1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Zinna1973

Zinna1973 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    A mio parere un tps come Gears e' insostituibile al momento. Alcuni problemi già più volte menzionati (lag soprattutto nel secondo capitolo, glitch e connessione nostrana ridicola) sicuramente fanno saltare i nervi a lungo andare. E' per questo che io sto alternando belle partite con un gruppo di ragazzi conosciuti su questo sito a partite con altri giochi (sto terminando Batman AC ed a breve Max Payne 3).
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non passa giorno che il buon Gears non faccia vittime illustri... ora è il mio turno, lascio il multiplayer lagcompetitivo! La mia pazienza ha toccato il fondo. :(

Un peccato perché si era creato un gran bel gruppo che pian piano si è assottigliato. Comunque grandi ragazzi, dal primo all'ultimo che ho in lista amici! :)
    Non venderò il gioco, l'ho già piazzato in bella mostra nella mia piccola collezione, in modo tale da non dimenticare una delle più grosse sòle della generazione!!! :asd:
    Ma se ci penso bene la delusione allora è doppia... un gameplay così non sò davvero chi potrà regalarcelo! :cry:
    Ultima modifica: 22 Maggio 2012
    A mrrobbetto, Zinna1973, Seba e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    :( :acry:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Mi trovo daccordo con Galletto, con l'arrivo di Diablo 3 ho avuto occasione di staccarmi un attimo e cosi' di ricaricare karma, come lui e altri penso che abbiamo resistito fin troppo :asd: fino a quando su 10 partite 5 erano ingiocabili e 5 liscie allora poteva ancora passare...ma adesso si parla di 8 di M e se si ha fortuna in quelle 2 riesci a non sputare veleno...un vero peccato...

cmq il gruppo di gioco rimane :) appena spunta un vg divertente per il multi torneremo gli skroters attivi di sempre :asd:
    A mrrobbetto e Galletto78 piace questo messaggio.
  5. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
  6. Zinna1973

Zinna1973 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    Spiace anche a me...e' lì sullo scaffale..in attesa che magari tra Epic e Microsoft migliorino la situazione (anche se dubito fortemente). Dispiace soprattutto per il bel gruppetto che ho conosciuto recentemente (Galletto, Phid, Folgore, Mike). Scusate se ho dimenticato qualcuno. Una cosa e' sicura : la lista amici rimane sempre valida ;)
    A Deadly Fagilo e Galletto78 piace questo messaggio.
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    E ci credo..siete riusciti a resistere anche troppo. xd
    Vendo il gioco per un unico motivo:
    Vederlo lì sulla mensola della mia camera mi fa sentire troppo di fotter3, preferisco venderlo piuttosto che rosicare!
    non accendo la console da qualche settimana solo per colpa di gears... 'cci sua!
    A Galletto78 piace questo elemento.
  8. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    è un periodo che non gioco semplicemente per tempo e noia...sia il 2 che il 3 rimangono li e presto o tardi ci rigioco sicuramente
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    imho se bisogna giocare un gears on-line il migliore rimane sempre il primo.

provare per credere.
    e difatti quello non me lo venderò mai.
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Mannaggia, stavo proprio per dire che mi mancano un sacco le nostre partitozze online!!! Anche se recentemente sono un po' emigrato su mass effect :asd:

Comunque io sicuro il gioco non lo vendo, se ci becchiamo online e riusciamo a fare un gruppetto una sera ogni tanto sarei felice di aggregarmi!
    A Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mancano si. ma alla fin fine hanno MEZZO toppato con questo capitolo ed i motivi per me sono questi.

-campagna discreta, ma fondamentalmente senza picchi, oltrechè corta , e troppo superficiale per la storia che ci doveva narrare.
    -power connection non risolta per il multi (difatti a giocarci anche tra gli italiani sono rimasti solo i meglio connessionati)
    -cazzata immane di inserire solo 2 nuove armi d'equipaggiamento(sawed e retro) sgravissime e sbilanciate in raffronto con le tradizionali. dovevano bilanciare meglio e poi a quel punto avrebbero dovuto inserire molto più armi. ad esempio 4/5 armi a braccio con diverse caratteristiche, e non solo ciccì o coccò sbilanciatissime e diversissime tra loro. (il lanciafiamme che fà danni quanto o forse meno del sawed SOLO a raccolta difatti non l'ho mai capita)

io comunque avrei tenuto le armi del 2 in default inserendo al più il retro, oppure se vuoi tenere il sawed si ok ma sgravato ALMENO per la distanza, ed aggiungendo il lanciafiamme ed un altra arma a braccio che fungesse da via di mezzo tra gnasher e sawed (tipo con 2 colpi rapidi di fila in canna e max 10 ricariche)
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Stay frosty è uno degli eventi più brutti mai ponderati.
    E voi anfami, ve ne siete annati tutti :cry:
  13. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Hai ragione K, ma qui gli unici infami che vedo sono quelli di Epic :asd:
    Noi essere piccoli ciocatori incenui e presa grande sòla ja...:)
    Ultima modifica: 28 Maggio 2012
    A mrrobbetto e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io son tornato su Gears 2 insieme all'orda PnT.

Sarebbe potuto essere il gioco perfetto,hanno toppato alla grande con le mappe e le modalità per non parlare delle armi.
    A KRJ, mrrobbetto, Deadly Fagilo e 2 altri utenti piace questo elemento.
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Hanno voluto rendere il gioco più fruibile e vendibile, ma la cosa gli si è rivoltata contro ;)
    A Fil1993, Deadly Fagilo e danilus piace questo elemento.
  16. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Dovevano sostanzialmente rifare Gears 2 con un netcode migliore.

Hanno migliorato il netcode si ma hanno peggiorato tutto il resto :asd:
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ah io è una vita che non lo schiaffo più nella console -_-
    In attesa di qualche masturbone degli obiettivi che voglia darmi una mano, leggasi KAPPA... :uau:
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Figa oh, prima mi servono 3 joystic ( quindi o due persone o tre persone) per fare quei due foTUTTI obiettivi che mi mancano, poi se qualcuno ha bisogno di aiuto moderatamente facile lo aiuto... Sennò li hackero e dopo vendo tutto :asd:

Anche se in quel caso potevate dirmelo a dicembre che non mi mettevo a fare il seriamente :tehm:
    Ultima modifica: 28 Maggio 2012
  19. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non sono d'accordo. I miglioramenti ci sono stati in molti frangenti:
    - l'idea del Mantle Kick (anche se funziona da schifo l'idea era buona)
    - cecchino e arco che finalmente hanno una hit detection decente (se provi a fare un trascinato di cecchino su Gears 2 puoi solo pregare Dio che funzioni, su Gears 3 ne fai senza nemmeno badarci)
    - rimozione della maggior parte del camping che caratterizzava Gears 2 (vedi la vecchia Jacinto, Padiglione, e potrei andare avanti per ore)
    - i bug che ci sono sono pochi e non influenzano il gameplay come sul secondo capitolo (spawn senz'arma... Ho detto tutto)
    - se sei sui server la gente spongia poco, ma anche su host ci sono stati netti miglioramenti rispetto a Gears 2, in cui la gente moriva solo dopo 2-3 colpi da dietro.

Poi di certo hanno sbagliato su molti punti (retro e sawed-off per primi) ma anche dopo esser tornato su Gears 2 ritengo il terzo il migliore in generale.
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se consideri il team deathmatch, è solo un camping sulle power weaponcol sawed off:asd:.
    Il bello del due, oltre al fatto che non c'era il TDM, era che le power weapon erano tali dato che in un round le usavi SEMPRE una volta a round o in rari casi due quando scappavi di gran carriera.

Se usassero mappe e gameplay del due più il mantle kick funzionante e il codice, i server e le cazzate quali ribbon, medaglie, eventi del tre, allora sì che sarebbe un giiocone.
    A devilthunder9 e Fil1993 piace questo messaggio.