1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A Ciccio8 e Berkelio piace questo messaggio.
  2. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
  3. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Sono davvero stanco di tutte queste porcherie che si leggono ultimamente...
    probabilmente per molti sarà solo una bufala e sono stati infilati dentro per caso, ma il fatto che cmq ci sia un'indagine su tutto questo è disgustoso... ormai questo sport è infangato per sempre...
    credo ormai di potermi considerare un ex tifoso....

    non trovo giusto attaccare subito i giocatori coinvolti senza delle prove tangibili (il caso di sculli è diverso... per lui ci sono le intercettazioni e spero proprio che venga radiato per sempre... perché se i calciatori vengono squalificati per anni a causa dell'uso di sostanze dopanti, questa invece è una vera e propria truffa allo stato e a tutti i tifosi), ma se saltano fuori prove e colpevoli vorrò le loro teste!!!!!!

    Maledetti schifosi....
    A Joker. piace questo elemento.
  4. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
  5. BadStingray

    BadStingray Guest

    Io per il calcio ci vado matto, senza questo sport non saprei cosa altro guardare.
    Però, dopo questi fatti, sinceramente, mi è proprio calato. M'è passata la voglia di vedere le partite.

    Per Mauri bisogna aspettare Lunedì. Ribadisco ciò che ho sempre detto: spero sia innocente.
    Curiosità su Sculli: lui è in contatto con la mafia....
  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Io ho smesso gia da anno scorso.. diciamo dall 2006 e la grande Rube, andavo pazzo.. sapevo perfino se Brivio era dx o sx e quanto era alto Conceicao :asd:

    Da quest'anno finisce tutto, vedrò la viola la domenica, e non vorrò sapere niente, ne delle classifiche ne degli altri campionati.. pochi, anzi.. pochissimi soldi alla Mediaset x la Fiorentina e rizzati.

    sulle scommesse so niente xk niente seguo, solo Buffon giustifico.. dei suoi soldi ne fa che cazzo vuole.. assolutamente, basta non metta in mezzo strane combriccole..
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    già... è calato parecchio anche a me!
    prima ci vivevo... la domenica facevo sempre pausa studio dalle 3 alle 5...

    però sentire che ogni volta ci sono sempre dei furboni che devono mangiare sulle nostre passioni mi fa davvero incazzare... senza il minimo rispetto....
    ripeto: tutte queste "mandrakate" che fanno sono solo un grosso segno di mancanza di rispetto per coloro che li seguono e gli danno il pane... e non solo, visto che infangano anche la bellezza di uno sport che (vedendo il gioco di alcune squadre o giocatori singoli) è arte pura..e non sto esagerando..basta vedere cosa sono in grado di fare alcuni giocatori con un pallone tra le gambe!

    certa gente meriterebbe di andare a lavorare 12 ore al giorno in fonderia, altro che correre dietro ad una palla... poi vediamo se hanno ancora la voglia di fare le furbate!!
  8. BadStingray

    BadStingray Guest

    Io già mi stavo disperando di passare le domeniche senza calcio. Non vedevo l'ora che ricominciasse il campionato, ma con quello che sta emergendo sinceramente non me ne frega quando riparte. Anche io dalle 3 alle 5 facevo la pausa studio :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  10. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Mi vergogno a essere della stessa regione di questo soggetto -_-
  11. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Estorsione anche a Luca Toni che si trova quasi dall'altra parte del mondo?!?! Non gli possono dare 30 anni a questo soggetto?
  12. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Si sapeva già da anni che tipetto era Sculli,d'altronde..nipote di un boss..
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mauri e Milanetto sono ai domiciliari, ma per quanto riguarda il giocatore della Lazio la sua difesa non è stata presa di buon occhio dal magistrato, che ha addirittura affermato che con ogni probabilità sia stata costruita a posteriori, e che ha diverse falle nel suo ragionamento, se non collaborerà con la giustizia sportiva le pene potrebbero essere di un certo peso...
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  14. BadStingray

    BadStingray Guest

    In questo periodo non sto seguendo il calcio e il calcioscommesse in generale perchè anche se è l'ultima settimana di scuola ho ancora le interrogazioni. Quello che ti posso dire è che secondo me Mauri non c'entra una minchia. Se poi dovesse risultare colpevole che lo radiassero, tanto ha 32 anni, non è 'sto grande campione anche se la sua assenza s'è fatta sentire quest'anno. Si ripartirà da un altro giocatore come Ederson, amen.
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io ho letto la sua difesa, e sinceramente non posso che propendere per quanto detto dal magistrato, anche perché non vedo per quale motivo essendo le scommesse sul basket legali Mauri avrebbe dovuto utilizzare una scheda telefonica fake per parlare con uno dei principali artefici del calcio scommesse facendo oltretutto chiamare Samanta, tra l'altro caso strano scheda iper-attiva nel periodo di Lazio - Lecce e Lazio -Genoa...
    Comunque se condannano Mauri le conseguenze saranno anche per la Lazio, che verrebbe estromessa dall'europa.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  16. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Se ne esce male anche quest'anno.. anno nuovo altre scommesse, altri raggiri, e cosi via.

    siamo proprio ridicoli.. vabbè.. fra poche ore inizia l'Europeo.. vediamo se troviamo qualcosa di godibile (vedrò solo l'inaugurazione, le stragi di cani non sono ammesse nel mio stile di vivere, quindi boicotto)

    e se mi girano pure i coglioni manco guardo il match d'inizio.
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si sta chiudendo il giro delle panchine in serie A, dopo Sannino al Palermo, Zeman alla Roma, Petkovic alla Lazio, Montella alla Fiorentina(mancano ancora pochi dettagli ma in 24h dovrebbe essere tutto ok) e Stroppa al Pescara sono rimaste in ballo pochissime poltrone, si comincia a delineare il prossimo campionato...
  18. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Il Calcio Catania S.p.A. rende noto di aver affidato la responsabilita' tecnica della prima squadra, per la stagione agonistica 2012/13, all'allenatore Rolando Maran. Nel corso di questa settimana, il nuovo tecnico verra' ufficialmente presentato ai giornalisti ed agli operatori dell'informazione.
  19. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Maran.. pezzo da B :asd:
  20. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    SE TAVAROLI DICE LA VERITA'....
    13.06.2012 16:38 di Massimo Pavan articolo letto 5460 volte
    © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

    Cominciamo con un grande se....anche se forse mantenendo la coerenza di certi media dovremmo toglierlo...

    SE Tavaroli dice la verità si mette male, molto male. Si mette male perchè siamo di fronte a un gravissimo episodio di spionaggio sportivo e un gravissimo episodio che viene fuori solo dopo molti anni, ma che potrebbe portare a riscrivere la storia del 2006.

    Quello che abbiamo sempre sostenuto (che ci fosse qualcosa di strano), potrebbe avere un suo pentito, un vero pentito, non testimoni silenziosi come nel processo di FARSOPOLI, concedetecelo. La situazione diventa a nostro parere imbarazzante o potrebbe diventarlo. Nessun sospetto anche grande, dovrebbe permettere a una società a pedinare e controllare l'altra. Questo, se fosse vero e ribadiamo con il se (perchè tutto andrebbe sempre appurato), dovrebbe e deve portare a riscrivere la storia.
    Ultima modifica: 13 Giugno 2012