1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Marzo 2011.

1. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciaoooo...volevo kierderti..una cosa...ma le abilita speciali di ogni giocatore sn 3...io ancora ne ho due...come dovrei sbloccare la terza..abilita???e poi nn capisco perke il mio giocatore....contro il pc off line..ha delle valutazioni...e quqndo gioco on line...ne ha altre...ma come puo essere sta cosa!!! on line...e impossibile giocare...ci sn troppe persone che nn sanno divertirsi....rallentano la connessioe.....che quando tiro io....la palla dp che passa la rete...si ferma ...e poi riparte....e la rivedo suubito nel mio campo...e nn cio manco il tempo...di piggiare...il tasto....ma nn gli urta cosi....mah...cmq grazie in anticipo...x la ris...:)
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Prendi la risposta con le pinze perchè ho venduto il gioco mesi fa quindi non ricordo benissimo, ma se non sbaglio il numero di abilità dipende dal livello dell'allenatore che scegli, quindi devi assumere un allenatore "più esperto"...naturalmente sceglilo in base alle abilità che ti darà, se ti piaciono o meno.
  3. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok...grazie...ora controllero....ma oltre al livello oro...nn ce nessun altro livello vero??
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Credo di si
  5. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    da quello che so io i giocatori pro hanno 3 abilita', il giocatore creato 2.

Per l'online sono daccordo sul fatto che e' impossibile giocare perche' ci sono dei mostri, ma gente che rallenta la connessione non mi risulta, non e' possibile. Anche io ho quell'effetto di stop pallina ma non lo fa l'avversario. Il gioco online e' cmq troppo difficile.
  6. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda....io ora...che ho cpt come funziona....se la connessione nn viene rallentata...oppure...come dici tu...nn rallenta...da sola.....me la gioco...la partita.....ma solo se ce una buona connessione...senno e impossibile giocare...e nn e queistione di essere mostri o meno....
  7. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    ma questo come in tutti i giochi comunque :D
  8. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Si, ma a differenza di altri titoli che vantano miglior riscontro è molto molto più facile imbattersi nel fenomeno di turno.;)
  9. BlueSky92

BlueSky92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti... Ho top spin da parecchio tempo e gioco molto online (con discreti risultati)... ma non riesco a battere quei giocatori con potenza 100... qualcuno conosce una tecnica vincente per queste situazioni??
  10. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Su 360 ne ho trovato uno con Potenza 102... ;(
    Ho provato un pò di tutto per contrastarli, in ultimo un giocatore con velocità 96 ma a forza di correre a destra e manca poi ti fregano lo stesso...
    La cosa più semplice è crearne uno con la stessa caratteristica.;)
  11. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi....ma come fanno ad avere questi numeri....:O stranissimo...oppure...ho visto gente ke ii punti dell allenatore..ce li hanno in tutte le caratteristike...potenza velocita riflessi dritto rovescio...tutte...pazzesco...io ne ho soltanto 5...come puo eessere....come si fa.??potete aiutarmi per favore..
  12. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non ne ho idea... :???:
  13. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    a me rimane quasi sempre impossibile vincere nel 2k online....bo'. Eppure in offline vinco tranquillamente le partite a livello difficile, c'e' qualcosa che non mi torna nei player online? la partita veloce gia' un po' meglio ma non c'e' mai nessuno.

inoltre c'e' un certo thaurinio che e' primo online, quando cerchi la partita nel 2k open lui e' disponibile poi se giochi e' completamente fermo, non gioca, come e' possibile?
  14. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sai ke cio giocato due volte di fila co sto sfigato...di Turaninho10 una in questo momento proprio....e sta fermo immobile...ma come puo essere....incredibile...e cia 19933 punti..o_O!! cmq riguardo l'on line..posso dirti..che tra off line e on line ce differenza di tempismo...io anke giocavo molto difficile...senza problemi...ma e diverso!! ma tu per prendere la palla sempre perfetta o buono..come fai?? potenti o controllati...ce un modo esatto..per nn sbagliare...??e cmq a me l'ace nn mi e voluto entrare in testa..ne faccio poki..
  15. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    turaninho anche con me non ha giocato. lui per avere tutti quei punti usare certamente qualche trucco . detto ciò allora kory per colpire forte come lo fai offline lo fa online. il tempismo è tutto. io ti consiglio di giocare con l'aiuto attivo del tempismo che ti indica come prendi la palla (quando scrive perfetto, buono) cosi capisci dove sbagli nel rilascio non nel premere . secondo, il colpo controllato non è forte rispetta a quello potente ma è opiù preciso, a seconda del pg conviene usare di più questo (esempio con federer di rovescio in top (quello con il cerchio) quando lo fai a incrociare essendo che roger è più debole di rovescio meglio farlo controllato piuttosto che potente. per il colpo potente invece tu il pulsante lo devi premere molto prima, cioè devi già pensare prima a quale colpo fare in modo che hai tutto il tempo per caricare il colpo stesso. non esiste nessun altro trucco, solo allenamento nel tempismo della palla e basta.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Esatto, è solo una questione di tempismo. Per quanto riguarda gli ace prova a spostarti al limite esterno per battere. Quando batti da destra verso sinistra vai con lo slice esterno... se non fai ace almeno lo butti fuori dal campo.;) Quando, invece, servi da sinistra verso destra posizionati sempre verso l'esterno... poi a seconda di dove l'avversario si piazza per ricevere cambia il servizio. Se rimane nella posizione standard servi forte verso l'esterno a destra mentre se si sposta leggermente verso destra... allora vai con il servizio ad effetto al centro.:)
  17. sheryx

sheryx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se qualcuno vuole aggiungermi per qualche partita online a top spin 4... gamertag "sheryx" :)
  18. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pazzesco...ora ora sto giocando col secondo vamosrafaelnadal e ank elui sta fermo...ma come e sta storia nella classifica 2k e il secondo mah!!! Cmq sheryx ora ti aggiungo..
  19. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Comunque segnalateli sti giocatori...
  20. kory83

kory83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato ad aggiungerti ma nn trova il tuo nick!????