di avere il dlc karkand gratuito invece che a 14.99 €.

Se devi comprare il gioco nuovo, prendilo al prezzo piu' basso e poi condividi PREMIUM con qualcuno e hai tutti i dlc a 25.00 €

:asd: