1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diablo 3

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Steve1977, 15 Marzo 2012.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ma certo si sapeva che richiedeva la connessione, ma non di problemi su problemi XD

Il discorso che fai non regge, o emglio regge per l'online, ma il single player anche se lo stracheati e hackeri non fa danno a nessuno..

Ma hanno scelto un metodo IDIOTA che di fatto rende inutilizzabile a tratti acnhe il signle player..

E non ce la raccontiamo non vi è alcun motivo legato a cheater e ecc nell'estendere il DRM al single player...

Anche perchè, come ho detto, il piratone si gioca senza problemi il single e lo cheata e hackera pure....

Quindi? i problemi li hanno solo i possessori legit.

A me sta bene che per giocare online serva la connessione (XD) e che si combatta chi bara, ma estendere offline questa cosa non ha veramente alcun senso...
    A KRJ e Coin-op piace questo messaggio.
  2. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    In realtà no, visto che buona economia del gioco è basato sui drop. Quindi è bene che sia tutelata anche quella parte. Avrebbero dovuto fare una parte solo singleplayer, in cui i drop e gli eroi sarebbero stati reclusi al tuo pc e basta, perdendoti l'80% del gioco.

Ma ti telefonava la notte per romperti? A me gli unici che rompevano le palle erano i fan che lo volevano

P.S: per il single, la connessione serve solo per scaricare il db degli eroi, lo fai anche con una 56k.
    La smettiamo di sparare cazzate? Se non hai una connessione per giocare online, visto che sulla scatola, la connessione a banda larga rientra nei requisiti minimi, non lo compri e te ne fai una ragione.
    Ultima modifica: 18 Maggio 2012
  3. diablo85

diablo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Cacchio sono appena arrivato al secondo atto (visto che gioco poco purtroppo) e la storia è una figata pazzesca, non pensavo ci fossero determinati risvolti. Non ha proprio niente da invidiare ai primi diablo, anzi...
  4. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    L'asta è basata sui drop e lo ribadisco, al pirata interessa il single player, non pensa nemmeno lontanamente all'online...(anche se in alcuni casi ottiene pure quello)

E il single player è più fruibile scaricando il gioco piuttosto che comprandolo

E' un dato di fatto...

80% del gioco? Semplicemente bastava avere un PG per il single player e uno per l'online....separati e sottoposti a diverse regole.

Chi voleva giocare online sarebbe stato tutelato, mentre i compratori legali che giocavano offline non avrebbero avuto problemi di sorta.
  5. diablo85

diablo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Mettiamo il caso che il gioco sia crackabile al 100% (su questo sono sicurissimo che già si trovano in giro copie pirata) e quindi che sia che lo avessero fatto online sia che lo avessero fatto single, sia che lo avessero fatto misto (come in D2) il gioco sarebbe giocabile da chiunque anche se non lo si comprasse. Mettiamo per un secondo che sia così.

Ma allora se fosse così, cosa ci guadagnerebbero secondo voi con il DRM?? Non è invece plausibile immaginare che il fatto dell'online sia per scopi solamente qualitativi?
    Mi spiego, se si incanalano i clienti nel forzarli a giocare solo online, per forza di cose la blizzard si assicura che la totalità dei giocatori abbiano un'esperienza online. Così facendo i giocatori avranno un'esperienza che sarà uguale per tutti, e non potranno andare in giro dicendo: "si mi sono finito il il quarto atto e poi l'ho disinstallato perchè è inutile giocare per quattro item se già l'ho finito. Non mi è piaciuto, non vale granchè".
    Con l'online invece sarà per la maggiore l'opinione delle persone che non potranno dire che è un gioco play & drop come ce ne sono tanti al giorno d'oggi.
    Così facendo ne guadagnano d'immagine, di bellezza di gioco, di garanzia ai giocatori di un gioco legit e di conseguenza di vendite future.

Si fà così con tanti prodotti...
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ma il discorso di fondo è che a conti fatti se hai il gioco pirata giochi comunque offline (perdi l'asta online) e senza problemi in caso di problemi alla linea..

E' solo questo quello contro cui punto il dito....Il fatto che non si possa in alcun modo giocare se la nostra connessione ha problemi....

Steam ha risolto permettendo in vari giochi di mettere Steam offline...invece alla Blizzard se ne sono fregati (o non ci hanno pensato) col risultato che gli onesti compratori sono quelli che potrebbero avere problemi...
    A mattokun piace questo elemento.
  7. diablo85

diablo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo con te sul principio del discorso.
    Però questo discorso, da quando oramai tutti hanno un adsl, è obsoleto e le persone che non potranno giocare a causa della linea, sono veramente esigue... Anzi chi sà che ha problemi di linea, dovrebbe non comprarlo. E' una questione di aggiornamento... e fidatevi che in montagna si piglia meglio che da noi in città la linea
  8. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Non parlo di gente col 56 k eh....

Ma può succedere che il router abbia problemi o il nostro provider non vada proprio benissimo
  9. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    :rotfl: Scusa ma tu ci stai giocando? La connessione serve solo per scaricare il DB degli eroi? :rotfl:
    In singolo tu giochi COMUNQUE online, infatti sei SEMPRE connesso al loro server. Sarebbe come fare una partita, privata, a CoD online. La stessa identica cosa.
    Mentre giochi, se hai problemi di linea, li senti tutti esattamente come se tu stessi giocando a un MMORPG o gioco online qualsiasi, quindi 56k stocazzo.

Sisi, avoglia, ma vatti a vedere sui forum UK/USA quanti si lamentano della latency alta - e, da quanto ho letto, si parla di gente che ha 50mb/s eh - quelli secondo te si potevano immaginare problemi di linea?

Ma senza andare a scomodare loro, io gioco tranquillamente a L4D, Team Fortress 2, Portal 2 Co-Op, Borderlands e non ho avuto problemi di lag neanche durante lo stess test di Guild Wars 2 - che se permetti, non son proprio noccioline - eppure a Diablo la latency c'è e si sente. Secondo te questo è un problema di connessione o di un loro problema? Oh, poi magari al mio router sta sul cazzo la Blizzard.

Oh, fidatevi che una Casio riproduce fedelmente i suoni dell'Hammond!
    Ma ven via...

EDIT:
    Per chi sta giocando a Incubo:
    Ma è realmente più difficile rispetto alla modalità normale? Mi spiego, a me sembra bene o male uguale, con l'equip con il quale ho finito il gioco tolgo/ricevo lo stesso danno che ricevevo all'inzio del gioco. Quindi - seppur i mostri siano ovviamente più ostici rispetto a quelli iniziali - a conti fatti cambia poco :\ I boss spero abbiamo un minimo di sfida in più, perché in normali erano imbarazzanti. Diablo l'ho steccato anche con tutte le abilità messe alla cazzo :disappointed:
    Ultima modifica: 18 Maggio 2012
    A kck039 piace questo elemento.
  10. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    aspetta di provare Abisso... finito quasi il primo atto, e tutti i campioni e bossetti vari che si trovano aggiro (quindi quelli non legati per finire la quest) sono virtualmente imbattibili... penso che durante il primo atto ne abbiamo amazzati 2 o 3 di campioni/bossetti vari. il resto era uno scappare per non essere macellati in 2 colpi.

i boss quest related penso che saranno sempre affrontabili anche a inferno.
  11. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Quindi per divertirmi dovrò aspettare ancora :asd:
  12. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    lol, si noi ci siamo divertiti... ma a scappare il piu lontano possibile o per entrare in qualche cantina al piu presto.:boxed:
    situazioni imbarazzanti e lollose,
    -un ciccio di quello che scoppia ed escono i vermi, campione, con un colpo fa piu di 10.000 di dmg. il mio barba ne ha circa 15000 e mi lasciava circa 2-3 k di vita.
    -ranette di quelle che saltano... campioni, non le semini, talmente veloci.
    - 3 campioni illusionisti, che si moltiplicano e diventano una legione.
    poi laciano lava o veleno ovunque che fa un sacco di danni se cerchi di colpire, e se ci stanno loro, si curano. ect ect ect
    gia fuori da nuova tristam per arrivare alla casa di Adria abbiamo incontrato 3 gruppi da 3o4 mob campioni, un mob raro, e un'altro gruppo di campioni in qualche cantina. non ne abbiamo seccato uno.
    certo, e che siamo dei scrausi con della roba ancora da incubo.
    se ci vai da solo:pret3n:
    non oso immaginarmi a inferno

Edit,
    per quanto riguarda la questione della connessione per giocare, cho ho seguito abbastanza poco. dico solo che non mi crea piu di tanto fastidio, basta che gioco. la cosa sarebbe diversa per me, se decidessi di fare hardcore.
    fare hardcore e rischiare di perdere il pg, per colpa di una laggata del c.... farebbe inbestialire chiunque, gia capitato in d2 ;(
    Ultima modifica: 19 Maggio 2012
  13. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Sei un barbaro devi solo stare nel mezzo a prendere legnate :asd:
    Comunque se vai in solo, in proporzione, dovrebbe essere uguale se non più facile dato che le stats dei mob aumentano all'aumentare dei player.

E non so se avete notato, ma in una cripta nell'atto I i mob hanno i nomi degli sviluppatori con tanto ti titolo "capo progettista", "direttore artistico", eccetera. C'è anche un boss per un achivement "Prova di Forza" :asd:
  14. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Il Diablo 3 lo boicotto a vita.
  15. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Tanto utile cm boicottare COD :asd: solo che Diablo è una figata!
    A MindUser e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  16. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Raga ma come si salva in sto gioco? :???: Giuro che non lo trovo.. Per il resto devo dire che mi piace molto, difficile da staccarsi.. :D
  17. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Non c'è.
    Ogni progresso del personaggio è automaticamente memorizzato, così come l'equipaggiamento, missioni e abilità scelte. Viene memorizzato tutto quello che fai in termini di scoperte, obiettivi, portali.
    La posizione viene memorizzata ai punti di controllo, che fungono da respawn in caso di morte e da punto di partenza a partita caricata.
    Nel caso di partita caricata, riparti dal punto di controllo esattamente come eri quando sei uscito ma la mappa potrebbe cambiare, molte cose sono random, come la posizione dei nemici, dei tesori e roba varia.
    Personalmente tendo sempre a rifugiarmi al villaggio tramite "crocevia" prima di uscire ma è una fisima mia :asd:
  18. Che dite merita l'acquisto?
  19. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    IMHO, non a 60€.
  20. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Sì molto più di altre stronxate vendute a prezzo pieno. Se ti è piaciuto Diablo/Diablo 2 e apprezzi quel sistema di gioco, vai tranquillo.
    Se cerchi qualcosa di diverso, sperando di trovare un gioco diverso (poi sarebbe da chiedersi perché comprare un terzo capitolo..) salta pure.
    Rimanga tra noi ma insieme a Legend of Grimrock, questo è pura goduria.