1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Quando compaio, però, è sempre un'occasione :asd: :asd:
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sul 2 ci sono ancora giocatori e li trova facilmente, comunque per far vedere quanto degli europei naughty se ne sbatta le palle agli americani ha messo in omaggio le mappe dlc mentre noi ci attacchiamo al tram.
    Se vai su youtube per farti capire che è ancora il 2 il punto di riferimento stabilire chi è abile basta vedere che il 99% delle sfide 1vs1 tra i più forti sono fatte sul secondo capitolo, sull' "Inganno di Drake" (detto ormai "L'incu..ta di Drake), l'altro giorno a lavoro non avevo una mazza d a fare e curiosavo con lo smartphone e anche i vari campioni del 2 si lamentavano dell'ultima fatica Naughty (tanto è vero che si sta riaprendo un torneo ufficiale sony sul 2), il team OmG! intero ossia gli imbattibili del secondo capitolo (Sergiopro13,Keri_Iker,LeonBrabo,Saanti92,Ivanstyle_) hanno praticamente perso tutti i tornei fatti sul 3 capitolo che "casualmente" sono stati vinti dai......GET+....... sicuramente non centra nulla il fatto che gli OmG! sono spagnoli e i GET+ sono un misto tra messico e Usa.
    Ho la fortuna ( se cosi si può definire) di avere in lista amici The-Legend-10 (primo assoluto del secondo capitolo e riconosciuto per la sua abilità e non per trucchi vari), al pm in cui ho domandato perchè non giocava a uncharted 3 fatta ormai a Dicembre aveva risposto "That's game 4 a f4cki'n idiot noob"...... scritto esattamente così.
    danilus likes this.
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Boh, magari sono io un rinco visto che me ne sono accorto solo ieri. Comunque per chi non lo sapesse gli abiti che si acquistano per personalizzare i personaggi della sezione multiplayer possono essere cambiati di colore se volete...... O.O
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    The Legend.. Mi chiedevo proprio come mai non lo vedessi nelle classifiche del 3, comunque al di là di power connection, Uncharted2 era davvero un capolavoro. Per quanto mi riguarda, il miglior gioco multiplayer al quale abbia giocato in questa gen!
  5. thriller bark

Trophy Points:
    0
    L ultima volta che lo ho visto connesso giocava a batman, probabilmente a volte gioca ancora a u2 ma se guardi qualche filmato suo noti che e' uno che al max piglia come arma forte l m4, nel 3 con colpi di rpg,hummer e multibombe svolazzanti ogni 3 secondi il suo stile di gioco non porta molti risultati.
    Nel frattempo sono uscite 2 patch che neanche la sbilanciatezza nel matchmaking hanno messo a posto.

Vi spiego cosa secondo me non va nel matchmaking.... praticamente tutto!
    Se gioco in squadra (e praticamente sempre perchè da solo mi rompo proprio) diciamo che tra noi i livelli oscillano tra un massimo di 75 stellato terzo prestigio e un minimo di 70 secondo prestigio stellato.
    Ora io ho circa 13000 kill e nel gruppo sono quello ne ha di più (pure un bordello di morti mi sembra 11000), nelle partite non c'è via di mezzo: o ci trova bestie 75 stellati con 40000 e passa kill e 6000 morti (ma manco sempre in squadra li assembla proprio e ce li mette contro) oppure ci trova squadre di capre neanche secondo prestigio.
    Fino a settimana scorsa ero convinto che giocando singolarmente probabilmente cambiava qualcosa,ma mi è capitato di vedere giocare mia moglie (livello 39-40 nessun prestigio) fare un deathmatch....... ha trovato 9 persone di cui 5 di livello alto e 4 basso medio, beh queste 4 le ha messe in squadra con mia moglie e i 5 alti nell'altro team.
    Colmo dei colmi 2 in squadra con mia moglie hanno abbandonato e sono stati rimpiazzati da altre due capre mentre nell'altro team uno ha abbandonato ed è subentrato un 75 stellato....... dai ma stiamo scherzando!!!!
    Qualcuno mi dirà giocando con i forti si migliora ma io sono d'accordo sul giocarci ogni tanto contro ma non che ogni partita ti metta contro lo squadrone di bestie.
    Last edited: May 30, 2012
    blueguardian likes this.
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dalle 23.00 dell'1/06 fino a circa l'1.00 del 2/06, l'online era pressocchè ingiocabile. Uno schifo assurdo, a parte il tempo infinito per cercare i giocatori. Li trovava e li perdeva, trovava e perdeva, trovava e perdeva. Finalmente dopo averli trovati definitivamente, entro in Metropolitana di Londra (senza intro), e c'era un lag pauroso. Peggio di quello che si aveva su Pes2009, giusto per rendere l'idea. Sparavo i colpi di SAS e gli avversari non morivano, cose assurde. Fine del teatrino, ho finito la partita e ho spento la play.
  7. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sbruffone :disappointed:

8. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Ho rigiocato ieri sera al multy del gioco dopo una decina di giorno e lo trovo sempre più scandaloso, abbiamo fatto una decina di partite eravamo in una squadra da 4, un povero cristo di noi è riuscito a concludere forse 3 partite su 10 perchè continuava a cadere, a me personalmente è uscita la famelica spina bianca pure in metro di Londra senza introduzione e mi ha espulso dal match, su 10 match si è giocato il 99% delle volte in metro di londra e in pista aerea e una volta per mia grande felicità in grattacielo (mi stavo addormentando durante la partita).
    Abbiamo giocato dalle 23.30 alle 2.00 circa in tutto avremo incontrato si e no 3 italiani per il resto solo francesi e americani, i primi comincio a odiarli più degli statunitensi, vanno più forte di noi e non ho più dubbi, nell'unica partita in chateau ero dietro a 4 centimetri da uno di loro e tranquillamente questo ha salito le scale fatto il corridoio e arrivato alla torretta della mitraglia quando io ero ancora a metà scala, contate che come ho ripetuto mille volte ti killano solo con lo spostamento d'aria dei proiettili e loro sopravvivono a colpi di rpg e bolt in testa e la serata è stata favolosa.
    PS: a un francese è partito il messaggio "ringrazia la tua velocità internet che è meglio" e mi ha risposto in inglese "che è abilità"....... si abilità delle fibre ottiche che ti passano sotto i piedi puzzone schifoso che manco avete il bidet e portate il pane sotto le ascelle.
    Last edited: Jun 4, 2012
  9. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Tra l'altro, Metropolitana di Londra ormai esce 8 volte su 10. -_-
  10. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Sarò malizioso ma questo è il modo che Naughty sta usando per dirci "Ehi pirloni compratevi un pò di pack mappe che noi stiamo finendo i soldi e la coca costa oltretutto il nostro pusher colombiano ci gira sotto gli uffici troppo spesso ultimamente".
    PS: ripeto io da adesso in poi acquisterò solamente le skin di elena e clohe in perizoma, le uniche che mi possono portare vantaggio durante i match (voglio vedere chi mi spara quando sto saltando)
    PPS: no aspettate contro i francesi non sono utili la maggior parte di loro sarebbero più impressionati da drake,sully e bruce nudi.
    Last edited: Jun 4, 2012
    Indiavolato92 likes this.
  11. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Io uh pack mappe l'ho comprato, ma devo dire che non è niente di che...

Comunque ormai gioco quasi soltanto in Laboratorio. Trovo le partite più equilibrate e gradevoli, anche se gli highlander di tanto in tanto non mancano mai! -_-
  12. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Perché lo metti in blu? sei daltonico? :asd:

Comunque bel 5 stecchiti ^_^
  13. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mi piace di più il blu :asd:
    blueguardian likes this.
  14. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Il primo pack con grotta etc è quello più scandaloso secondo me (si salva solo la città perduta), il secondo con tempio, piazza,villaggio,deragliamento e un altra che adesso non mi sovviene è il migliore, l'ultimo con mappe totalmente nuove è scioccante all'inizio (chiedere a Ryu_Hayabusa per conferme) poi ci si abitua, come detto e ripetuto mille volte il problema è che nel 99% delle volte nelle mappe nuove ci si trova contro ma anche in squadra gente che su uncharted 3 ci vive senza uscire di casa e le partite sono diciamo così divertenti per loro e poco soddisfacenti per me che sono un player mediocre ma ho risolto il problema quando mi si comincia a gonfiare la vena sulla fronte metto il disco di uncharted due e faccio terapia zen.
  15. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Complimenti sia a blue che a indi il problema è che poi in giro trovi questi................
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  16. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il video non riesco a vederlo :asd:

Comunque, ho preso il pack mappe 2, così la finite di rompere :asd:

Come si installa?
    Daredevil82 likes this.
  17. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Scarichi si autoinstalla e nelle opzioni del profilo che trovi in lobby (dov'è c'è equipaggiamento comp,coop etc) vai a una delle ultime voci e metti contenuto scaricabile:sì.
    Sappi solo che lion era un drago in villaggio in uncharted2, detto anche il "re del mos", in questo terzo capitolo in villaggio è partito è morto due volte, poi ha detto la fatidica frase "ho capito come giocano" e ha concluso con un 3-16.
    Daredevil82 likes this.
  18. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma :asd:

Vabbè che Lion ormai è il re del Moss, del SAS e anche dell'Rpg :asd:

Comunque son riuscito a vedere il video, lo vidi anche tempo fa. Quella è gente che si dopa :asd:
  19. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Io mi sa che ho quello con città perduta...-_-
  20. thriller bark

Trophy Points:
    0
    prendi il 2 map pack e anche se non lo pigli unisciti a noi non fare l'asociale, non farti spaventare dai livelli che abbiamo più che video delle best kill noi vm18 potremo fare il collage delle figure di guano (axel che gira un angolo e piglia un rpg sulle orecchie, indi che si sporge e piglia un colpo di mag in testa, io che inseguo con la mitraglietta un tizio per tutto chateau lo ammazzo e 2 millisecondi dopo mi crolla il soffitto in testa, i mitici sproloqui di lion che quando arriva sullo 0-6 si deprime e tira fuori la sua mitica frase "no ragazzi sono diventato cesso" e comincia come reazione a chiedere a tutti gli immortali "hey do you like a finger in the ass?")...... ma almeno ci divertiamo.

PS:anche se siamo 5 ci dividiamo senza problemi.
    Daredevil82 and Indiavolato92 like this.