1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale Uncharted 3] Il moviolone

Discussione in 'Torneo Uncharted 3' iniziata da Ciccio8, 10 Aprile 2012.

  1. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Ecco come promesso il canale con video annesso! Questo primo video non è finito ed ha evidenti difetti ma volevo solo farvi vedere che non ero stato con le mani i mano :D
    Non caricherò tutti i video insieme ma spero di poter rispettare una certa "regolarità".
    A Ciccio8 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Grande fratello, complimenti x il video e il canale.. mi sono subito iscritto :)
    A TuSorello piace questo elemento.
  3. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Grazie per i complimenti e per l'iscrizione!
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Bello spezzone di video! La chicca però è la canzone in sottofondo, azzeccatissima! :D
  5. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Ovviamente l'ho scoperta col video di debutto di LBP2.
    La prima volta che l'ho visto ricordo la faccia che ho fatto :eek: (ma soprattutto era merito di lbp :asd:)
    Comunque grazie!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    A TuSorello piace questo elemento.
  7. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Mi son iscritto ;)
    Bel video ma sei stato troppo cattivo! XD
  8. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    La mente di gerry, ha montato il tutto, ha fatto un ottimo lavoro XDXD
  9. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Non è che sono cattivo: questa è la seconda clan war , su 15/16 giocate , fatta così. Poi l'abbiamo deciso di farla così di comune accordo, visto le tante " critiche", se volete chiamarle così, piovuteci addosso! Noi siamo i laggher? Bhè, beccatevi questo :D
  10. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Scusami gli altri non li ho visti, avevo visto solo il video contro i LrS*. (quello sembrava più "pacato" :D)
    Comunque la mia non era un critica ;-)
    A Gerrytheangel piace questo elemento.
  11. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    se non rimuovi questo video dal canale ti segnalo. fai un po te. non ti permetto di insultare me e il mio team in questo modo. continua pure a laggare. ringrazia solo che il file cinema nostro si è cancellato. se no facevo un bel video sul mio canale (dove al contrario del tuo la gente i video li guarda) dove facevo vedere tutte le uccisioni laggose ke avete fatto. ringrazia che non ho i file.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    cito testualmente il regolamento:

    Vietato: camuffare la voce, usare Bug o cheat, offendere, bestemmiare, giocare senza essere iscritti, assenteismo. Qualsiasi infrazione di questo genere dovrà essere postata immediatamente sul forum e la partita sarà sospesa. In seguito l'organizzazione valuterà l'accaduto comunicando nel forum a mezzo topic.
    Lo staff tournament si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.

    questo video offende me e il mio team. spero che lo staff tenga conto di questo e vengano presi provvedimenti.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scusa ma qual'è secondo te l'offesa in quel video?
    Posso capire che certe immagini dimostrano che il team avversario ha avuto poco gusto in certe scelte, ma a parte il fatto che vai in giro per questi thread accusandoli di laggare appositamente per vincere le loro clan war contro di voi senza averne le prove(e dai video postati fin ora non c'è traccia alcuna di quanto dici), mi pare che l'intento sia volutamente goliardico, diverso sarebbe stato il discorso se ci fossero stati insulti nei vostri confronti od offese di un certo peso, resta il fatto che secondo me dovete prendere il tutto con più leggerezza e divertimento, soprattutto in questo caso dove non c'è un bel niente in palio, a parte la gloria sul forum.

    P.S. Non mandatemi 100 pm differenti, scrivete in questo thread e se ne discute civilmente.
    A Gerrytheangel piace questo elemento.
  14. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    ma il video lo hai visto fino alla fine? stiamo scherzando? se riesco a ripescare il file cinema da uno dei partecipanti lo faccio io un bel video dove si vede chiaramente quanto laggavano. tra l'altro si vede in questo stesso video c'e una scena dove si vede chiaramente uno di loro sparare con il g-mal, senza colpirci neanche una volta, ma ucciderci comunque. x me questa è un offesa. e soprattutto io non racconto balle solo xke ho perso. dico che laggavano xke LAGGAVANO. se avessero vinto in modo corretto non avrei detto nulla. e non venitemi a dire di rigiocare o robe del genere, perchè non mi interessa assolutamente. mi importa solo che siano presi provvedimenti verso quest'offesa PALESE.
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cioè quindi mi stai dicendo che l'offesa palese è quella dell'immagine di Fede oppure le varie memes inserite nel filmato?
    Se tu dici che laggavano mi porti un video che lo dimostri e valuteremo, altrimenti quel che tu dici non ha purtroppo alcuna valenza, non so se mi spiego(se poi il laggare è relativo ad una kill su 100 presente nel video, beh allora alzo le mani).
    Per il resto quali provvedimenti vorresti fossero presi, un ban per offese nel video???
    Spero tu sia serio, ribadisco il concetto, il loro poco gusto è fuor di dubbio, il vostro accanirvi senza aver portato prove di ciò che dite accusando loro altrettanto, io direi di finirla qua prima che va a finire ad insulti in questo thread, e prima che allora vengano presi provvedimenti.

    P.S. Ovviamente se volete postare il video il thread del moviolone è disponibile, in alternativa potete anche inviarmelo su PSN
  16. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Non prendertela, i video falli pure come vuoi, io parlo da imparziale ma dal cinema si vede lagghi in maniera clamorosa, 2 raffiche per uccidere quando gli altri ce ne mettono 3, guarda solo come va tutto a rallentatore quando tiri il calcio al tipo appeso, poi non metto in dubbio sia una cosa involontaria e chiaramente indipendente da te ma è piuttosto e evidente.
  17. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    sono riuscito a revuperare il file cinema. purtroppo non si vede tantissimo che laggavano dal file, però ho raccolto i casi in cui si nota di + e sto montando il video. appena riesco lo posto. e io lo posto in una qualità degna, senza offese verso i nostri avversari. xke io sono una persona corretta. (e nel mio video non ci sono 8 chilometri di nero intorno. impara a fare i videoprima di usarli per prendere in giro il prossimo!)
  18. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
  19. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Sul fatto dei 2 colpi di SAS potrei anche darti ragione, ma ti rendi conti delle altre cose che sti dicendo? Le presunte uccisioni " completamente dietro al muro " sono forse avvenute perchè chi sparava, sparava laterale? -.- Poi sta cazzata del tirare giù.. hahaha; sfido chiunque che giochi ad uncharted 3 a dire che non glie è mai successo di premere quadrato per tirare giù, e non lo tira, non colpa del lag questa! 0:43 ti rendi conto che una scarica te la sparata quello da dietro e una quella davanti hahah, sei bravo a far credere il contrario! Non ho molto altro da dire, se non per il fatto che tu dici che vi abbiamo offeso.. MA STAI SCHERZANDO? per due foto di sfortune vi siete offesi, bhè mi sembra una ca**ata! Per la qualità devi video dico solo che non sono un flippato come te che spende soldi per HD PVR e cose del genere, a noi basta divertirci, e ci facciamo bastare quello che abbiamo ;)
  20. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Grazie, ma a fare bei video su youtube non mi interessa un ca**o! E poi ti ripeto, non sono uno come teche spende i soldi in cazzate come il PVR che serve a farti fare i video in alta qualtià; Ma puoi dirmi che cazzo ci guadagni -.-