1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Siamo davvero pronti per la Next Gen?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Ka., May 2, 2012.

?

Pronto per la mandare in pensione le attuali console?

1. SI

33.3%
  2. NO

58.3%
  3. non so

8.3%
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Senza dubbio ma almeno per i primi tempi sarà "nei limiti"...ora davvero fa pena, troppa pena la comparazione...che arrivino ste benedette NUOVE console!
    Tiro in mezzo sempre Skyrim perchè è il gioco che mi ha dato più da vedere nelle differenze...faccio fatica a giocarlo su console!!! Hai voglia a dire che la grafica non conta ma quando l'illuminazione è fatta così da cani da non capire se stai andando in profondità o contro un muro...oppure ste texture a bassa, buon dio non ci riesco...e non parliamo di Crysis 2
  2. ciotolo

ciotolo Guest

No, non penso proprio, anche perchè credo che le consolle di oggi hanno ancora qualcosina da dare a livello grafico. Gli sviluppatori però dovrebbero capire che tutti sti giochi in prima persona hanno un pò stufato, almeno a me.
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    ancora questa gen puo fare qualcosa ma spero che entro fine 2013 escano le nuove console , in modo che posso ancora giocare un paio di anni con la mia ps3 , xbox e prendere poi le nuove gen quando hanno gia un po' di giochi e magari una prima revisione
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    Beh scusa ma sse su Crysis 2 posso quotarti su Skyrim proprio no.

Bug a parte, graficamente parlando quel gioco su QUELLE console è semplicemente perfetto e gira pure a 720p pieno con AA. Di tanti esempi che si potevano fare hai preso uno dei giochi per questa generazione di console, che è inattaccabile, dai.

Poi io non ho mai avuto problemi tipo sbattere contro un muro causa buio.... e le texture tutto mi sembrano tranne che in BASSA risoluzione.
  5. Mighiz

Mighiz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No, anche se sono estremamente curioso di cosa ci possa riservare la prossima generazione, ci sono ancora decine di ottimi titoli che devo giocare dal momento che mi sono avvicinato a questa generazione relativamente di recente.
    È chiaro che i limiti tecnici ormai sono stati raggiunti ma comunque il livello di dettagli mi pare abbastanza soddisfacente da non permettere a nessuno di dire "Grafica troppo datata, next gen necessaria" (a meno che non si giochi anche su PC e si senta dunque la differenza tra le due macchine)