1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Siamo davvero pronti per la Next Gen?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Ka., 2 Maggio 2012.

?

Pronto per la mandare in pensione le attuali console?

1. SI

33,3%
  2. NO

58,3%
  3. non so

8,3%
  1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    per me dovrebbero uscire a fine 2013 , cosi io la comprerei a fine 2014 quando si sperà avro finito l' università
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    10 persone hanno votato no?

OMG??? in 7 anni abbiamo cambiato 3 governi 2 presidenti abbiamo assistito alle peggio invenzioni, i tv sono passati dall'hdready al full hd al led e ora al 3d in attesa dei pannelli che lo supporteranno nativamente...... e non siamo pronti per una nuova console??

vi comprate un i-phone in meno voi che dite che non avete da spendere ma ce ne avete due di quegli inutili aggeggi là, e vi comprate una nuova console che sarebbe pure l'ora e passata anche di rinnovare.

se poi non ve la comprate all'uscita stesso discorso.....prima esce e prima inizierà a scendere di prezzo-;)
    A Evalax piace questo elemento.
  3. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    secondo me...sì!
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non sono pronto neanche col Kaiser, c'ho una lista arretrati che non finisce più e soldi da spenderci pressoché nulli, certo giustamente qualcuno fa notare che prima escono e prima cominceranno a diventare a portata di tutti a livello meramente economico, ma questa sarà la prima gen che non mi acchiapperò al D1, imprevisti a parte.
    E non venite a rompere i maroni con i discorsi fatevi un iphone in meno etc. etc., che io manco quello c'ho, e manco lo voglio :asd:
    A kck039 piace questo elemento.
  5. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Io dico di si,sono pronto.
    Fino a qualche mese fa avrei sperato che la next gen arrivasse il più tardi possibile ma, dopo aver toccato con mano il gaming su pc, penso che sia giunto il momento.
    Nonostante abbia speso sul pc e continui a spenderci , ritengo comunque che per giocare la console, soprattutto in termini economici, sia nettamente superiore.
  6. xXMetalMassacreXx

xXMetalMassacreXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Secondo me sarebbe anche ora.Sono passati circa 5 6 anni dall'uscita della ps3 e xbox 360....queste ormai sono arrivate al loro culmine non credo che possano fare di più di quello che stanno gia facendo adesso,mentre il PC ovviamente è sempre un passo avanti.
  7. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    io non so se siamo pronti o meno...però di certo non comprerò subito una nuova console rischiando di rimanere inchiappettato con difettucci e problemi dovuti alle prime produzioni...
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    megaquoto...ricordandomi di baciare la mani don. nino iso3 colleone
  9. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Il mio problema è che nonostante dico che no sono pronto, sarò li all'apertura dello store x il D1 .. che ci posso fare se è più forte di me??
  10. matteo_92

matteo_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Io le farei uscire anche oggi XD Tanto poi non la compro prima di 2 3 anni...Il problema è che non voglio delle console che rispetto alle attuali abbiano solo la grafica un pochino migliore..perchè veramente se la base che ci aspetta è battlefield 3 per pc, x me possono aspettare ancora anni e anni a uscire...quando escono voglio che sia davvero una cosa mostruosa rispetto alla precedente...esigo la cg dei video di adesso in game...Questo sarebbe un vero cambiamento...spero che questo ritardo sia dovuto al fatto che anche loro la pensano come me XD...aspetterei davvero fino al 2014-15 purchè ci sia ciò che ho detto sopra...
  11. freebs2

freebs2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Per quanto riguarda lo sviluppo delle console nuove, per me potevano benissimo andare avanti altri 5 anni con le attuali console che sono tutt'altro che sfruttate a dovere, certo dal punto di vista grafico non c'è molto altro da chiedere sulle attuali console, ma dal punto di vista del ganeplay ne potrebbero esplorare ancora per anni di possibilità. Per quanto riguarda quando le comprerò ovviamente quando unscirà un titoli per me tanto interessanti e appetibile da non potere resistere alla tentazzione, ptrebbe essere al day 1 come tra 2 o 3 anni (scherzo sicuramente cederò prima mi conosco). Intanto ho un bel pò di titoli in arretrato per tenermi occupato (ad esempio Secret Of Mana che ho iniziato proprio ieri, poi tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi la batteria x la mia nuova PSP).
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Dal punto di vista del gameplay anche ps1 ha ancora da dare,dai posso accettare un no perchè ho un sacco di arretrati ma che queste possano andare avanti per altri 5 anni NO.
    Io la prenderò quasi sicuramente al d1 perchè queste console mi hanno stufato e non hanno più nulla da dare:grafica e IA fra qualche anno le raggiungono persino i tablet,i giochi sono sempre gli stessi almeno con una next gen si creano al 95% tantissime nuove ip
  13. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io voglio queste...

:asd:
    A danilus, RAMIREZ!doEverything! e Evalax piace questo elemento.
  14. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
  15. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
  16. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Se sono pronto? SI SONO PRONTO.
    sono stufo di giocare a capolavori come skyrim o the witcher 2 e molti altri dove la controparte pc è un altro PESANTE impatto.
    Basta elemosinare giochi, bisogna fare il salto e queste console non mi soddisfano più.

Come tanti cercherò di resistere al D1 ma non vedo davvero l'ora.

@Galletto: l'xbox720 mi fa morire
    A Galletto78 piace questo elemento.
  17. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Se l'appenni ar muro sembra un climatizzatore...:asd:
  18. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ma guarda che la situazione non cambierà con le prossime console.
    La controparte PC dei giochi sarà sempre un gradino (o parecchi) superiore alla versione console.
    A Mighiz piace questo elemento.
  19. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    "Sempre" NO.
  20. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Diciamo allora che la controparte PC sarà sempre superiore se gli sviluppatori sanno fare/fanno il proprio lavoro.
    L'hardware dei PC high end sarà sempre di molto superiore a quello delle console, per quanto avanzate queste possano essere.