1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OFFICIAL TOPIC] E3 2012 -Rumors, notizie, e commenti-

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 17 Aprile 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    tretton su ps4 e agent

2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    beh si, anche se adesso iniziano tutte le riprese off-screen dei vari giochi giocabili all'E3
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A danilus piace questo elemento.
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    è stata messa nella pagina precedente. solo sto video si mangia ff13 e figli :asd: comunque non so voi ma un gioco come la techdemo ps3 di FF7 mica l'ho visto
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    eh no...vabbè ma se laprox gen fosse cosi saremmo ai livelli dei film di animazione
    A danilus piace questo elemento.
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    i miei voti, visto che il thread mi è stato inspiegabilmente chiuso con dubbissime spiegazione che non condivido assolutamente (un conto è parlare della manifestazione, altro è dare i voti alla stessa) scrivo in questo thread generico.

microsoft: voto 3-
    semplicemente oltre il ridicolo. non esiste aggettivo dispregiativo adatto per sistetizzare lo schifio ed il NULLA COSMICO mostrato.
    niente nuova console, niente giochi, ancora quello schifo del kinotto, periferica fallimentare e fallita come le idee contorte di questo branco di pagliacci iper milionari.

scandalosi.

sony: voto 6.5
    considerando che non me ne frega nulla delle portatili, da utente ps3 due nuovi ip esclusivi sulla console fissa oggi a fine gen vanno premiati a prescindere.
    se poi questi due nuovi ip provengono da SH talentuose ed ammirevoli come i ND ed i quantic , allora ci stà pure l'applauso per lo sforzo e la sicurezza che di sicuro saranno prodotti di assoluta qualità.
    per quanto mi riguarda, meglio 2 idee nuove e di qualità piuttosto che 50 sequel dei soliti noti (chi ha detto microsoft...??)
    per il resto poca roba e chi aspettava come me la cross chat od un nuovo pad FINALMENTE è rimasto in questi frangenti al palo.ma fà nulla. globalmente promossa.

stoici.

conferenza EA: voto 5,5
    sequel su sequel ed ip riciclati dalla scorsa gen, sinceramente non il massimo ma almeno loro portano la gente sul palco con un pad in mano....piuttosto che poveracci a fare figure da idioti sbracciandosi davanti ad improbabili giochini kinect destinati a non sò chi..ne lo voglio sapere.

tiepidi.

conferenza ubisoft: voto 6
    il nuovo splinter cell non è quello che i vecchi fan chiedevano, ma chi come me ha amato il conviction (di cui questo è il chiaro sequel) apprezzerà lo stesso.
    per il resto i soliti brand che si trascinano stancamente da anni ma finalmente si vede anche un nuovo progetto , interessante, da capire ove dove e quando uscirà. un bravi per aver acquisito e dar supporto ai redlynx, uno dei team su xbla più talentuosi in assoluto.

sopravvissuti

conferenza nintendo: n.g.
    ho visto solo la pre-conference,dignitosa,ma da lì ho capito che il wii-u non fà per me e non ho seguito oltre. non posso giudicare.
  7. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    TGS sicuro, all'E3 non se lo sarebbe filato nessuno.
  8. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Prima di far scoppiare un putiferio, si riferisce alle immagini in streaming sullo schermo del padlet.
  9. davidinho

davidinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille per l'informazione ;)
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    l'avevo letto ieri sera, ma quindi secondo voi cosa vuol dire? che il fr sarà a 60 fps fissi sul pad a prescindere dalla velocità del gioco oppure che i giochi gireranno prevalentemente a 60 fps su wiiu?
  11. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Io credo che il padlet sia predisposto per trasmettere un segnale a 60 fps, poi non è detto che i giochi saranno a 60 fps.
    Chiaramente se un gioco è predisposto per girare a 30 fps non è possibile che in streaming sul padlet giri a 60, è però possibile che su WiiU ci sia la possibilità di fare girare a 60 fps i giochi che ora su PS360 girano a 30, se solo Nintendo desse le specifiche si potrebbe dire se è possiile o meno.
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    metto anche la dichiarazione

14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  15. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Questa la dovevo postare, mi ha fatto morire :rotfl:

A MmK83 e Evalax piace questo messaggio.
  16. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Graficamente questo gioco è piuttosto impressionante, quindi sapere che gira su UE3 mi ha sorpreso, probabilmente sarà un motore molto avanzato diciano un 3.9.
    La cosa interessante è che se questa roba gira su UE3, questo significa che si WiiU potremo avere questa grafica, altra cosa interessante è che se i primi giochi della prossima gen gireranno su UE3, i multipiatta gireranno su PS4 X720 e WiiU senza troppi problemi.
    Ultima modifica: 7 Giugno 2012
  17. freebs2

freebs2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Consiglio a chiunque anche minimamente interessato al WiiU di guarare questo video (in inglese)
    http://gamrconnect.vgchartz.com/thread.php?id=144186&page=1
    ZombiU sembra davvero figo, survival horror classico veramente "hardcore" e con un gameplay originale e innovativo (non solo nel sistema di controllo).
    http://kotaku.com/5916078/zombiu-sp...ral-dose-of-dark-souls-in-other-words-its-rad
    Qui sopra una spiegazione di Kotaku.
    Quelli di Nintendo sn stati veramente colgioni, avrebbero dovuto dedicare più tempo a sto gioco durante la presentazione, sembra molto promettente.
  18. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    È davvero interesante ZombieU, prima del trailer non gli avrei dato un centesimo, ma il video della conferenza mi ha impressionato positivamente.
    Da quello che si vede in questo video pare ci sia un certa libertà di azione e anche parecchia tensione.

Non so ancora se comprerò subito il WiiU, dipende dal prezzo, ma nel caso questo sarà sicuramente un gioco che prenderò.
    Nintendo è stata davvero cretina a non concedere più spazio a questo e a sprecare tutto quel tempo per quella cagata di Nintendoland.
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    il gioco è MOLTO interessante e fa un uso intelligente del pad.

Però tecnicamente, e dobbiamo notarlo, non mi pare nemmeno ai livelli di ps3 o 360...
  20. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Voglio postare i video di Mario U e Pikmin 3, sono eccezionali entrambi

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Sto lentamente riacquistando fiducia, certo che non ci voleva molto a fare una conferenza decente, bastava dare maggiore risalto al gameplay dei giochi esclusivi, annunciare UNA bomba (tipo il gioco dei Retro) e dare specifiche, prezzo e data. E3 vinto facilmente.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.