1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale Uncharted 3] Il moviolone

Discussione in 'Torneo Uncharted 3' iniziata da Ciccio8, 10 Aprile 2012.

  1. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    HAHAH giudichi un lag da queste cose? Mhà, io non so dove arriveremo.. Per il fatto del rallentatore è uno dei tanti bug del file cinema di uncharted 3; Per la questione delle 2 raffiche ti posso rispondere con il video postato dal capitano dei KH
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    . Qui chiudo ;)
  2. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    primo: non ho un hd pvr. ho una scheda di acquisizione che costa molto meno e fa la stessa cosa. secondo, me la sono gia ripagata grazie ai video, terzo tutte quelle diagonali le ho tralasciate. sono capace di giocare e di guardare i file. sai lo faccio ogni settimana! si vedono i colpi sbattere contro il muro e noi che muoriamo. x favore smettila di negare anche davanti all'evidenza!
  3. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    genio lo sai vero che ti stai chiudendo da solo? thriller bark ha proprio scritto che voi sparavate 2 scariche (quindi il giusto xke noi non lagghiamo) ma noi x uccidervi dovevamo sparane minimo 3, perche voi siete dei laggosi. e nel video della comparazione armi non c'e lag perchè l'ho fatto splittandomi sulla stessa console...
  4. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    I COLPI SBATTERE CONTRO IL MURO? hahahaha spero stia scherzando perchè se stai facendo sul serio non credo che stai molto bene!! Sia al minuto 0:18, sia a 0:55 si vede chiaramente che il personaggio viene colpito LATERALMENTE e non ATTRAVERSO IL MURO come stai insinuando. Ma poi perchè se nè ancora? siamo in finale; ciccio sul thread della semifinale ha detto che ha visionato personalmente i file che gli ha inviato blueguardian e ha detto che andava tutto ok.. mi sembra una causa persa quella a cui stai andando incontro!
  5. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Il genio mi sa che sei tu quì, che non riesci a leggere quello che scrivono le persone. thriller bark con la citazione delle 2 scariche intendeva solo me, non il mio team , e mi ha accusato di lag per questo. Tutti gli altri sarebbero TUTTI [ DP e KH ] tranne me 3 scariche, bhè il video dimostra che se ti ammazzo con due scariche non laggo.. oh mi sbaglio? ;)
  6. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    il video dimostra che se mi uccidi con 2 scariche non laggo io. dato che a me ne servono piu di 2 tu lagghi, tu o il tuo team, non sto mica a guardare ogni singola kill chi era a sparare e quanti colpi ha usato. possiamo continuare a discutere in eterno, le cose rimarranno come sono: noi abbiamo perso, voi siete laggosi.
    A Shadow_Warrior piace questo elemento.
  7. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Quindi se ti ammazzo con 2 scariche nessuno lagga, il contrario di quello che affermava thriller! E comunque non credo che se ci metti 3/4 scariche per ammazzare qualcuno vuol dire che lagga per forza; Se tu hai notato il g-mal spara tre colpi, uno dietro l'altro. Se tu mentre spari, ti muovi facendo il passo veloce, non tutti i colpi vanno a segno e quindi ce ne vogliono più di 2; Prova per credere! Su una cosa ti dò però ti do ragione, che non ne usciremo mai da questa discussione e le cose rimarranno così: voi avete perso e noi abbiamo vinto e siamo in finale :D
  8. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Qui discutete di lag e raffiche io vorrei solo per curiosita' sapere sia da gianlu che da gerry che gestore hanno e che contratto di velocita' hanno mi viene da pensare che ci si stia insultando per niente.
  9. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Io non ho insultato nessuno fino ad ora, ma tra poco lo farò visto che mi stanno dando del POLLO e del CONIGLIO nei vari commenti di youtube, e questo non mi sta bene! Fanno tanto le persone serie ed educate e poi vanno ad insultare -.-, ma dove ce li avete 20? 10 al massimo! Un altro pò di pazienza mi è rimasta poi carico anche l'altra sorpresina che mi è rimasta, che in realtà volevo cancellare ma mi stanno costringendo a caricarla!
    A blueguardian piace questo elemento.
  10. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Il fatto è che non sapete accettare la sconfitta, dai avete perso, perchè vi arrampicate su 3000 specchi per cercare di spuntarne fuori, è inutile discuterci...
    A Gerrytheangel piace questo elemento.
  11. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Caricala gerry, se proprio insistono :)
  12. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    alice 7 mega. normalmente pingo a 40.
    gerry continua pure a dire che hai vinto. tanto hai vinto scorretto. non mi importa assolutamente nulla della sconfitta, visto che non si vince nulla e ci siamo iscritti per divertirci. peccato che la gente laggosa si riesce a trovare persino qui... e prende pure x il culo!
  13. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    E poi voglio dire, non avete mica perso la finale di Champion's come ha fatto il Bayern stasera... noi non laggavamo STOP.
  14. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Io volevo sapere le connessioni di gerry e di gianlu per curiosita' mia, poi se vi scannate mi diverto pure ma per vedere altri video devo aspettare di ritornare a casa, sto navigando a 64 kbps ho finito il traffico settimanale dello smart cavoli.
  15. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Ma la nostra presa per il culo è stata una reazione al vostro comportamento; Se voi vi siete offesi per due foto di sfortune fatte per divertirsi un pò, posso dire che noi ci siamo offesi perchè ci avete accusate di LAG e cose del genere. Il problema è che avete iniziato voi, e non avete nessuna prova CONCRETA e dico CONCRETA che noi lagghiamo ( tralasciando il video fatto solo per prendere per il culo chi non è esperto di quel gioco e chi non ha un buon occhio ) e mi sembra che ciccio, che ha visionato i file, ci abbia dato ragione ;)
  16. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Dopo aver letto questo scritto da Ciccio nel topic della seminifale secondo me potremmo continuare per i prossimi 3 mesi a discuterne..
  17. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Ripeto mi diresti tua connessione gerry?
  18. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Alice 7 mega e circa 50 di ping in media!
  19. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Era l ultima cosa che mi interessava sentire a questo punto non so, non vedo disparita', domani mi riguardero' i video bene dal pc ma mi limito adesso solo a leggervi.
    Se avete comunque tutti una 7 mega nella discussione della finale credo ci saranno lamentele opposte.
  20. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania