1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OFFICIAL TOPIC] E3 2012 -Rumors, notizie, e commenti-

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 17 Aprile 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    e non ho ancora detto nulla su beyond :asd:
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vabbè ma tanto dici sempre le stesse cose :asd:
  3. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Quoto brutalmente :asd:

E poi scusate... questo è l'E3, l'evento in cui si dovrebbero fare grandi annunci e presentare novità non mostrare trailer di giochi che, per quanto promettenti, sono già stati annunciati... a parte Beyond la conferenza di Sony non mi ha detto proprio nulla.
  4. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    non è vero, quelle le dirò a gioco uscito. le critiche che faccio a HR, e a tutti i giochi in generale, mi vengono solo quando so di cosa sto parlando, non prima. per ora su beyond non posso che avere una impressione, che è quella della solita avventura pomposa con scene superflue e presunta innovazione, ma se poi concretamente fanno una storia più coerente di HR e controlli meno legnosi rispetto al passato sarò il primo ad esserne contento
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E non è salito neanche Kev Kev :asd:
    Comunque la conferenza di Sony mi è piaciuta. A parte Assassin's creed :eek:: cavolo ora pilota addirittura una nave. Alla faccia del profilo basso :asd:
    In compenso per il primo anno non hanno fatto una revisione della portatile :asd:
  6. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non è che si devono fare solo nuovi annunci eh, si è sempre mostrato gameplay dei giochi già conosciuti.

sul versante ps3 si poteva fare di meglio ma ci sono 3 titoli notevoli, il fail grosso è sul versante portatile

diciamo che verso cage non hai "simpatia" a prescindere
  7. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    si ma gioco e creatore non sono la stessa cosa. ad esempio amo TR ma ho zero rispetto per toby gard; viceversa per jaffe/god of war, o nagoshi; le storie di sakaguchi sono di qualità molto altalenante; e ci sarebbero tanti esempi
  8. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Sinceramente per me la migliore é stata ubisoft seguita da Microsoft e Sony,EA un pianto :asd: vediamo oggi Nintendo con cosa ci delizia :D
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si ma questa è gente che fa cmq giochi "convenzionali" con cage, invece, se non ti piace lui non ti piacciono nemmeno i suoi giochi
  10. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    non la vedo così, come non vedo molta inconvenzionalità, se non dal punto di vista di ciò che si ritiene sia il gioco commercialmente di successo, nei giochi di cage. alla fine lui vuole raccontare una certa storia, e lo fa. perciò mi auguro che se devo sopportare le sua dichiarazioni boriose, la storia raccontata sia valevole. se recensisco un libro un un'avventura grafica posso tenere conto di chi è l'autore o dei suoi libri pregressi solo finchè mi limito a farlo all'introduzione in seconda di copertina
  11. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Sì, ma quello una volta era solo il contorno, adesso è diventato il piatto forte... prima l'E3 era l'evento videoludico più importante in assoluto, uno spartiacque dove venivano fatti gli annunci, mostrate le novità e presentati in anteprima i nuovi giochi... adesso al massimo ti mostrano un trailer di un gioco annunciato quasi un anno prima e per il resto parlano solo di minchiate per casual gamer...
  12. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Avete visto Agent? :shocked:
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  14. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ?
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    conferenza sony molto deludente. inizia e finisce col botto, ma nel mezzo è stata molto soporifera (e le 4 di mattina non aiutavano :asd:). tutte cose che già mi aspettavo a parte sto libro della rowling che IMHO non solo potevano risparmiarsi di dedicargli mezz'ora, ma potevano anche non mostrarlo proprio all'e3...
    per ps vita mi aspettavo qualche gioco in più (dove sono finiti la ventina di giochi da annunciare?), anche se il bundle con AC se proposto ad un prezzo contenuto potrebbe tentarmi.
    senza contare che sembrerebbe proprio che la next gen arrivi tra il 2013 e 2014 e allora mi chiedo che fine hanno fatto the last guardian? ed agent :)asd:)? cosa stano facendo i guerrilla e i sucker punch se non stanno sviluppando per ps4?
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non mi aspettavo annunci da parte di guerrilla e suker punch sia perchè una parte della forza lavoro potrebbe essere sulla next gen sia perchè i loro ultimi giochi sono stati pubblicati un anno fa.

ma sul versante ps3, ripeto, hanno mostrato tre gioconi da bava alla bocca + battle royale (il senso di non dirci tutto il roster ma soltanto 2 nuovi personaggi qual'è???)...al massimo potevano presentare ancora un altro titolo di un fp grosso ma cmq la situazione è stata soddisfacente

è sul versante portatile che sono stati sconvolgenti, ovviamente in negativo
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sulla quantità e qualità di giochi (più o meno a seconda dei gusti) non si discute, abbiamo un 2012 e 2013 pienisimo. il fatto è che era tutto scontatissimo, a parte beyond, di cui già si conosceva il titolo e qualche immagine, non c'è stato nulla di nuovo e sorprendente... una conferenza noiosa, insomma... ah dimenticavo book of spells...
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    io non ci posso pensare che è salito house a presentare quella cagata :asd:
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    per usare il nome della rowling avranno dovuto stringere accordi molto restrittivi :asd:
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è probabilmente vero :asd:

vabbè cmq peccato, altro e3 sprecato da parte dei costruttori...l'anno prossimo so già che mi fregheranno con le nuove console altrimenti col cavolo che ho l'hype per le conferenze
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.