1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Internet

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da +AleUfo+, 4 Giugno 2012.

1. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Ciao ragazzi, è da qualche giorno che non riesco a fare una partita online perchè non si riesce a connettere con i server,(che sia battlefield o max payne) io ho una linea discreta [​IMG]
    cioè vi spiego meglio,la connessione al psn va abbastanza bene ma quando tento di accedere al multy di qualche gioco mi da una scritta d'errore che non riesce a connettersi al server e poi alle volte mi si stacca anche dal psn :torcaloca:
    Oggi mi è capitato dopo 1h di tentativi di riuscire a fare una partita su max payne e poi...boom disconnesso dal psn...può essere un problema di hardware siccome la mia play ha l'ylod? (ma funzia ugualmente).
    Per piacere aiutatemi non so più che pesce pigliare.
    Grazie
    PS:comunque lo speedtest dice una cosa molto strana perchè mi indica a cologna monzese quando io abito a venezia...bah..

PPS:Ho provato anche a collegarla via cavo ma non reperisce l'indirizzo ip,praticamente è come se non fosse connesso
    Ultima modifica: 4 Giugno 2012
  2. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Davvero non c'è nessuno che possa aiutarmi? :acry:
    A D_Leery piace questo elemento.
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Hai messo l'indirizzo ip fisso alla ps3 e aperto le porte del router?
    Nel test di connessione sulla ps3 cosa ti dà? (velocità e sopratutto nat)
    A +AleUfo+ piace questo elemento.
  4. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Guarda sinceramente non saprei,so che l'indirizzo ip del pc non è fisso e la play condivide la stessa connessione,riguardo alle porte dovrebbero essere aperte ma ogni tanto magicamente si chiudono.
    Il test di connessione della play mi dà Download 6.4Mbps e Caricamento (upload) 654.6 kbps, ho Nat 2 e l'uPnP disabilitato (non so bene cosa sia ma ho letto che è una specie di controllo della rete o qualcosa del genere)

PS: Ho appena risolto il problema dell'Ylod con il metodo del phone,ero molto scettico ma invece per adesso niente luce gialla

Update: Ma il problema dello scollegamento e anzi meglio non-collegamento persiste
    Update 2.0: Niente come non detto questa lucetta gialla del c**** c'è ancora e la play ogni "poco" si spegne improvvisamente,tento di cambiare la pasta termica?
    Ultima modifica: 6 Giugno 2012
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A +AleUfo+ piace questo elemento.