1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale Uncharted 3] Il moviolone

Discussione in 'Torneo Uncharted 3' iniziata da Ciccio8, 10 Aprile 2012.

  1. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Ho rivisto bene il filmato (cazzo di insonnia del cavolo) e non cavo un ragno dal buco, effettivamente gerry e blue spesso uccidono con 2 raffiche al torso (a me il 99% delle volte ne impiega minimo 3 il g mal a killare, il video fatto in split da gianlusora lascia il tempo che trova dato che è impossibile lì ci siano ritardi), come detto posso pensare di vedere lag quando Gerry in rovine incendiate tira un calcio a uno dei kh attaccati ma come detto da lui potrebbe essere un bug del cinema.
    Bisognerebbe vedere ad esempio dalla visuale di blue la kill in città d'ottone dove si vede uccide con una raffica, nel video di gianlusora si vede che spara una raffica ma effettivamente blue quante ne ha sparate?
    Con connessioni tutte a 7 mb a meno che non ci fosse qualcuno con connessione superiore non dovrebbero succedere queste cose (che l'host era Crixo era tutto da vedere, nei match l'host che fa partire il match non rimane quello per tutta la partita anche se non cade).
    Comunque delle stranezze nel multy di u3 se ne può discutere per anni senza mai venire a capo di niente quindi buona continuazione di torneo ai dp e buon proseguimento di gioco e futuri tornei ai kh.
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    ripensandoci, al fatto dei 2 colpi di sas, dalla mia modalità cinema posso dire che anche colpendomi (non in pieno) non mi ha killato e poi l'ho freddato, potrei postare il video per testimoniare ma non ne vedo il bisogno dato che io e il mio team abbiamo vinto LEALMENTE e non ci sono discussioni. ;)
    Detto questo ROAD TO THE FINAL :rotfl:
  3. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Ho visto il video di gianlusora91. Dico la mia solo per dare un parere disinteressato e cercare di placare la situazione:
    - Dal video si vedono solo piccoli casi di "lag" dovuti alle raffiche troppo corte, ma non sono chiarissimi e quindi potrebbero essere dovuti a diversi fattori (file cinema, quantità di vita ecc..).
    - Essere colpiti da "dietro il muro" è una cosa normale quando si sta cercando riparo, anzi il fenomeno era maggiormente presente in U2. Inoltre coperture come quella al minuto 0.52 non possono essere considerate tali.
    - Il sas gioca brutti scherzi, quindi quello che si vede è plausibile ma il lag non è da escludere.
    - Il "tirare giù" è uno dei difetti più evidenti di uncharted proprio a causa del net-code/connessioni; potrebbe non essere semplice sfortuna nè un episodio sconcertante.

    Insomma, più o meno le stesse cose che dicono thriller bark e Cicco. Effettivamente qualche episodio è poco chiaro, però non abbastanza da scatenare tutto questo putiferio.
    Giocate e divertitevi con più leggerezza ;)
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  4. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    quell'episodio di lag ke avete postato e al limite! ovvio mica dico ke andavano a scattoni! c'era del lag. non assurdo ma c'era. e cmq gerry se vuoi caricare un altro video offensivo fa pure, tanto non li guarda nessuno, sai quanto me ne frega. era una questione di principio ma visto che gli admin di questo forum pensano che un video del genere non sia offensivo...
    in ogni caso penso proprio che non aderiremo mai più a tornei di console tribe. visto che il regolamento non viene applicato.
  5. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    mentre che guardavo il video offensivo, di fianco c'era un altro video offensivo verso un altro player, sempre di gerry, allora l'ho guardato e subito sotto c'era questo commento:

    [​IMG]
    allora lo dici che lagghi! tra l'altro da quel video si vede chiaramente, ti avrà tirato in totale tipo 15 pugni e non sei morto. come minimo dovevi avere rigenerazione ad oro xnon morire.
  6. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Allora se non te ne frega non continuare a commentare e discutere qui e su youtube, fai capire che stai solo rosicando di più! Comunque mi devi spiegare ancora cos'ha di offensivo quel video, c'è è ridicolo, ti stai solo arrampicando sugli specchi per dare una visone diversa dei fatti!! Poi il regolamento dice che è vietato insultare durante il match, cosa non fatta; Ma pure se il regolamento valesse per il post-partita non ci sarebbe nulla su cui discutere è un video innoquo. E se proprio si vuole essere precisi dovrebbe prendere provvedimenti verso di voi che avete iniziato a montare la storia del LAG con qualche speranza di una nostra squalifica, d'altronde senza prove concrete :)
  7. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    HAHAHAHAHAHAH non ce la faccio più, guarda dove ti stai andando ad arrampicare HAHAHAH, e tu eri quello che non glie ne fregava? -.- ma per piacere! primo giakom è un mio caro amico e sul fatto del lag ci scherziamo sempre su, quindi. secondo, MA DOVE è L'OFFESA IN QUESTO VIDEO? stai scherzando? non si vede neanche il nome di un persona, è stato fatto solo per diverimento! Ce ne saranno a migliaia di questi video su youtube. Gente ce lo posto perchè è ridicolo, ditemi voi l'offensività, c'è qui si stanno dando i numeri http://www.youtube.com/watch?v=VkkD434ajR0!
  8. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Inoltre si vede che di uncharted3 non ne capisci molto, solo perchè hai la rubrica delle best kill, ti ritieni un ESPERTO quando non è vero! Lo sai vero che se uno ti da un cazzotto mentre rotoli il danno non lo subisci? -.- Prova a chiedere a chiunque e ti accorgerai della bella figura di m**** che stai facendo con queste affermazioni :D
  9. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    lo so benissimo che non ti toglie vita se rotoli. peccato che di tutti i cazzotti che ricevete, non avete sempre rotolato. e poi non mi sembra che ci voglia molto a trovare quel video. era tra quelli sulla destra... visto il titolo già offensivo, ero curioso di vedere chi altro avevate preso in giro. e sotto nei commenti c'era quello. non sono assolutamente andato a cercarlo. ti pare che perso tempo con una persona come te? che nega l'evidenza? continua pure a dire che sei il piu forte. date a me una connessione che mi permette di ricevere 3 scariche di g-mal senza morire, poi vediamo chi vince.
  10. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    No beh uscendo un attimo dalla questione tra kh vs dp l'epidodio dove due dp saltano tranquillamente o passano attraverso un kh che era appeso e ha tentato di tirarli giù sarebbe da inviare al forum naughty come esempio del lavoro di guano che hanno fatto col netcode del gioco.
    Io mi diverto sempre con leggerezza, fai conto che ormai giocando una volta a settimana ridiamo delle uccisioni che ci fanno, poi ripeto essendo l'unico titolo che ho per playstation 3 (assieme a u2) è quello cui maggiormente tengo siano corretti gli eventuali bug.
    A TuSorello piace questo elemento.
  11. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Avevo già visto il video e mi spiace ma in quel frangente avete dimostrato una stronzaggine senza pari (capisco lo avete fatto per divertimento) ma capitasse a me non farei mai una cosa del genere, un povero Cristo che gioca per la prima volta preso in giro per un quarto d'ora, nel caso vinceste il torneo domando a te e a Blue ci stareste a una clan war contro i PrO_ ( non quelli che mettono tag fasulle intendo proprio i vari atif,matty dnarker etc..).
  12. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Non capisco perchè a tutti guardano quel video è scappata una risata, mentre voi state lì a cercare l'offesa, la presa in giro c'è, sempre a torvare il pelo nell'uovo.. MHà!
    Comunque per la clan war con i PrO_, bhè ci potremmo provare ma per come viaggiano di ADSL e per come sono forti, non credo abbiamo moltissime chance! Ma perchè me lo chiedi..?
  13. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Perchè un mese fa avevo promesso una clan war con un team italiano che alla fine ha clamorosamente bidonato.
  14. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Scusa, ma non credo di aver capito bene! Tu hai promesso ai PrO_ una clan war con un team italiano?
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Potreste continuare in privato la discussione, dato che con questo topic ha poco a che fare??? :lalala:
  16. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Ok,SORRY ;)!
  17. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    purtroppo mi sa che non li correggeranno mai visto che sta uscendo la patch 1.11 e continuano a non aver fixato un bel niente...
  18. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Sfatiamo il mito del g-mal che uccidse con 2 raffiche al torso (forse in split e lan si), presupponendo l'avversario abbia salute piena per uccidere con il g-mal ci vogliono 3 raffiche al torso, e 2 alla testa, con 2 raffiche al torso si uccide solo e unicamente quando si hanno a favore i danni doppi o a volte succede quando si è veramente attaccati all'avversario.
    Se si muore o si killa con meno o più di 3 raffiche vuol dire c'è qualcosa che non va (non avevo comunque bisogno di saperlo leggendo la discussione dato che nel 99% dei match trovo almeno 1 se non 2 avversari che hanno questo potere di killare e non morire), il problema è che probabilmente non fanno nulla per barare, infatti gli stessi immortali in un match che so io in città d'ottone, nel match dopo magari muoiono normalemente, il net code di u3 è troppo sensibile alla variazione di connessioni.
    Gli speed test ad esempio quello detto da gianlu o da gerry rappresentano chiaramente un istantanea della connessione, download ping e upload variano significativamente anche durante il match, a me è capitato spesso di iniziare il match e killare normalmente dopo metà match sembravano tutti immortali o viceversa.
  19. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Si e tutto sembrava andare liscio fino a che il team italiano (che non mi va di infamare ma comunque non è presente nel torneo), ha bidonato clamorosamente con scuse varie del tipo ben 2 membri erano rimasti senza connessione proprio quella sera e uno aveva avuto un imprevisto improvviso (alle 20.05 c'era alle 21.00 non poteva esserci più)
  20. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Aahahahahaha madòòòòò dove sono andati a finire, sul video che ha fatto gerry tanto per cazzeggiare... non sapete proprio più dove arrampicarvi..

    :disappointed:

    Turn off your playstation 3 system and......Get a life guys