1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Semifinal Match] Team De Punisher VS KH Team

Discussione in 'Torneo Uncharted 3' iniziata da KRJ, 13 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gerrytheangel

    Gerrytheangel Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Credo che tu sappia che il danno subito cambia dalla distanza da cui si spra, tu qui sei ad un millimetro! E comunque io voglio avere solo la prova di questa famosa raffica, cosa impossibile anche se avevo 100 mega!
  2. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Qualcuno posti questi 2 video nel moviolone non tanto per i casini successi ma per vederci questi 2 match, sul fatto della linea sinceramente sono un pò basito..... quando io sostenevo e sostengo ancora che in uncharted 3 nell'online si parte molto più avvvantaggiati con una linea buona qualcuno di voi (non credo ne kh ne dp) mi dava del nabbo, dell'incapace a giocare e diceva che con 5 mega si può tirar giù facilmente quelli con linee migliori e adesso invece tutti a tirar fuori il discorso linea e bug.
    PS: per la cronaca ieri all'inizio di chateau ho preso l'hummer salito passando per la casetta diroccata e mi sono trovato in fronte a uno che era alla mitraglia, beh gli ho sparato mirando chiaramente 4 colpi di hummer ed è riuscito a:togliersi dalla mitraglia, rotolare e saltare di sotto alla velocità della luce.
    A questo gli ho scritto che è comodo avere i server in USA, dato che fortunatamente non era bimbominkia, mi ha risposto che era francese non statunitense ma che li il 99% va a fibra ottica 150mb e quando gli ho scritto che qua la connessione media è 7 mb mi ha chiesto come io riesca a giocare a uncharted 3.
    Sinceramente non pensavo che l'Italia fosse conciata così male anche rispetto a paesi con cui confina (almeno a livello di telecomunicazioni).
    A Gerrytheangel piace questo elemento.
  3. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    non è battleflied. le armi tolgono sempre uguale -.-
  4. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    in italia la connessione fa veramente PENA. per noi 20 mega è tanto... per loro probabilmente è la base.
  5. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
  6. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    ma x favore... almeno abbi la decenza di togliere i bordi neri... facile vantarsi di una vittoria fatta laggando.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Avevo già visionato i file della modalità cinema che Blueguardian mi aveva inviato ieri, e non ho trovato niente che potesse far pensare ad un voluto lag per condizionare la partita tra i due clan(non c'è niente di eclatante), motivo per il quale prendo per buono il risultato sul campo e mi congratulo con il Team De Punisher per esser giunto in finale, qui chiudo.
    A Gerrytheangel piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.