1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Italia, ingannevoli le promesse di PS3

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by fkb, Nov 14, 2007.

1. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io gli direi semplicemente cazzi tuoi, scusa io ti vendo un qualcosa con determinate caratteristiche spetta a te poi vederle/informarti non mi pare sia difficile chiedere al commesso prima di comprare una cosa no?
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Se però la pubblicità dice una cosa che non è vera, loro giustamente ci credono

Il problema non è la retrocompatibilità in se, ma le parole che hanno usato per pubblicizzarla
  3. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Bisogna informarsi prima di sparare sciocchezze. Evidentemente quel giornalista non l'ha fatto.

PS: Io mi connettevo con la 56K. Se uno manco la 56K vuole usare per aggiornare (tramite pc anche) allora o che rimane nella sua "caverna"
  4. pcgg

pcgg Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusate ma penso che in questi casi sia la gente ad essere "ignorante", io la ps3 l'ho presa soltanto un mese fa e oltretutto la 40 GB e sapevo perfettamente che dovevo tenermi la ps2 perchè mi ero documentato, lo avessi chiesto al commesso scommetto mi avrebbe detto "certo che li legge i giochi ps2" e io gli avrei risposto "certo che sei un pirla"; ad ogni modo quando la console fu lanciata in marzo e la volevo prendere subito c'era già un database con tutti i titoli ps2 e il loro grado di funzionamento sul nuovo sistema, bastava farsi una lista dei titoli posseduti e verificare il tutto, d'altra parte viviamo nel paese dove si crede alle cartomanti e truffatori affini..

Detto questo, caxxo vuol dire che non tutti hanno l'adsl? Come, vuoi una console next-gen, si è disposti a spendere migliaia di euro per acquistare un tv full HD e non hai l'adsl? E come cacchio fai quando i giochi chiedono un certo firmware per girare? Oltre al fatto che senza adsl ti precludi un 45% di quello che la macchina può fare..

Altro esempio: un collega tempo fa mi dice che possiede 50 titoli originali per il primo botolo e vuole passare al 360, mi domanda se sono compatibili, io gli stampo la lista da internet e gli dico controlla, poi magari ti scarichi le patch e lui mi fa: "a me internet non interessa" al che gli ho detto "e come cacchio l'aggiorni la macchina?" senza contare tutto il resto poi..

mah..
  5. Brain84

Brain84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    straquoto hai ragionissima
  6. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    Intanto gli aggiornamenti sono presenti anche nei giochi. Da me l'adsl non arriva (paese Italia - Provincia di Padova) devo rinunciare a giocare perché la telecom non ha voglia di far passare un fottuto cavo?
    Che ragionamento è?
  7. Brain84

Brain84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    lui diceva che giustamente la ps3 è fatta per il gioco online in larghissima parte e chi nn ci gioca è inficiato
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    le ho tutte e 3 le console e mi diverto moltissimo con i miei amici..certo mi piacerebbe vedere come va il psn o il live o il wiiconnect24 ma cosa devo fare se mi piace videogiocare?
  9. Brain84

Brain84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    infatti mica ti condanna..ha solo fatto una costatazione
  10. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non posso che quotarti
  11. pcgg

pcgg Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io non intendevo dire che chi non possiede l'adsl non può possedere una console next-gen e giocare, ci sono molti altri modi per mantenere aggiornata una macchina, per rimanere in topic intendevo dire che spesso è proprio la gente che non sa nemmeno cosa acquista e cosa può fare/non fare il prodotto e spesso pecca di superficialità non documentandosi prima di spendere i propri soldini, tutto qui.
  12. quistis

quistis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che ridere questa notizia...48000 euro...microsoft ne paga 500000 un giorno si e l'altro pure per violazione delle leggi sull'antitrust