1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazione Alimentazione Ps3 slim da acquistare in Italia e utilizzare in Colombia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da pandmass, 20 Maggio 2012.

1. pandmass

pandmass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    sto valutando se comprarmi una ps3 slim in italia ma ho un serio dubbio.
    Vivendo in Colombia per lavoro dove l'alimentazione e' di 110v contro i 220v italiani ho paura che la ps3 slim che ho addocchiato in Italia non funzioni.
    Cercando su vari siti sono riuscito a capire che le vecchie versioni di ps3 anteriori al 2010 accettavano il doppio voltaggio ma riguardo le ultime versioni uscite nessun commento.
    Ora sto valutando l'acquisto del bundle uscito recentemente (Playstation 3 320GB + God Of War 3 Platinum + Killzone 3 Platinum) ma ho alcuni dubbi?
    - mi funzionera' in Colombia se lo comprero' in italia?
    - e' la versione CECH-3004B? (opterei per questa visto il minor peso da portare in valigia).
    - eventuali consigli del caso?
    Ciao e grazie a tutti
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Personalmente ti consiglio di prenderla lì a questo punto.
  3. pandmass

pandmass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I prezzi sono abbastanza alti in colombia perche a meno di 450 euro non si trova una ps3 slim semplice...mentre in italia la stessa si trova a meno della meta'.
  4. Venturer

Venturer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    27
    Per forza il sovraprezzo è perchè i narco le vendono imbottite di coca! :rotfl::asd:

Comunque vai tranquillo; tutte le SLIM dal primo modello uscito hanno l'alimentatore universale che si adatta alla tensione di rete.
    Erano le FAT che avevano l'alimentatore personalizzato alla tensione del paese.
    E comunque se anche acquistassi una FAT Italiana puoi sempre prendere le prese a pochi euro con il trasformatore integrato che convertono la tensione da 110 a 220.