1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diablo 3

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Steve1977, 15 Marzo 2012.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Pare che sia accaduto solo a qualcuno...a me tutto ok..ma ci sono problemi documentati di qualcuno che si è trovato 2 personaggi lv 1 al posto dei suoi..
  2. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Speriamo siano quelli che ci tenevano di più e inneggiavano a class action e quant'altro. Sarebbe veramente da ridere :asd:
  3. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Non c'avevo pensato di cambiare server, va bè mi rifarò stasera.. :p
    Ora sono a liv. 11 col Barbaro, ma si sà quanto salgono max i personaggi e quanti sono gli atti? :D

P.s. se qualcuno mi vuole aggiungere su Battle.net questa è la mia tag: BlackBoyz#2154
  4. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    A quanto ne so per ora siamo a livello 60 (o comunque gli obiettivi parlano al massimo di questo livello) e gli atti sono 4.
    In serata ti aggiungo.
    Visto che sei al livello 11, fatti un pg hardcore, così ci facciamo 2 risate insieme a guardare la morte in faccia. :asd:
  5. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    E per arrivare al 60 ti devi fare praticamente tutti e 4 gli atti in tutte le difficoltà. Io sono a poco più della metà del 2o atto ad Incubo, e sono ancora al livello 41 :disappointed:
  6. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ok perfetto, però mi devi spiegare un pò come fare, perchè più di aver iniziato la campagna in single non ho fatto nient'altro. :D

wow, allora ce nè ancora, bene bene almeno non si diventa dei mostri subito :D

Toglietemi nà curiosità ma nelle partite pubbliche che si fà? Si sostituisce il computer nell'uso del personaggio e si va avanti insieme nella campagna? Unica modalità? :p

Che usate, pad o mouse/tastiera? io la coppia vincente... :asd:
  7. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Le partite pubbliche funzionano come una partita singola, con la differenza che sono divise per missione e quando entri dovresti trovare almeno un giocatore che sta affrontando la missione in questione.
    Al massimo si può essere in 4 giocatori, e se sei in party non ti è permesso di tenere un mercenario. I mostri diventano più forti in proporzione a quanti giocatori ci sono nel game.

Allo stato attuale del gioco e dei giocatori sparsi per l'Europa, penso che convenga semplicemente godersi la campagna in 4 atti alle varie difficoltà, affrontandola in partite pubbliche o con propri amici, per salire il più rapidamente possibile di livello in modo da sbloccare skill più letali. E durante questa cavalcata bisogna sperare di trovare item succulenti, perchè per ora ho degli amici che sono giunti all'ultima difficioltà e mi han detto che è veramente difficile...immagino che arrivati a quel punto si cerchi semplicemente di andare avanti per quanto si può e di droppare equipaggiamento che dia la svolta al personaggio.

Ovviamente uso tastiera/mouse ;)
  8. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Vai avanti nelle campagna dalla missione scelta con altri player. Ma IMHO, è un po' un dito in culo. Io c'ho provato, ma ho sempre trovato gente con il pepe al culo che lasciava mezzi dungeons inesplorati :disappointed:
  9. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Quindi se non ho capito male, sono missioni scorporate dalla campagna in singolo ma con la possibilità di livellare il personaggio per poi riutilizzarlo dove si vuole.. E' corretto?
    Gli oggetti inutilizzabili dal proprio personaggio li vendete all'asta o ingame? :D
  10. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Bè ma questo è tipico della partite aperte...infatti l'idea è che si dovrebbe giocare una partita con dei propri amici e con la stessa filosofia d'interpretazione della partita....
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  11. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    No è proprio identico alla campagna in singolo, solo che sei in compagnia.
    Il personaggio è identico. è proprio lo stesso, livelli lì o in singolo ed è sempre lo stesso. Infatti conviene (secondo me) farsi un personaggio per le scorribande in compagnia, in modo da utilizzarlo solo in quei casi e salire insieme di livello, in modo da essere sempre abbastanza uniformi come esperienza.

Gli oggetti che trovo tendo ad abbandonarli a meno che non siano magici e possa riciclarli dal fabbro, visto che non ci tiri fuori nulla dai mercanti.
    Ovvio che se trovo qualcosa di utile per i miei compagni me lo porto dietro fino al forziere e poi lo consegno durante le partite insieme.

Io suggerisco comunque di provare la modalità hardcore, tanto vi fate un pg apposta. E' totalmente diverso giocare sapendo che la morte è permanente.
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Capito, ma se ad esempio in multy lo rinizio, quando ritorno in single dove sono col salvataggio? a come lo avevo lasciato o me lo sovrascive? :roll:
  13. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ti tiene SEMPRE l'ultimo "checkpoint" raggiunto, indipendentemente dal fatto che tu l'abbia ottenuto da solo o in compagnia.

Per quanto riguarda l'hardocore gaming, non ci penso nemmeno, non ho NESSUNA intenzione di rischiare ore ed ore di gioco per uin picco di lag del kaiser....nossignore!

L'idea del pg da tenere apposta per giocare in compagnia mi piace, è efficace....dipende molto da quanti amici hai con cui sai di poterti trovare con costanza e soprattutto da quali pg scelgono loro....perchè in questo gioco la composizione del team è molto più importante dei suoi predecessori....
  14. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Allora ovviamente se la partita è la tua il salvataggio è dove sei te.
    Se invece ti unisci alla partita di un altro, il salvataggio è dove è lui nella storia.
    Poi quando torni in single, vai su scegli missione e rimetti la tua.
  15. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ah perfetto... mi toglierò la curiosità di provare.. :D
  16. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Comunque confermo il rollback parziale per alcuni. Pure io stamani mi sono reso conto che avevo perso un achivement che, fortunatamente, mi ha reso non appena rifatta la gemma radiale.

EDIT: Ma sono l'unico che non ha MAI creato un pezzo dal fabbro migliore di un drop? .-. Magari più avanti sarà diverso, ma per adesso mi pare inutile un sacco...
    Ultima modifica: 21 Maggio 2012
  17. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Per chiarire ulteriormente con un esempio.
    Ho un personaggio di livello 25, per esempio, e sono all'atto 2. Vedo che un mio amico si connette e voglio raggiungerlo, ci clicco e mi trovo nell'Atto I all'inizio con lui di livello 3, ma io sono sempre il personaggio di livello 25 con tutto quello che avevo. Quando finiamo di giocare insieme, il mio personaggio è salito al livello 26 ed ho trovato un elmo carino.
    Torno al menu e vado su cambia missione e scelgo la mia dell'atto 2. Faccio riprendi partita e mi ritrovo dove ero prima di fare la partita multi ma con il pg di 26 e il nuovo elmo. Più chiaro?
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ma c'è modo di provare una demo almeno per vedere se gira o meno?
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Se conosci qualcuno che lo ha nella confezioni ci sono codici che fanno provare fino a King Leorich
  20. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si si perfetto, ora è tutto più chiaro. grazie molto gentile. :asd:

Se vuoi stasera ti passo un codice ospite.. :D